Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896395 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2670 il: 21 Mag 2013, 20:39 »
Ok dai, si sono suicidati
Most Wanted : Shenmue 4

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2671 il: 21 Mag 2013, 20:39 »
Sono ufficiali sia blocco dell'usato che assenza della retrocompatibilità?
Like a hand of God

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2672 il: 21 Mag 2013, 20:42 »
Neogaf è morto, però alcune fonti tipo CVG dicono che sono notizie confermate da MS.

Faccio il bravo e ti metto i link


http://www.computerandvideogames.com/407910/xbox-one-not-compatible-with-xbox-360-games/

http://www.computerandvideogames.com/407912/microsoft-confirms-pre-owned-fee-for-xbox-one/

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.346
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2673 il: 21 Mag 2013, 20:43 »
Sono ufficiali sia blocco dell'usato che assenza della retrocompatibilità?
la non retrocompatibilità sì

Citazione
Mark Whitten, vice presidente di Microsoft addetto a Xbox Live, ha confermato a The Verge che Xbox One non sarà retrocompatibile con i titoli di Xbox 360.


www.eurogamer.it/articles/2013-05-21-news-videogiochi-xbox-one-non-sara-retrocompatibile
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2674 il: 21 Mag 2013, 20:43 »
Ok le lamentele sugli usati, però potere installare i giochi e farli partire senza disco è una bella comodità. Se il prezzo da pagare per installare il gioco su un altro account non sarà troppo alto.....

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2675 il: 21 Mag 2013, 20:44 »
Sono ufficiali sia blocco dell'usato che assenza della retrocompatibilità?
Si.
Per i giochi usati, a quanto pare potrai giocarci ma dovrai comprare una specie di online pass per attivarli.
Però il gioco si lega ad UN account, quindi forse non potranno giocarci nemmeno altre persone sulla stessa console... è da capire.
Altra cosa poco chiara... se si deve pagare questo pass per usufruire del gioco usato, allora bisogna cmq star connessi ad internet...

Tutte le informazioni sono qui:
http://www.computerandvideogames.com/407912/microsoft-confirms-pre-owned-fee-for-xbox-one/
http://www.wired.com/gamelife/2013/05/xbox-one-analysis/

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2676 il: 21 Mag 2013, 20:44 »
Comunque Fool,  ancora con ste etichette della minchia. Sono talmente Nintendaro che già sto valutando di prendere la Ps4 da affiancare alla WiiU. Se mi piacciono soprattutto i titoli Nintendo, cosa ci posso fare?

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2677 il: 21 Mag 2013, 20:45 »
Vabbè metteranno il pass a pagamento
Si, lo hanno già confermato. E' praticamente l'idea dell'online pass, però a monte ed esteso a tutti i giochi. Non è la morte dell'usato, ma in questa maniera ora lo controlleranno in pieno.

Intanto EA conferma che i vari FIFA; NBA; Madden ecc arriveranno anche su PS4

Direi che questo mette a tacere le fantascientifiche ipotesi di esclusiva Xbox sulle serie EA.

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2678 il: 21 Mag 2013, 20:46 »
D'altronde EA aveva dichiarato di aver abbandonato l'idea dell'online pass per la prossima generazione, era abbastanza palese che sapesse in che direzione avrebbe spinto M$. Questa e' la naturale evoluzione dell'online pass, sarà su tutti i giochi e centralizzata e chiaramente avranno qualche accordo con GameStop per evitare di inimicarseli, appena sarà chiaro come funzionerà il tutto.
Ora mi chiedo, EA è davvero pronta a rinunciare agli introiti dell'online pass per le produzioni Sony o anche Sony ha qualche scheletro nell'armadio che non ha ancora svelato?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2679 il: 21 Mag 2013, 20:46 »
Senza la retrocompatibilità su Xbox One tireranno fuori un'altra versione del 360 ancora più piccola ed economica e la porteranno avanti fino al 2020. Non possono fare altrimenti.

Del blocco dell'usato mi frega zero, tanto prima o poi i dischi moriranno come sono morti i CD musicali.
Like a hand of God

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2680 il: 21 Mag 2013, 20:47 »
Mmm.
Deluso? No, direi di no, non mi aspettavo nulla di più di ciò che si è visto, e che era stato comunque annunciato da giorni. Anzi, la presenza di 2-3 giochi mi ha anche un poco stupito.
CoD cazzomene + wtf + lol per i dlc esclusivi temporali, vabbè che ne parliamo a fà.
Al logo Remedy ho vacillato, per un attimo ho creduto di vedere un teaser di un ipotetico nuovo Alan Wake. Non è successo, peccato, ma Quantum Break mi ha solleticato lo stesso.

Il blocco dell'usato, quello sì che potrebbe essere un serio dito al culo. Non sono un giocatore sempre in cerca di usati in offerta quindi la cosa mi toccherebbe veramente in minima parte, ma chiaramente mi rendo conto di che razza di limitazione sia.

In tutto questo me la ridacchio furioso leggendo le solite menate che leggo ad ogni presentazione di hardware nuovo, con presunti vantaggi di una console o dell'altra, stavolta addirittura basandosi su... nulla, visto che nemmeno si conoscono i giochi che verranno presentati all'E3 fra 20 giorni.


[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2681 il: 21 Mag 2013, 20:48 »

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2682 il: 21 Mag 2013, 20:49 »
L'ultima parola, come sempre, l'avranno le associazioni dei consumatori.


Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2683 il: 21 Mag 2013, 20:49 »
Allora chiudiamo bocca e tappiamoci le orecchie.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2684 il: 21 Mag 2013, 20:49 »
Intanto su NeoGaf il thread sta esplodendo, mai letto tanti "fuck" neanche in un romanzo di Bukowski  :D
"Ice Cream!"