Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1084582 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #960 il: 08 Giu 2011, 11:50 »
@Darro:Appunto, ce lo stiamo domandando (quasi) tutti. Solo per le esclusive Nintendo credo.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #961 il: 08 Giu 2011, 11:51 »
No. Se tieni il Wiimote parallelo al terreno e lo fai ruotare come una lancetta, lui riconosce il movimento (in modo molto spannometrico) tramite gli accelerometri, ma non capisce da che parte è puntato.

Allora ricordo male io.
Comunque Resort e Grand Slam Tennis (i giochi M+ che più ho giocato...ci metterei pure Red Steel 2 ma sono fermo ancora all'inizio), come esperienza non erano molto più complessi di quanto visto con WiiSport.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #962 il: 08 Giu 2011, 11:53 »


Per giocare sul 6 pollici quando entra la nonna e cambia canale?

Sì esatto. Temo il LA iniziale di nintendo sia proprio stato questo, come scrivevo in tempi non sospetti seguendone la filosofia che conosco benino... a discapito di DS 3DS psp che evidentemente non esistono così come gli schermi lcd hi res a 150 eu.

Cmnq no Bilbo il motion plus nel ping pong di resort e (meno) nel tennis di EA é evidente come nel frisbee.
Così come nel gioco delle spade e quindi nel futuro zelda, provati i combattimenti all'arma bianca di tenchu e dragon quest...



Mentre viene sopravvalutato e in realtà credo manco utilizzato se non per uscite dallo schermo nel sottogioco dell'aeroplanino, ch si controlla identico a wing island di hudson e infatti era una demo tecnica iniziale del wii (senza mp quindi).

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #963 il: 08 Giu 2011, 11:55 »
Anzi la confusione generale indotta dal non voler parlare espressamente di "nuova console" ma volerla quasi vendere come l'ennesimo accessorio per Wii è straniante.

Il problema è che sembra una comunicazione pensata per il pubblico casual, a cui Nintendo forse non vuole dare l'impressione di doversi ricomprare tutto l'armamentario (ma dovrà farlo) fatta in una fiera di settore...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline VIPERFRITZ

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.538
    • THE GAMEFATHERS
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #964 il: 08 Giu 2011, 11:56 »
A me l'hanno già venduta con la prospettiva di un online serio!

Anche Sony afferma di avere un online "serio" con il PSN... :whistle:

Sarò viziato, ma on-line ormai io valuto solo qualcosa di ottimizzato dal Live in su.
The Gamefathers: Un podcast che non si può rifiutare:
Spezziamo Una Lancia In Favore Del Gameplay - The Gamefathers #37

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #965 il: 08 Giu 2011, 11:56 »
Per giocare sul 6 pollici quando entra la nonna e cambia canale?

Beh dai, capisco la polemica, ma ridurre a questo quanto visto dal WiiCoso è esagerato suvvia  ;)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.527
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #966 il: 08 Giu 2011, 11:57 »
"Flash memory, expandable via USB drives and SD cards"


Altra vittoria.

Lost scusami perche' il concetto di dd e clodsave esclude le espansioni fisiche?

Su pc ho steam il cloud save ma io ho prue 12 porte usb 2 firewire 2 eSata un lettore di memorie, e uno slot dock per hd da 2.5 sata.
Non fare il jobs.

No ma riconosco di avere dei limiti io, in quanto non sono abituato ad usare USB e memorie varie!

@Darro:Appunto, ce lo stiamo domandando (quasi) tutti. Solo per le esclusive Nintendo credo.

Hai detto poco!

Voglio sperare che alla fine Wii U si riveli un pelino più performante delle console attuali!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #967 il: 08 Giu 2011, 11:58 »
Bhe io il Wii ce l'ho giusto per quello, ed è altamente sottosfruttata dal sottoscritto, ma penso anche per molti. Non è che faccia troppo piacere eh...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #968 il: 08 Giu 2011, 12:00 »
Cmnq no Bilbo il motion plus nel ping pong di resort e (meno) nel tennis di EA é evidente come nel frisbee.
Così come nel gioco delle spade e quindi nel futuro zelda, provati i combattimenti all'arma bianca di tenchu e dragon quest...

Non mi impunto. Non dico che la differenza non ci fosse. Dico che era abbastanza ininfluente. Almeno a me ha dato questo feeling.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #969 il: 08 Giu 2011, 12:01 »
Beh dai, capisco la polemica, ma ridurre a questo quanto visto dal WiiCoso è esagerato suvvia  ;)

ma io sono ancora shocked da ieri sera  :D cioè nintendo con due publisher alla canna del gas come hanno dimostrato di essere M$ e Sony a questo E3, ha fatto un autogol terribile.

L'unica cosa che vedo bene di questo immenso pad che chi caspita se lo terra in mano voglio sapere, magari chi vuole fare pesi nin so, è il fatto che forse finalmente la si può smettere con giochi che non richiedono l'uso dell'inventario, perchè i giochi devono sembrare film interattivi. Ma c'è sempre l'handicap delle altre due in prospettiva.

E se avessero avuto un hardware performante non te lo mostravano?Reggie dice che c'è tempo per la console, è solo un box, io lo sbranerei, altro che king kong, lo faccio sentire come kirby.

Mi aspettavo il rilancio in home console e invece sto mezzo aborto che strizza l'occhio alla moda dei tablet del momento. WHAT THE FUCK.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.527
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #970 il: 08 Giu 2011, 12:01 »

Sarò viziato, ma on-line ormai io valuto solo qualcosa di ottimizzato dal Live in su.

Assolutamente d'accordo, per me il Live dovrebbe essere la base, se mi offrono qualcosa di meno è fallimentare a prescindere!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #971 il: 08 Giu 2011, 12:03 »
Il fatto è che un online serio, dove chi lo mantiene ci investe esperienza, capitali e tecnologia, va pagato e basta.
Chiunque, per quanto ammirevole, lo offre gratuitamente, probabilmente andrà al risparmio. E poi succede quel che succede...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #972 il: 08 Giu 2011, 12:09 »
Non ho capito, ti aspettavi da Nintendo un super hw performante?

Nintendo ha fatto il meglio che poteva fare, dando un controller innovativo che potrebbe incuriosire e forse realmente dare nuovi tipi di interazioni, ma anche la possibilità di usarlo come un controller normale, per poter avere tutti i multipiattaforma che prima non aveva. In più la possibilità di giocare sul pad serve per poter gicare in tutte le stanze, magari i bagno o  a letto, cosa che prima era possibe solo con le console portatiliche, che a questo punto possono anche morire in pace.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #973 il: 08 Giu 2011, 12:12 »
con le console portatiliche

portatiliche?  :D

che a questo punto possono anche morire in pace.

Oddio, calma. Col WiiCoso non ci giochi in fila alla posta  ;)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #974 il: 08 Giu 2011, 12:13 »
Non ho capito, ti aspettavi da Nintendo un super hw performante?

Nintendo ha fatto il meglio che poteva fare, dando un controller innovativo che potrebbe incuriosire e forse realmente dare nuovi tipi di interazioni, ma anche la possibilità di usarlo come un controller normale, per poter avere tutti i multipiattaforma che prima non aveva. In più la possibilità di giocare sul pad serve per poter gicare in tutte le stanze, magari i bagno o  a letto, cosa che prima era possibe solo con le console portatiliche, che a questo punto possono anche morire in pace.

ok, io appassionato che certamente non campo con una sola console, che gioco su pc, che di giocare a letto sul 6 pollici o al cesso frega na sega, perchè dovrei comprare questo wii u?

Se gioco su console il leitmotiv di quelli che non giocano su pc è "eeeeh il divano+50 pollici wins".

E ora dovrei ridurmi a giocare nel cesso.

E fra due anni escono le nuove console e ciao.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi