Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 895809 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2430 il: 20 Mag 2013, 13:20 »
Io domani ho 4 ospiti a casa ed esco prima da lavoro. Speriamo che la linea del live regga, che voglio sfruttare il nuovo proiettore.

E no, assolutamente eviterò qualunque sito con commentatori (esperti? Pfui!) esterni che dicono porcate, traducono alla cazzo o fan battute del menga. Se voglio sentire gente chiacchierare vado al cinema!

Piuttosto leggerò i commenti nei vari forum DOPO aver goduto dello spettacolo!

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2431 il: 20 Mag 2013, 13:54 »
un semi OT, ma articolo interessante in vista dei prossimi investimenti in ambito console da parte di un colosso come Microsoft


Microsoft: Console industry worth $27 billion



http://www.develop-online.net/news/44222/Microsoft-Console-industry-worth-27-billion?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+developmag%2Fifbh+%28Develop%29

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.330
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2432 il: 20 Mag 2013, 14:00 »
Per me tireranno fuori un mostro di console,nel senso come potenza bruta,d'altronde penso che la MS nonostante l'enorme voragine di soldi creata della prima xbox che non credo del tutto chiusa nonostante l'ottimo successo della 360,sia quella economicamente che piu possa permetterselo. Sbaglierò,ma non credo molto alla storia della ripianificazione HW occorsa dopo  la presentazione della play4 in quanto un HW del genere e' studiato e creato con anni di anticipo e penso che cambiarlo piu o meno radicalmente a pochi mesi dalla relase sia una cosa abbastanza difficile per non dire "impossibile". Personalmente penso andrò solo di ps4 almeno all'inizio(anche se devo vedere il prezzo,son disoccupato e se non cambia la situazione non comprerò proprio nulla)! non e' una questione di fanboysmo,ho sempre avuto tutte le console,pero per i mie gusti tra le 2 mi son sempre trovato meglio con la play e la 360 dopo un'inizio super e' rimasta per molto a prendere polvere. ma queste son cose e considerazioni prettamente personali.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2433 il: 20 Mag 2013, 14:05 »
ho già puntato su ps4, spero non mi mettano in difficoltà.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2434 il: 20 Mag 2013, 14:15 »
difficile escano con qualcosa di esoterico.
Creare "salti" troppo marcati fra i due principali concorrenti del settore metterebbe in difficolta' i produttori di software.
Non converrebbe a nessuno spezzettare l'enorme torta in pezzi poco appetibili da uno o l'altro versante.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2435 il: 20 Mag 2013, 14:18 »
@Valas: E' quello che auspico e quoto tutto quello che hai scritto. Io ho preferito ps2 e ps3 agli xbox perchè cercavo una soluzione multimediale a 360° (l'xbox da questo punto di vista mi è sempre sembrato più "giocattolo" rispetto ai prodotti sony) ma non sono mai stato un fanboy, semplicemente ho trovato due console più vicine alle mie esigenze e sono pronto a cambiare preferenza in qualsiasi momento. A questo giro sono sicuro che MS non sbaglierà, anzi probabilmente cercherà di spingere proprio nella direzione della multimedialità (anche per promuovere il kinect 2) quindi, per me, la scelta della console da comprare (perchè non credo le prenderò entrambe come ho sempre fatto) sarà molto difficile perchè tutto si giocherà sulle esclusive, sull'impianto multimediale e sul rapporto qualità/prezzo. Spero che una delle due abbia il supporto nativo agli mkv (seee, sogna pure).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2436 il: 20 Mag 2013, 15:17 »
Imho succederà che Microsoft presenterà roba molto solida che farà vacillare chi era già convinto di PS4, per poi vedere ribaltata la situazione all'E3 dove Sony pare più avanti nello sviluppo della lineup di lancio.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2437 il: 20 Mag 2013, 15:25 »
Mah, io onestamente non credo che la nuova Xbox sarà tanto clamorosa a livello tecnico, nel senso che non penso sarà molto più potente di PS4. Bisogna vedere il contorno di giochi e funzionalità, ma come potenza bruta rimarremo in quella fascia. La differenza vera la faranno le esclusive, e in questo Sony per me ha sempre avuto una marcia in più.
"Ice Cream!"

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.330
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2438 il: 20 Mag 2013, 15:32 »
Spero di non essere OT, volevo dire che secondo me la Sony con la conferenza che ha anticipato la MS ha fatto una mossa molto "furba" se e ripeto se, i servizi e le funzionalita saranno per lo piu simili in quanto sembreranno non piu delle  novita,ma piu delle cose "dovute"! son proprio curioso di vedere quali funzionalita/servizi tireranno fuori,perche da questo punto di vista la play4 almeno sulla carta mi sembra molto completa e non riesco ad immaginare un qualcosa di cosi diverso e nuovo da poter fare la differenza. Magari da questo punto di vista domani mi ricredero alla grande.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2439 il: 20 Mag 2013, 17:58 »
Curiosa coincidenza... Domani Alan Wake in marketplace con 83% di sconto.

http://i240.photobucket.com/albums/ff144/derFeef/gifs/Alanwake/65447443.gif
« Ultima modifica: 20 Mag 2013, 18:00 da Zel »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2440 il: 20 Mag 2013, 18:00 »
Pare che domani non verrà mostrato nessun gioco, comincio a mettermi il cuore in pace
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2441 il: 20 Mag 2013, 18:03 »


Alla luce di questo grafico, non capisco come mai resista il preconcetto che il mercato gaming PC sia minimale o secondario.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2442 il: 20 Mag 2013, 18:04 »
Se non sbaglio era stato detto in qualche news: domani console. Giochi all'E3.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2443 il: 20 Mag 2013, 18:04 »
Se non sbaglio era stato detto in qualche news: domani console. Giochi all'E3.

Zi, ma una flebile speranza di vedere qualcosinainaina è dentro ognuno di noi
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2444 il: 20 Mag 2013, 18:05 »
Alla luce di questo grafico, non capisco come mai resista il preconcetto che il mercato gaming PC sia minimale o secondario.

Beh non fa neanche la metà del mercato console.
Magari minimale è esagerato, secondario è già un termine che potrebbe starci, fermo restando che è da stupidi ignorare qualsiasi mercato che genera utili, a prescindere...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205