Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896354 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2175 il: 11 Apr 2013, 01:00 »
Cioè quello che speravo io, il 'box' esterno da agganciare alla console per avere la retrocompatibilità, e chi non la vuole non lo compra e gioca solo ai titoli nuovi. Be' sarebbe una figata, così uno butta il 360 e tiene solo quello sotto il TV.
Like a hand of God

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2176 il: 11 Apr 2013, 02:27 »
 :D
Citazione



Apology accepted.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2177 il: 11 Apr 2013, 08:35 »
Cioè quello che speravo io, il 'box' esterno da agganciare alla console per avere la retrocompatibilità, e chi non la vuole non lo compra e gioca solo ai titoli nuovi. Be' sarebbe una figata, così uno butta il 360 e tiene solo quello sotto il TV.

Bello buttare via un accrocchio vecchio per comprarsene uno nuovo da attaccare alla 720  :suspious:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2178 il: 11 Apr 2013, 09:50 »
Bello buttare via un accrocchio vecchio per comprarsene uno nuovo da attaccare alla 720  :suspious:

Già, ma adesso vallo a dire al mio collega che ieri si è comprato una PS2 usata al Furtostop per giocare ai suoi millemilioni di GDR (li colleziona, adesso, dopo 15 anni, che costano "poco" e si trovano usati: è un pezzente, sono d'accordo!) che la PS3 non supporta!


Peli nell'uovo e capelli spaccati in 40... Ma almeno quando danno una notizia positiva apprezzatela!

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2179 il: 11 Apr 2013, 09:55 »
Infatti. Due riflessioni rapide rapide

Preferivi che la retrocompatibilità fosse inclusa di standard in ogni 720, facendoti pagare la miniaturizzazione dei chipset 360? E se non sono interessato? Devo pagare quei 50 euro in più obbligatoriamente per una feature che non mi interessa?

Anche PS4 non è retrocompatibile.

Per me è una buona notizia. Insieme ovviamente a questo rumor che, come notano su Neogaf ( luogo di miliardi di post pieni di bile per due mesi ), sembra un leak abbastanza intenzionale per placare questa storia.

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2180 il: 11 Apr 2013, 10:06 »
Bello buttare via un accrocchio vecchio per comprarsene uno nuovo da attaccare alla 720  :suspious:

Già, ma adesso vallo a dire al mio collega che ieri si è comprato una PS2 usata al Furtostop per giocare ai suoi millemilioni di GDR (li colleziona, adesso, dopo 15 anni, che costano "poco" e si trovano usati: è un pezzente, sono d'accordo!) che la PS3 non supporta!


Peli nell'uovo e capelli spaccati in 40... Ma almeno quando danno una notizia positiva apprezzatela!
Se ci fosse stato lo stesso accrocchio per ps3 il tuo amico lo avrebbe pagato almeno 50 euro, tanto quanto se non di più rispetto a una ps2 usata per cui non vedo quale sia il problema...

Per come la vedo io l'accrocchio servirà solo a far star zitti i soliti che fanno la voce grossa se non c'é la retrocompatibilità, ma per quel che mi riguarda nessuno vieta di lasciar attaccate entrambe le console evitando così di scucire la grana a Microsoft per una cosa che posso già fare.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2181 il: 11 Apr 2013, 10:15 »
Boh, a me pare una cosa abbastanza ragionevole...se la stessa cosa la facessero per la PS3 mi venderei la mia per 50€ e mi prenderei l'accrocchio da attacare dietro alla PS4.
Decisamente più comodo e senza spese aggiunte.
Se invece la console precedente non ce l'hai proprio tra il prendere una console usata o l'accrocchio nuovo (a parità di spesa) non c'è paragone per comodità e garanzia.
Se poi si sostiene che la retrocompatibilità sia un atto dovuto, non ne capirei il perchè...in ambito console è un fatto piuttosto raro, non sono mica dei PC.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2182 il: 11 Apr 2013, 10:22 »
se la notizia è vera mi sembra una gran cosa,ciò che più mi auspicavo perchè non lo volevo pagare nella versione base
dubito lo prenderò mai ma buon per chi è interessato
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2183 il: 11 Apr 2013, 10:24 »
Che senso ha comprarsi un accrocchio esterno da attaccare alle console? Non si fa prima a tenersi la console originale che ha costo zero (si presume che uno già ce l'abbia) ed è sicuramente compatibile al 100%?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2184 il: 11 Apr 2013, 10:29 »
Beh, ma a costo 0  posso vendere la vecchia prendere l'accrocchio e eliminare un robo sotto il tv.
Dì la verità Bilbo, in casa non sei tu a spolverare, vero?

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2185 il: 11 Apr 2013, 10:35 »


Peli nell'uovo e capelli spaccati in 40... Ma almeno quando danno una notizia positiva apprezzatela!
E' positiva solo nel caso in cui il prezzo dell'X-box mini si aggiri attorno ai 50 eurooooooftl. Certo, come no.
Davvero, vendere la mia Elite e comprarmi un miniBox? Ma scusate tanto, PERCHE'? Ce l'ho gia'!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2186 il: 11 Apr 2013, 10:37 »


Preferivi che la retrocompatibilità fosse inclusa di standard in ogni 720, facendoti pagare la miniaturizzazione dei chipset 360? E se non sono interessato?
Io non sono interessato a nessuna delle robe emofrocette social, ne' a Zune, ne a Muzu tv, ne al Kinecoso che sara' incluso con Infinity ne' a tutto il resto che non sia videogiocare. Ma 'ste porcherie me le fanno pagare lo stesso, quindi?
« Ultima modifica: 11 Apr 2013, 10:40 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2187 il: 11 Apr 2013, 10:39 »
Beh, ma a costo 0  posso vendere la vecchia prendere l'accrocchio e eliminare un robo sotto il tv.
Dì la verità Bilbo, in casa non sei tu a spolverare, vero?

Vivo solo, quindi si, non sono io a spolverare. Non spolvero proprio  :D
Scherzi a parte, mi sfugge il senso della cosa. Probabilmente intendete un accrocchio che si integra perfettamente alla console (stile Nintendo 64+DD o MacMini con Time Capsule) perchè se deve essere una roba tipo 360 con lettore HD DVD esterno...boh...mi puzza tanto di stronzata.
Oppure l'accrocchio lo intendete minuscolo.

Oppure ancora, ma siete qui a non voler comprare le console nuove perchè non c'avete tempo, possibile che vi freghi così tanto giocare titoli di 5-10-15 anni fa?
Ma tenetevi le console e tiratele fuori quando vi viene il prurito di rigiocare un certo titolo...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2188 il: 11 Apr 2013, 10:41 »
Ma scusate, che voi vivete in giappone in quegli appartamenti 3x2 che non avete spazio per 2 console?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".