Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896550 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2460 il: 20 Mag 2013, 20:01 »
Ora lo scopo è colpire l'audience più grande possibile.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2461 il: 20 Mag 2013, 20:02 »


 :yes:
Che poi boh, cosa aggiungerà il nuovo engine? Spettatori degni di tale nome e poi?
A livello di "visuals" durante il gioco non credo ci sia tanto ancora da spingere.

Forse nei replay, ma già la versione PC è due spanne oltre quella console, non credo si andrà tanto oltre.
Ma sto scoprendo l'ovvio, chi è passato al gaming su pc, rimarrà un po' interdetto da questa nuova gen fino all'arrivo delle esclusive cazzute e curatissime.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2462 il: 20 Mag 2013, 20:06 »
Ora lo scopo è colpire l'audience più grande possibile.

Non sono stupidi, se mostrano tutto ora all'E3 che ci vanno a fare?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2463 il: 21 Mag 2013, 09:23 »
Vi ricordo che stasera non potete perdervi L'XBOX RORAL RUMBLE con della gente fichissima (+ Cryu) e tanto divertimento gratuito. Purtroppo sembra probabile il forfait di uno degli ospiti d'eccezione, ma non vi dico quale.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.267
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2464 il: 21 Mag 2013, 10:11 »
Vi ricordo che stasera non potete perdervi L'XBOX RORAL RUMBLE con della gente fichissima (+ Cryu) e tanto divertimento gratuito. Purtroppo sembra probabile il forfait di uno degli ospiti d'eccezione, ma non vi dico quale.

La console?  :-*

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2465 il: 21 Mag 2013, 10:18 »
meglio non attendersi troppo, non si sbottoneranno troppo... certo che un evento di cacca come quello sony per la ps4 sarà difficile, ma non impossibile...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2466 il: 21 Mag 2013, 10:32 »
meglio non attendersi troppo, non si sbottoneranno troppo... certo che un evento di cacca come quello sony per la ps4 sarà difficile, ma non impossibile...
NON vorrei andare OT ma a me tutto e' sembrato tranne di cacca quello di Sony,anzi mi e' sembrato molto intelligente e ben fatto,senza annunci super pomposi ne roba in CG da mille wow poi difficilmente riproducibile come fu per la presentazione della play3! l'ho ritenuto un nettissimo passo avanti nel loro modo di comunicare,una Sony piu "umana" ,piu umile ma nel contempo piu consapevole della propria forza(la stessa che l'ha fatta rinascere alla grandissima negli ultimi anni) e con tantissima voglia di fare e di farlo vedere nel tempo con cose concrete in mano.Poi son punti di vista ed ognuno come e' giusto che sia ha i propri.
« Ultima modifica: 21 Mag 2013, 10:35 da Valas73 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2467 il: 21 Mag 2013, 10:35 »
a me bastano le specifiche tecniche e la console, che si veda.
mi aspetto novità riguardo gli abbonamenti, il gold non ha più senso di esistere così com'è  :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2468 il: 21 Mag 2013, 10:50 »
@valas
insomma, io ho abbastanza sbadigliato all'evento ps4 (di "interessante" le solite ip, con demo che tecnicamente su pc vedi già da un pezzo) ma non credo che anche con ms sarà molto diverso, anzi... in generale sono eventi con tante, troppe parole rispetto le informazioni effettivamente fornite.
questo show di ms è fondamentalmente un botta e risposta con sony, poi la battaglia vera dovrebbe essere l'e3... lì entrambe arriveranno in contemporanea e a quel punto non sarà possibile ribattere più di tanto... ecco perchè penso che ms non si sbottonerà, per impedire a sony di studiare una contromossa per l'e3.
per quanto riguarda le strategie di abbonamenti, live, ecc. per me poi non hanno nulla di pronto. sony sta sperimentando il pay for play, ms suppongo farà lo stesso ma bisognerà capire se l'online se lo faranno pagare o lo daranno gratis... o attenderanno che anche sony se lo faccia pagare (cosa che sospetto da un pò).
per me, tra dd, pay for play e multimedialità le console ricordano sempre più i decored sky...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2469 il: 21 Mag 2013, 10:59 »
Maronn, per difendere l'inutilissimo "evento" Sony ce ne vuole, eh. E' tutto quel che NON vorrei per quello MS di stasera.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2470 il: 21 Mag 2013, 11:00 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz


Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2472 il: 21 Mag 2013, 11:18 »
1 minuto di presentazione e 59 di nani e ballerine, temo.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2473 il: 21 Mag 2013, 11:23 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2474 il: 21 Mag 2013, 11:30 »
Sono certo che la cosa piu' importante non la diranno: Il prezzo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)