Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 419087 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #3090 il: 09 Apr 2014, 11:11 »
MA STRALOL, le scimmie non si riposano mai.
Tieniti l'UBERMEGALOL per quando lo annunceranno a 1080p/30fps, mi ci gioco la copia PS3  :death:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.563
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #3091 il: 09 Apr 2014, 11:15 »
Tenendo conto che si parlava di un adattamento al risparmio, mi stupisco pure dei 1080...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #3092 il: 09 Apr 2014, 11:16 »
Una manna dal cielo per me che non l'ho giocato, mi becchero' la versione uber su PS4. Non a quel prezzo pero', ovvio.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #3093 il: 09 Apr 2014, 11:18 »
Tanto dopo un mese costerà la metà.
Dite che sono scimmie? Le scimmie sono quelli che si comprano adattamenti da due soldi a prezzo pieno e fa bene Sony a fotterli duro. A cinghiate dovrebbe prenderli mentre gli vende TLOU e pretendere anche un grazie ad alta voce.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #3094 il: 09 Apr 2014, 11:30 »
Ma è certo?
A quel prezzo non ha alcun senso, anche se il gioco non è uscito da tantissimo.

Dov'è il problema?
Presumo che l'utente tipo sia quello che:

1- non ha giocato TLOU
2- ha comprato PS4 perché di sì

Il gioco è meraviglioso e se lo upgradano quel tanto che basta, dovrebbe rendere abbestia.
Fa poi conto che in quel 60$ ci dovrebbero essere anche i 15$ del DLC.

Spero facciano un pacco di soldi.
Li meritano tutti.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #3095 il: 09 Apr 2014, 11:35 »
Magari poi ci infilano anche l'IA fescion dell'E3, in quel caso un pensierino ce lo faccio :0

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #3096 il: 09 Apr 2014, 11:41 »
tutti i presupposti confermano la mia teoria.. la crossgen e' la nuova gallina dalle uova d'oro.
Io dico almeno 1 anno e mezzo di delirio remaster, sostanzialmente quello che e' successo nel passaggio dvd/blueray con i megacofanetti a 100 euro che tutti ricompravano.
La butto li, entro fine 2014 primo trimestre 2015 sicuri DaS2, la trilogia di unchy, God of War, Gta5... poi si svegliera' Microsoft ed allora giu' di Halo ed altre puttanate sue.
Cor cazzo che vedremo veri giochi next gen prima del 2016. Che palle.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #3097 il: 09 Apr 2014, 11:47 »
Oddiomamma anche solo l'idea di remakoni per un anno e mezzo mi ammoscia mortalmente.
Speriamo che si possa sperare in titoli "freschi" a breve che mi viene voglia di rivendere tutto...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.563
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #3098 il: 09 Apr 2014, 11:49 »
Io dico almeno 1 anno e mezzo di delirio remaster, sostanzialmente quello che e' successo nel passaggio dvd/blueray con i megacofanetti a 100 euro che tutti ricompravano.

Ma non ha nessun senso (se non commerciale, ma noi non siamo venditori).
Il passaggio da PS2/Xbox a PS3/360 aveva senso per via dell'HD, ma tra PS3/360 e PS4/One la cosa sa proprio di presa per il culo.

Dov'è l'Amico? Sento il bisogno di qualcuno che getti un po' di sana merda a Sony e Microsoft e non lo voglio fare io...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #3099 il: 09 Apr 2014, 11:51 »
Ma magari sono inclusi i dlc oltre al gioco normale. Quindi complessivamente non mi pare un furto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #3100 il: 09 Apr 2014, 11:56 »
Se non è 1080p 60fps sarebbero da denunciare per atti osceni in luogo pubblico.
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #3101 il: 09 Apr 2014, 11:56 »
tutti i presupposti confermano la mia teoria.. la crossgen e' la nuova gallina dalle uova d'oro.
Io dico almeno 1 anno e mezzo di delirio remaster, sostanzialmente quello che e' successo nel passaggio dvd/blueray con i megacofanetti a 100 euro che tutti ricompravano.
La butto li, entro fine 2014 primo trimestre 2015 sicuri DaS2, la trilogia di unchy, God of War, Gta5... poi si svegliera' Microsoft ed allora giu' di Halo ed altre puttanate sue.
Cor cazzo che vedremo veri giochi next gen prima del 2016. Che palle.

Io non credo che la situazione sarà così drammatica.

O meglio, spero in grazia che gli Unchy ritornino in veste pompata, ma non penso che questa sia una mossa che possono permettersi in molti sia economicamente che a livello commerciale ( detta in altro modo: penso che di un God of War 3 pompato non freghi niente a nessuno).

Detto questo, non vedo dove stia il problema.
Se il pubblico risponde con la moneta sonante, benvenga per le case produttrici che incamerano bei soldini con sfrozi ridotti (da dirottare poi su produzioni next gen).

Oddiomamma anche solo l'idea di remakoni per un anno e mezzo mi ammoscia mortalmente.
Speriamo che si possa sperare in titoli "freschi" a breve che mi viene voglia di rivendere tutto...

Che la situazione fosse magra fino al 2015 si sapeva da mo'.


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #3102 il: 09 Apr 2014, 12:01 »
Oddiomamma anche solo l'idea di remakoni per un anno e mezzo mi ammoscia mortalmente.
Si, ammoscia parecchio anche me.
Nel caso specifico tuttavia, c'è un gioco che più di questo merita un remake, a parte GTA V?

Io non credo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #3103 il: 09 Apr 2014, 12:06 »
Esce Batman. Con la Batmobile guidabile. E la gente si lamentano. Perché esce TLoU in fullHD e frame rate decente.
 :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #3104 il: 09 Apr 2014, 12:07 »
Oddiomamma anche solo l'idea di remakoni per un anno e mezzo mi ammoscia mortalmente.
Si, ammoscia parecchio anche me.
Nel caso specifico tuttavia, c'è un gioco che più di questo merita un remake, a parte GTA V?

Io non credo.
infatti tomb raider ha venduto il doppio con il remake ed era un gioco che gia' sulla precedente generazione faceva faville da un punto di vista tecnico e non aveva senso remakkarlo vista la data d'uscita recente... fidati, non e' la qualita' del titolo il metro di valutazione imo.
Ecco, Cryu ha detto bene... esce Batman, ma non prima di tutta la trilogia HD a 99 euro ^^
« Ultima modifica: 09 Apr 2014, 12:10 da alienzero »