Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1085182 volte)

0 Utenti e 13 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #840 il: 07 Giu 2011, 20:40 »
CVD

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #841 il: 07 Giu 2011, 20:42 »
L'unica cosa veramente deludente è constatare che sono indietrissimo, altro che Aprile 2012 come si vociferava.
Il controller ha potenzialità enormi, così come il fatto che non abbiano abbandonato il Wiimote, per fortuna.

Per il resto faccio fatica a stare dietro a tanto pessimismo.
Si sono addirittura abbassati a farvi vedere tutti i giochini di merda terze parti.
Mo' le terze parti vi fanno cagare?

Boh, siete indecifrabili.

Anyway sullo showfloor sono disponibli alcune demo da giocare sia col controller nuovo che col Wiimote.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #842 il: 07 Giu 2011, 20:43 »
erano tech demo... nessun gioco wii, Zelda uscirà di nuovo su due console mi sa.
Ecco sta cosa mi fa ingrifare  >:(
al limite ti FAREBBE ingrifare, dato che non hanno detto nulla al rigurado.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #843 il: 07 Giu 2011, 20:48 »
al limite ti FAREBBE ingrifare, dato che non hanno detto nulla al rigurado.

Si, ovvio che ci sta il condizionale...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #844 il: 07 Giu 2011, 20:49 »
Ma solo io vedo in questo controller-tablet un tentativo, nemmeno troppo velato, di offrire non dico un'alternativa, ma qualcosa che possa replicare lo stile di gioco di iPad? Non è solo questione di formato del controller ovviamente, ma anche tutta la serie di feature offerte. Ovviamente più ridotte rispetto il prodotto Apple, ma comunque, agli occhi dei giocatori, altrettanto desiderabili. Il gioco in remoto ad esempio può essere accostato all'App scaricata su iPad.

NOn so, sembra che Nintendo abbia quasi creato un obrido tra home console, portatile new gaming device...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #845 il: 07 Giu 2011, 20:50 »
non credo... la console ha uno schermo resistivo e single touch. Parole di Reggie.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #846 il: 07 Giu 2011, 20:51 »
Non è che le terze parti fanno cagare! Il problema è: perchè dovrei comprarmi il wii u per giocare a dei franchise che, se mi piacciono, è perchè li ho giocati su una console che possiedo già e che ha caratteristiche tecniche simili? Di solito uno passa alla generazione successiva perchè affascinato dall'upgrade tecnologico e dalle nuove possibilità ludiche che porta con sè. A chi interessa questa console quindi? Chi gioca a bowling, wiifit e a wiimusic continuerà a farlo sul wii, giusto qualche purista della qualità delle immagini potrebbe fare il salto per non continuare a rovinarsi gli occhi; chi potrebbe essere interessato a giocare a Batman o Assassin's creed probabilmente ha già la ps3/360 al caldo pronta a far partire il gioco! L'unico appeal resta il controller schermo e, sinceramente, mi sembra trascurabile a meno che non si hanno 10 anni e si gioca sulla tv del papà perchè tutti gli altri un iphone, ds, tablet, psp probabilmente già ce l'hanno e probabilmente pure la tv dove attaccarlo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #847 il: 07 Giu 2011, 20:53 »
Quindi? cosa volevi dalla nuova console?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #848 il: 07 Giu 2011, 20:56 »
non credo... la console ha uno schermo resistivo e single touch. Parole di Reggie.

Non è questione di singole caratteristiche, campo in cui ovviamente un controller, per quanto tecnologico, non potrebbe mai competere con un iPad, è proprio la filosofica che cercano, per quanto si è capito, di dare alla nuova macchina. Un controller che è in pratica il centro di tutto, e che prescinde dalla console (che comunque c'è) che in realtà muove tutto. Prescinde addirittura dalla TV (volendo...) ed è qui che un po' vedo la volontà di creare qualcosa di alternativo a iPad/iPhone...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #849 il: 07 Giu 2011, 20:57 »
Sembra il concorrente del 3DS! Non si è capito una mazza!  :D

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.529
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #850 il: 07 Giu 2011, 20:57 »
Ma cosa volevate da Nintendo?

Un bonifico?

Cavolo, manco hanno svelato le specifiche tecniche ancora, e gia' giu a lamentarvi!

A me l'hanno già venduta con la prospettiva di un online serio!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #851 il: 07 Giu 2011, 20:58 »
io francamente preferisco vederla soprattutto dal punto di vista dalla possibiltà di arricchire il gameplay dei giochi tradizionali.
Certo, dopo Zelda Skyward Sword, tornare al joypad classico potrebbe essere un segno di debolezza/sconfitta, però boh... vedremo.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #852 il: 07 Giu 2011, 21:00 »
Secondo la mia modestissima opinione questa console ha senso solo se il GARGANTUOPAD trasporta il gioco e i save al di fuori dell'ambito domenstico, ma pare che girino già voci che il gioco gira solo su console ( gi  gi gi  ).

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #853 il: 07 Giu 2011, 21:02 »
@RayX: un motivo per comprarla visto che ho già ps3 e 360! Costasse 150€ la comprerei pure per giocare ai pochi titoli wii interessanti (anche casual) senza farmi lacrimare gli occhi come quando giocavo col wii ma dubito che starà sotto ai 300€ e sono troppi per un doppione delle console che ho già. Poi, se non ho capito cosa offre di bello questa console, non è certo colpa mia!  :whistle:
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #854 il: 07 Giu 2011, 21:02 »
Ma cosa volevate da Nintendo?

Un bonifico?

Cavolo, manco hanno svelato le specifiche tecniche ancora, e gia' giu a lamentarvi!

A me l'hanno già venduta con la prospettiva di un online serio!
Scusa, probabilmente me lo son perso, ma alla conferenza han detto qualcosa sull'online.
No, perchè se poi mi fanno una combo Smash bros (quasi annunciato) + online simil-live, per me è già epic win :-[