Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084424 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1755 il: 21 Mar 2012, 15:02 »
Ma Project Hammer era stato abbandonato tipo 3-4 anni fa...
Certo.
Il mio post si riferiva a quello.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1756 il: 21 Mar 2012, 16:27 »
C'è infinitamente meglio...

Ah, ma escono dalle fottute pareti eh!

Ricordo inoltre che si sta parlando del nulla quella lista é fake lontana un miglio.

Iwata ha
Spoiler (click to show/hide)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1757 il: 21 Mar 2012, 16:55 »
Geist.[/spoiler]

Grande Geist. Credo sia il gioco che ho pagato meno in assoluto. Tipo 0,99 su un cestone...ma in tempi in cui il GC era ancora vivo...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1758 il: 21 Mar 2012, 17:00 »
Epic Games Vice President Talks Wii U

“I like the Wii U. I think E3 will be a big eye-opener for people, I played Batman: Arkham City on the Wii U and they are doing some really cool stuff with the controller.”
Do you remember the Zelda demo they had on it? Would you not buy a Wii U just to play that? Of course you would. That’s what Nintendo is all about. Their hardware is the software delivery service for their great content. That Zelda demo was gorgeous and we can do even more than that with Unreal Engine 3. I think it will do great.”
“Did you play that Battle Mii game? Two players would play with a Wii Remote and Nunchuk and one would play with the Wii U controller?I would buy a Wii U to play that game in a heartbeat. And I hope people make those kind of games with our technology. I think we’ve yet to really see what the Wii U can do and I think at E3 this year they’re going to shock us.”


http://www.eurogamer.net/articles/2012-03-12-epic-vp-id-be-shocked-if-wii-u-doesnt-do-well

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1759 il: 21 Mar 2012, 17:10 »
Il mio post si riferiva a quello.

Magari era una schifezza vai a sapere  ???
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1760 il: 21 Mar 2012, 18:07 »
E' importante se faceva schifo o meno?
Ti ricordo che c'è gente che si gioca roba tipo GT5 e dice pure che è bello.

In ogni caso, a me piacciono i giochi trash/bizzarri e quello aveva molto potenziale.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1761 il: 21 Mar 2012, 18:30 »
E' importante se faceva schifo o meno?

Se è importante? Scusa Maxx è fondamentale direi.
Sennò daglieli tu a Nintendo i soldi per pagare gente che sta sviluppando un gioco di merda, e altrettanti per distribuirlo a livello mondiale...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1762 il: 21 Mar 2012, 18:41 »
Guarda, oltre ai soliti gioconi che tutti conosciamo, Nintendo ha fatto uscire anche delle robe imbarazzanti; non credo che PH fosse peggio di -chessò- Wii Play, Fling Shit o Wii Sonaglino Experience.

Ad ogni modo se proprio non raggiungeva gli "standard di qualità nintendo" (pfui, c'è Link Crossbow che ancora grida vendetta) il gioco poteva essere benissimo esser ridimensionato, completato e pubblicato come WiiWare, o al limite concesso ad un publisher third party.

Comunque diciamoci le cose in faccia: il gioco fu cassato perché troppo violento, avrebbe leso l'immagine paciocca (e un pò ipocrita) della grande N.
« Ultima modifica: 21 Mar 2012, 18:50 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1763 il: 21 Mar 2012, 19:06 »
Wii Sonaglino Experience.

Questo gioco non l'ha capito nessuno :(
Ma mi fa ridere sto nome :D

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1764 il: 21 Mar 2012, 20:12 »
Nessuno?  :suspious:

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1765 il: 21 Mar 2012, 20:17 »
Si intendo gran pochi in questo forum per lo meno.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1766 il: 21 Mar 2012, 23:00 »
Io vi butto lì che secondo me Nintendo deve provare a schiodarsi dalla sua santa trinità per avere delle chance. Soprattutto Mario, ha rotto il cazzo dai! Per quanto bene gli si possa volere.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1767 il: 21 Mar 2012, 23:04 »
Finché fanno dei mario così miracolati ben vengano eh... piuttosto di quel LBP con il salto più FAIL della storia, peccato che era un gran gioco.
Piuttosto andassero oltre a mario zelda metroid

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1768 il: 21 Mar 2012, 23:22 »
io non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma in linea generale vedo che in questo forum si spendono tanti soldini. Chessò, esce la psvita e quasi ce l'ha mezzo forum, costo 250 EURO. Ora ok che si possono portare 45 giochi per pagarla 20 euro, ma insomma, il prezzo è sempre quello grossomodo.

Nintendo proporrà la sua console al solito prezzo aggressivo, ci metterei quasi la firma che non andranno sopra i 300 euro.

E sì, su Wii ci sono tante vaccate ma ci sono anche i migliori giochi della gen. Insomma non è che voglio spalleggiare Giobbi, ma insomma io noto una certa insofferenza verso Nintendo ingiustificata. Un pregiudizio grande quanto una casa. Nintendo non fa console omnicomprensive dallo snes tipo? che poi va beh, manco gli altri due pc finti lo sono.

Per quanto riguarda la grafica, già il livello che hanno fatto vedere con la tech demo di Zelda andrebbe benissimo.
Ma poi già solo Nintendo+Retro Studios valgono la console, ma chissenefrega che non è omnicomprensiva, qui dentro chi gioca su una sola piattaforma bisogna cercarlo con il lanternino essù(va beh ora ovviamente ne spunteranno 200  :D ).

Nintendo è Amore.
« Ultima modifica: 21 Mar 2012, 23:25 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #1769 il: 21 Mar 2012, 23:26 »
Io vi butto lì che secondo me Nintendo deve provare a schiodarsi dalla sua santa trinità per avere delle chance. Soprattutto Mario, ha rotto il cazzo dai! Per quanto bene gli si possa volere.
Non mi toccare il Marione!  :cry:

Però con tutti i soldi che tirano su, un paio di nuove IP sarebbero sacrosante imho.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City