Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896420 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2220 il: 11 Apr 2013, 13:15 »
Giustizia e' fatta.

http://www.mondoxbox.com/news/38180/adam-orth-di-microsoft-rassegna-le-dimissioni-dopo-i-suoi-tweet-sull-always-on.html
sicuramente delle dimissioni spontanee..ma poverino
Vabbè poverino...è un cretino, eh?

Ha scatenato un vespaio della madonna continuando a rincarare la dose...se sei scemo le conseguenze poi le paghi.
con la fine della carriera?ma anche no
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2221 il: 11 Apr 2013, 13:24 »
con la fine della carriera?ma anche no
Boom!
Ma quello è un signor professionista con un cv della madonna, un lavoro lo rimedia in 20 secondi.
Ma sicuramente ha creato un danno a M$ non indifferente, perchè la storia dell'alway-on e pessima pubblicità, sai per quanto andrà ancora avanti su internet nonostante le smentite?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2222 il: 11 Apr 2013, 13:31 »
...dichiarazioni del genere sono abbastanza coraggiose se fossero tanto per dire, dubito voglia rischiare il posto di lavoro, ecco..

Ecco...  :D Ma un cretino del genere, che risponde in quella maniera ben sapendo che anche se non ufficialmente sta parlando per conto della M$ dovremmo pure compatirlo? Ma cara grazia che l'hanno cacciato via a calci in culo che un imbecille del genere è meglio perderlo che trovarlo.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2223 il: 11 Apr 2013, 13:38 »
@Amico: Stando al concetto espresso dal leak, Kinect potrebbe non essere obbligato in tutte le SKU.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2224 il: 11 Apr 2013, 13:51 »
Si Billy, e' quello che spero, se voglio quelle robe li passo a Nintendo. Magari faranno piu' versioni di Infinity al lancio, una ricca con HDD capiente, una poverella e una col Kinecoso incluso, cosi' son contenti tutti. Ma obbligarmi a comprare una cosa inutile che non usero' mai, be'...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2225 il: 11 Apr 2013, 15:30 »
Bello buttare via un accrocchio vecchio per comprarsene uno nuovo da attaccare alla 720
Ovvio che è bello. Tanto per cominciare, nuovo > vecchio (vedi il discorso di Kabuto sulle garanzie).

Poi se fosse un'unica macchina userei un unico lettore ottico sia per i giochi 360 che per quelli 720 e occuperei un solo ingresso HDMI, nonché ovviamente meno spazio e una sola presa elettrica. E potrei avere tutto su un disco fisso da 1 TB (venduto a parte) invece di avere mezza ludoteca da una parte e mezza dall'altra. Sarebbe appunto un'unica macchina composta da due elementi, anziché due macchine distinte e separate. E anche se così non fosse, cioè se fossero due macchine separate ognuna con le proprie connessioni, sempre meglio avere un mini-360 nuovo che il 360 attuale (e io c'ho ancora la versione 'fat').
Like a hand of God

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2226 il: 11 Apr 2013, 15:35 »
Poi se fosse un'unica macchina userei un unico lettore ottico sia per i giochi 360 che per quelli 720 e occuperei un solo ingresso HDMI, nonché ovviamente meno spazio e una sola presa elettrica. E potrei avere tutto su un disco fisso da 1 TB (venduto a parte) invece di avere mezza ludoteca da una parte e mezza dall'altra.
Cioè i vantaggi che il PC ha tipo da sempre più il fatto che i vecchi giochi girano meglio man mano che il tempo passa :D

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2228 il: 11 Apr 2013, 15:55 »
Cioè i vantaggi che il PC ha tipo da sempre più il fatto che i vecchi giochi girano meglio man mano che il tempo passa
Esatto, senza gli svantaggi del PC. Poi ognuno è libero di tenere attaccati 4 lettori Blu-ray, uno per ogni ventennio di storia del cinema. Oppure non so, tenetene uno per i film in bianco e nero e uno per quelli a colori.
Like a hand of God

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2229 il: 11 Apr 2013, 15:55 »
Poi se fosse un'unica macchina userei un unico lettore ottico sia per i giochi 360 che per quelli 720 e occuperei un solo ingresso HDMI, nonché ovviamente meno spazio e una sola presa elettrica. E potrei avere tutto su un disco fisso da 1 TB (venduto a parte) invece di avere mezza ludoteca da una parte e mezza dall'altra. Sarebbe appunto un'unica macchina composta da due elementi, anziché due macchine distinte e separate. E anche se così non fosse, cioè se fossero due macchine separate ognuna con le proprie connessioni, sempre meglio avere un mini-360 nuovo che il 360 attuale (e io c'ho ancora la versione 'fat').

Se fosse un'unica macchina (con l'hardware da acquistare per la retrocompatibilità che funziona un po' come l'espansione di memoria del N64: da inserire nello slot in modo che a livello estetico non cambia nulla) saremmo tutti felici. Chi ci tiene se lo compra, chi non gliene frega lo evita. Poi a discrezione, ognuno stabilisce quale è la sua soglia prezzo. Chi non può farne a meno spende anche 150 euro. Chi è più moderato magari ci pensa a meno. Personalmente, con uno scenario simile, non credo che valuterei la spesa se mi chiedessero sopra i 25-30 euro. Probabilmente sono un illuso, visto i prezzi medi degli accessori 360. Ma se ho fatto a meno del wifi 360 (venduto all'epoca a 80 sacchi) riuscirei anche a fare a meno della retrocompatibilità. Per esperienza, so che titoli di passate generazioni sulle nuove console è difficile che li rigiochi, e se proprio ho voglia, ho sempre preferito rispolverare l'hardware originale, che non ho mai rivenduto ma impacchettato e tenuto dentro l'armadio.
Ad esempio, ho fatto di tutto per comprare la PS3 60GB retrcompatibile credendo che l'avrei utilizzata un sacco (figo, fa pure l'upscaling dei giochi PS2!) con il risultato che ho giochicchiato, in 6 anni che ce l'ho, solo a ICO e God Of War, senza finire nessuno dei due. Ma è ovvio che sono le mie abitudini videoludiche.

Discorso diverso se l'accrocchio fosse davvero esterno, e peggio ancora, ingombrante (vedi lettore HD-DVD)
Li sono più categorico. Capisco il discorso garanzia, ma spendere ancora soldi per affiancare un altro aggeggio, mi sembra senza senso. Anche se effettivamente avere qualche cavo in meno non guasta, mi terrei felicemente la 360 e amen. Risparmio di soldi che prederisco spendere per qualche titolo 720, e rispolverare la stufetta-360 se mi prude la voglia di completare un titolo mai finito (credici, se non l'ho fatto quando c'era 360, figurarsi quando sarà disponibile 720...)
« Ultima modifica: 11 Apr 2013, 15:57 da Bilbo Baggins³ »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2230 il: 11 Apr 2013, 16:05 »
Non è presto per lamentarsi di questa periferica di cui si sa poco o nulla? In certi post se ne parla già come fosse un 360 da attaccare al 720 con una striscia di velcro.

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2231 il: 11 Apr 2013, 16:10 »
la retrocompatibilità delle console, l'ho sempre cercata per usarla quasi mai e accorgermi, quando non l'ho avuta, che nn me ne poteva fregare de meno..

io sarò strano ma l'"always connected" mi pare peggio come aspetto...  ???
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2232 il: 11 Apr 2013, 16:10 »
@rivuz
se ne sta semplicemente discutendo via...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2233 il: 11 Apr 2013, 16:22 »
Che poi, buttare via cosa?!? Ho sempre parlato di vendere come usato, che mica sono uno sprecone.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2234 il: 11 Apr 2013, 16:29 »
Giusto per sganciarsi un po' dalla diatriba retrocompatibilità...

Ryse e Forza Motorsport al lancio di 720?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205