Autore Topic: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games  (Letto 60127 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #435 il: 15 Giu 2013, 16:35 »
PORCODEMONIOIMPESTATOLAIDO!

non ci credo, dopo tanti smadonnamenti e 20 ore di gioco,
ieri sera vado per caricare la partita e tutti i miei 5 salvataggi sono scomparsi!
volatilizzati dalla console...pazzesco. Lo sto odiando ogni giorno di più (e mi dispiace per questo).
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #436 il: 15 Giu 2013, 16:36 »
boh io vorrei giocarlo ma sono indeciso, mai giocato uno strategico occidentale

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #437 il: 15 Giu 2013, 16:38 »
PORCODEMONIOIMPESTATOLAIDO!

non ci credo, dopo tanti smadonnamenti e 20 ore di gioco,
ieri sera vado per caricare la partita e tutti i miei 5 salvataggi sono scomparsi!
volatilizzati dalla console...pazzesco. Lo sto odiando ogni giorno di più (e mi dispiace per questo).

Mi dispiace...spero che i salvataggi nel could risolvano definitamente questo tipo di problemi.

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #438 il: 15 Giu 2013, 16:39 »

Mi dispiace...spero che i salvataggi nel could risolvano definitamente questo tipo di problemi.
grazie della solidarietà  :(
ma sono l'unico a cui è successo? cavolo me lo ero scampato con batman sto bug e me lo son ritrovato qua :hurt:


il gioco è bello e merita,
ma è bilanciato male secondo me alle difficoltà più alte (più che altro molti saliscendi di difficoltà)
e soffre di imprecisioni e altri aspetti poco rifiniti nell'aspetto strategico (colpi attraverso oggetti, percentuali di colpo a segno che non sono sempre corrisposte all'esito dell'azione, cpu che bara con un turno in più di movimento etc).
Certo se poi ti fa lo scherzetto che ha fatto a me, facendo scomparire tutti i save dopo 20 ore di gioco...
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #439 il: 29 Giu 2013, 11:13 »
Ragazzi, è uscito anche su Mac (Steam), solo che non mi vede i salvataggi PC. Devo fare qualcosa di particolare per importarli? Non dovrebbero essere lì? Il Cloud Save è abilitato.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
R: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #440 il: 29 Giu 2013, 11:22 »
Magari non sono compatibili.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: R: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #441 il: 29 Giu 2013, 11:42 »
Magari non sono compatibili.

boh però c'ha steam cloud, che senso c'ha :D

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #442 il: 21 Lug 2013, 20:49 »
Me lo ha prestato il mi fratello e l'ho giocato. Ben fatto e impegnativo (a normale). Collisioni da rivedere

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #443 il: 21 Lug 2013, 22:49 »
E' uno strategico a turni. Non credo che la priorità fosse quella di fargliele pixel perfect.
low profile

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #444 il: 22 Lug 2013, 13:00 »
Più che altro sparano attraverso i muri

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #445 il: 22 Lug 2013, 14:00 »
Sì, infatti... :no:
E su PS3 scatta che manco Bolt.
E le textures spesso se le perde per strada (ma quello è un problema cronico di UE3).

Insomma, ci ho fatto su una decina di ore perchè alla fine i suoi colpi ce li ha, ma più in là non sono riuscito ad andare...

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #446 il: 22 Lug 2013, 18:46 »
E hai fatto male perchè - parere personale - merita parecchio.
Non è sbobba per i nostalgici che mùh vuoi mettere quanto era più profondo ufo defense ma ha comunque le sue carte da giocare, una volta che negozi con le magagne e ti ci metti dentro seriamente.
E per seriamente intendo magari in modalità hardcore - lo so, chi frequenta 'sto topic dall'inizio me l'avrà sentito ripetere quella mezza dozzina di volte, al cubo - o perlomeno al livello classic e senza barare.

Io aspetto il ventilato megaDLC in uscita da qui all'autunno per avere la scusa e ripigliarlo in mano un'altra volta da capo.
low profile

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #447 il: 23 Lug 2013, 12:03 »
Io aspetto il ventilato megaDLC in uscita da qui all'autunno per avere la scusa e ripigliarlo in mano un'altra volta da capo.

Già, anche io. Speriamo in tanti nuovi scenari e armi. :)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #448 il: 21 Ago 2013, 16:14 »
Confermato Enemy Within, expansion-pack per Enemy Unknown.

Su PC e Mac costerà 30$ e sarà un'expansion pack vero e proprio che richiederà di avere una copia di XCom: Enemy Unknown.
Su PS3/360 sarà invece disponibile solo in versione stand-alone, con un'edizione denominata XCOM: Enemy Within – Commander Edition che non richiederà l'avere il gioco precedente. Versione console prezzata a 40$.

Uscita prevista il 12 Novembre negli USA e il 15 Novembre nel resto del mondo.

Le aggiunte alla formula base includono:
Citazione
-New Soldier Abilities: Research a new alien technology to advance the capabilities of operatives:
-Gene Mods: Construct the Genetics Lab to physically enhance operatives’ abilities, including augmentations to the chest, brain, eyes, skin and legs.
-MECs: Build the Cybernetics Lab to enable the construction of the new Mechanized Exoskeletal Cybersuit, or MEC. The new MEC Trooper class has specialized abilities and each suit can be upgraded with new weapons including the flamethrower, grenade launcher and more.
-New Weapons and Equipment: Give operatives an extra tactical edge with new projects from the engineering team in the Foundry;
-New Enemy Threats: Adopt new tactics to counter the threats from a host of new enemies, including the Mechtoid;
-New Strategic Resource: A valuable new alien resource, known as Meld, has been discovered. Secure it on the battlefield and use it carefully back at base to unlock new research and upgrades;
-New Tactical Challenges and Maps: Face new tactical challenges, on nearly 50% more maps;
-New Multiplayer Maps, Units and Abilities: Create custom squad from a wider array of options and dominate opponents in intense, one-on-one, turn-based matches.

Di carne al fuoco ce n'è tanta, anche se spero voglia dire anche avere una campagna dallo svolgimento diverso rispetto a quello classico di Enemy Unknown.
Delude inoltre un pò il fatto che su console tocchi sostanzialmente ricomprarsi il gioco, seppur a prezzo budget, ma per gli appassionati è definitivamente qualcosa da tenere d'occhio.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #449 il: 22 Ago 2013, 09:05 »
Intanto sta a meno di 8 euro su Get Games (con chiave Steam) e me lo sono preso :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum