Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 419074 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2790 il: 13 Feb 2014, 18:52 »
si sa se sarà l'unico dlc?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2791 il: 13 Feb 2014, 18:56 »
si sa se sarà l'unico dlc?
SP? Si, ne sarà solo uno.
Di DLC MP invece ce ne sono 2, uno già uscito ed un altro prossimamente, ispirato a questo DLC SP.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2792 il: 13 Feb 2014, 18:57 »
Grazie :) e allora per il single player non credo serva a molto aspettare una goty...

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2793 il: 14 Feb 2014, 00:55 »
Il DLC è ora scaricabile dallo Store. Non so se sia giocabile o se sia limitato al momento a quelli che hanno fatto il preo-order, ma se volete sfruttare la notte per downloadarlo, è lì.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2794 il: 14 Feb 2014, 01:29 »
Il DLC è ora scaricabile dallo Store. Non so se sia giocabile o se sia limitato al momento a quelli che hanno fatto il preo-order, ma se volete sfruttare la notte per downloadarlo, è lì.
Io ho il seasonpass e dallo store non me lo fa scaricare :/

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2795 il: 14 Feb 2014, 02:01 »
Sì, confermo. Anch'io ho provato a effettuare un tentativo per vedere se era già scaricabile ed è partito il download.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2796 il: 14 Feb 2014, 09:08 »
Grazie :) e allora per il single player non credo serva a molto aspettare una goty...

dipende. Se esce la versione definitive come per Tomb Raider con goty incluso evito di spendere 15 carte per il nulla e prendo quella quando scende a prezzo budget.

Dipende da quanto si è ansiosi di giocarsi il DLC. Io onestamente non ho fretta

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.346
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2797 il: 14 Feb 2014, 10:51 »
IGN.it gli da 8, Eurogamer.net 10.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2798 il: 14 Feb 2014, 10:57 »
Grazie :) e allora per il single player non credo serva a molto aspettare una goty...

dipende. Se esce la versione definitive come per Tomb Raider con goty incluso evito di spendere 15 carte per il nulla e prendo quella quando scende a prezzo budget.

Dipende da quanto si è ansiosi di giocarsi il DLC. Io onestamente non ho fretta

Ah beh, se è per quello io ho appena iniziato l'inverno nel gioco normale :)

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.346
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2799 il: 14 Feb 2014, 11:08 »
Ah beh, se è per quello io ho appena iniziato l'inverno nel gioco normale :)
Beato te, io vorrei sempre rigiocarlo con la sorpresa e le emozioni della prima volta.  :(
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2800 il: 14 Feb 2014, 11:38 »
vero quello che dicevata, da winter in poi cambia il ritmo. sono in spring adesso, non si può non voler bene a joel ed ellie.

ma rimango della mia: la storia e l'empatia con i personaggi nascondono delle meccaniche di gioco che innovano poco e niente.

però è confezionato com molta cura, la storia vale assolutamente il solo prezzo del biglietto. avrei fatto molti più filmati (alla MGS per intenderci) magari chiavette usb o hard disk trovati nelle casa con filmati degli ultimi momenti prima della fuga o della morte, qualcosa per farci calare di più in quel mondo invece dei soliti biglietti o foto.

il sistema di gestione delle armi e dei vari kit resta e rimane da insufficienza per me rendendo gli scontri poco godibili se frontali.

nonostante tutto proseguo sperando in cuor mio che la fine non arrivi mai, bel gioco.
__
El cumenda

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2801 il: 14 Feb 2014, 14:27 »
...magari chiavette usb o hard disk trovati nelle casa con filmati degli ultimi momenti prima della fuga o della morte, qualcosa per farci calare di più in quel mondo invece dei soliti biglietti o foto.
Buona idea, ma data l'assenza di corrente nel gioco (generatori a parte) come avrebbero potuto vederli sti filmati o chiavette?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2802 il: 14 Feb 2014, 14:35 »
Io sono pure d'accordo che la "narrazione Post-It" ha scassato (il peggiore esempio più recente è Gone Home), ma sostituirla con "chiavette USB o hard disk"...? :suspious:
Professional Casual Gamer

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2803 il: 14 Feb 2014, 15:37 »
...magari chiavette usb o hard disk trovati nelle casa con filmati degli ultimi momenti prima della fuga o della morte, qualcosa per farci calare di più in quel mondo invece dei soliti biglietti o foto.
Buona idea, ma data l'assenza di corrente nel gioco (generatori a parte) come avrebbero potuto vederli sti filmati o chiavette?

effettivamente...

magari un pc con batteria residua LoL

@Wis: era solo un esempio, in prima battuta avevo scritto blurays. supporti digitali di ogni tipo da trovare nelle case e che Joel potrebbe vedere su un player in suo possesso alimentato a batterie che trovi durante il gioco... tiè ( :P)

il senso è, al di la del mezzo, che la storia, essendo il punto fondamentale del gioco, andava approfondita al meglio. avere filmati relativi ai primi outbreaks o a fatti antecedenti (la classica visita al laboratorio dal quale è partito tutto, immagino eh, magari ci sarà più avanti) avrebbe aiutato non poco molto più che setacciare case per prendere l'alcol o i pezzi di forbice.
__
El cumenda

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2804 il: 14 Feb 2014, 15:49 »
La visita al laboratorio fa moltissimo Biohazard.
La parte più brutta di tutti i Biohazard. ^_____^
Professional Casual Gamer