Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1064895 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.722
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #19980 il: 22 Nov 2022, 14:22 »
Uscita nel 2012, per due anni ha avuto anche primato tecnologico in ambito console

Primato tecnologico insomma, era grossomodo una PS360.

Però sì era parca nei consumi e silenziosissima.
videoGIOCATORE

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.494
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #19981 il: 24 Nov 2022, 11:31 »
Per chi vuol approfondire il discorso sulla console consiglio il video di Bellotta, sempre bravo e simpatico

TFP Link :: https://youtu.be/GLazlmKd4Pg

che mi ha fatto scoprire chi veramente ne sa tecnicamente sulle console e ne scrive approfonditamente:

TFP Link :: https://www.copetti.org/writings/consoles/wiiu/

(trovate nella sua pagina anche altre console sviscerate, a quanto pare è del campo)

Quindi per chi magari ha la pazienza e la competenza per capire per bene cosa c'è scritto, c'è il modo di dimostrare o meno, senza supposizioni le proprie idee.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.722
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #19982 il: 24 Nov 2022, 13:14 »
Quindi per chi magari ha la pazienza e la competenza per capire per bene cosa c'è scritto, c'è il modo di dimostrare o meno, senza supposizioni le proprie idee.  :)

Hmm, se ti riferisci alla lunga discussione tra me ed Andrea non direi che quello sia l'articolo "giusto" per dirimere la faccenda, stante che è una mera analisi tecnica come da tradizione del tizio, laddove in ultima analisi la mia era perlopiù una critica concettual-ingegneristica ben più a monte di quel che viene affrontato lì.

In altre parole per quelle che erano le direttive probabilmente hanno fatto un buonissimo lavoro (a parte il sistema operativo), il problema per me erano... le direttive. :scared:
« Ultima modifica: 24 Nov 2022, 13:34 da Turrican3 »
videoGIOCATORE