Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 421130 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2595 il: 17 Nov 2013, 11:13 »
Quindi i clikers non vanno uccisi ma solo evitati? Perché a me mettono l'ansia... :cry:

Comunque non vedo l'ora di tornare a giocarci, da sempre la cartina al tornasole dei giochi superiori!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2596 il: 17 Nov 2013, 11:18 »
in generale meglio evitarli, ci sono alcune sezioni in cui ne beccherai 4-5 e combatterli diventa un macello/suicidio

alla prima passata li ho quasi sempre evitati, alle altre due li ho sempre massacrati tutti

capirai cmq stesso tu il momento in cui conviene ucciderli e in cui bisogna evitarli, il gioco te lo suggerisce abbastanza chiaramente :)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2597 il: 17 Nov 2013, 11:30 »


capirai cmq stesso tu il momento in cui conviene ucciderli e in cui bisogna evitarli, il gioco te lo suggerisce abbastanza chiaramente :)
Non sottovalutare i frantendimenti di una donna... :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2598 il: 17 Nov 2013, 11:31 »
beh, se ne vedi 6 in movimento e solo mattoni o due fermi e l'arco là vicino, c'è poco da fraintendere :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2599 il: 17 Nov 2013, 14:33 »
"Brava così impari a recitare in film fintamente intellettuali!
Questo è vero amore!

Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.317
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2600 il: 17 Nov 2013, 15:34 »
"Brava così impari a recitare in film fintamente intellettuali!
Questo è vero amore!

Spoiler (click to show/hide)
beh, io ne conosco circa una decina ma l'intelligenza superiore del maceratese medio è un fatto oggettivo!  :yes:  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2601 il: 17 Nov 2013, 17:21 »
Ma, in realtà a me non sembra che il gioco ti suggerisca tanto. E questo è sicuramente un ottimo punto a suo favore. La liberta è notevole, si può scegliere se passare di lato senza che nessuno ci veda o eliminarli tutti.

La cosa che bisogna imparare fin da subito è sfruttare tutte le risorse: costruire più oggetti possibili, usarli tutti (anche le bombe fumogene). Soprattutto usare l'arma di cui si hanno più proiettili: mi è capitato spesso di avere il cricatore pieno e per questo non potessi raccogliere le munizioni.

Incredibile la recitazioni nei filmati: voci, espressione, pathos, gesti.
Lo stealth funziona bene: niente porcate tipo Assassin Creed o altre cose poco collaudate tipo Uncharted 2 o Hitman. Questo è il miglior stealth insieme a Ghost Recon, Batman e Tomb Raider.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2602 il: 17 Nov 2013, 17:26 »
Ma, in realtà a me non sembra che il gioco ti suggerisca tanto
cut

beh, guarda che io mi riferivo alla presenza dei clikers come chiedeva ruko, mica in genere eh
se stai in un luogo con 6 clickers e soli mattoni, è chiaro che ti sta suggerendo di farlo stealth
mentre se ne trovi 4 fermi e ti mette dei colpi di arco davanti al muretto, è naturale che te li fai con l'arco, anche perchè stealth non potrai farlo che devono passare anche gli altri

quando ci sono i clickers le situazioni sono abbastanza delineate tra queste due alternative, tranne il caso in cui un'orda ti assale e devi solo farli a pezzi

poi grazie che nel resto del gioco puoi scegliere se affrontare le varie arene alla rambo, stealth o misto dei due ^^'

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2603 il: 17 Nov 2013, 17:29 »
Allora deve essere un morbo di quelle parti, perché l'astio verso un film solo perché anche gli stupidi l'apprezzano sentendosi intelligenti è ingiustificabile. :P
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2604 il: 17 Nov 2013, 17:46 »
"Brava così impari a recitare in film fintamente intellettuali!
Questo è vero amore!

Spoiler (click to show/hide)
beh, io ne conosco circa una decina ma l'intelligenza superiore del maceratese medio è un fatto oggettivo!  :yes:  :D
Avrei da ridire,ma il Derby sulle intelligenze provinciali/regionali,non credo faccia parte della discussione :D

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2605 il: 17 Nov 2013, 18:43 »
Allora deve essere un morbo di quelle parti, perché l'astio verso un film solo perché anche gli stupidi l'apprezzano sentendosi intelligenti è ingiustificabile. :P
La prospettiva è diversa: noi gente stupida andiamo a vedere un film stupido e usciamo dal cinema stupidi. Altrove gente stupida è andata a vedere un film stupido ed è uscita dal cinema intelligente!  :)
C'è qualcosa che non torna.  :)

E poi insomma, mi ricordo distintamente che Ruko s'è addormentata al cinema la prima volta che ha visto Inception quindi, vista la tematica del film, mi sembra ingiusto da parte sua penalizzarlo. Ha svolto il suo ruolo alla perfezione!

Spoiler (click to show/hide)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2606 il: 17 Nov 2013, 18:43 »
"Brava così impari a recitare in film fintamente intellettuali!
Questo è vero amore!

Spoiler (click to show/hide)
beh, io ne conosco circa una decina ma l'intelligenza superiore del maceratese medio è un fatto oggettivo!  :yes:  :D
Avrei da ridire,ma il Derby sulle intelligenze provinciali/regionali,non credo faccia parte della discussione :D
:D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2607 il: 17 Nov 2013, 23:12 »
iniziato stasera.
Pare bello anche se all'inizio si fa ben poco.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2608 il: 19 Nov 2013, 09:21 »
iniziato stasera.
Pare bello anche se all'inizio si fa ben poco.

Eh immagino: brutto fabbricarsi le cose invece di comprarle, eh? :D

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2609 il: 19 Nov 2013, 09:25 »
Battutona.