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www.GTASeries.com"Penned In / Iscritto – Un grosso checkpoint comparirà nel mondo di gioco e il compito dei giocatori è quello di guidare il proprio veicolo restando all'interno di questo. Man mano che il checkpoint si muove, questo diventerà anche sempre più piccolo e tutti i veicoli che usciranno fuori dall'area di gioco per più di qualche secondo, esploderanno eliminando così il giocatore dalla competizione.
Criminal Damage / Danneggiamento criminale – Aumenta il più possibile il contatore di danni inflitti in città prima che il tempo scada. Equipaggiati delle armi più potenti e scendi in campo per distruggere chiunque e qualunque cosa vi passi davanti.
Hunt The Beast / Caccia alla Bestia – I giocatori si uniscono in un singolo team per trovare e uccidere la bestia - un giocatore scelto casualmente che sarà in possesso di una maggiore velocità e vita - prima che questa riesca a passare attraverso 10 checkpoint sparsi nel mondo di gioco prima dello scadere del tempo. La Bestia è invisibile sulla mini-mappa ad eccezione di quando tocca un checkpoint che lo rende visibile per 10 secondi (ad ogni checkpoint inoltre, la visibilità della Bestia sulla mini-mappa aumenterà).
Challenges / Sfide - Salti più lunghi, planata con il paracadute più lunga, impennata più lunga, più veicoli rubati, più incidenti evitati, maggiore vicinanza al terreno prima di aprire il paracadute senza morire, maggiore distanza in volo a bassa quota, volo più lungo lanciandosi da un'auto e molte, molte altre.
Moving Target / Bersaglio in movimento - Un veicolo viene segnalato sulla mappa, il primo giocatore che lo porta a destinazione, vince.
Kill List - Un veicolo viene segnalato sulla mappa, non appena il numero di giocatori richiesto sarà a bordo del mezzo, questi dovranno sopravvivere a quante più ondate di nemici che compariranno sulla mappa per farli fuori.
Kill List Competitiva - Come sopra, ma sulla mappa i veicoli segnalati saranno più di uno e i giocatori dovranno affrontare le ondate di nemici cerecando di ucciderne più degli altri gruppi nel tempo limite fornito per l'evento.
Checkpoints - 120 checkpoint compariranno in un quadrante della mappa. I giocatori devono competere per raccoglierne il maggior numero entro lo scadere del tempo. Questa modalità presenta due varianti: checkpoint di terra e mare e checkpoint aerei.
Time Trial / Attacco al tempo - Un segnalatore persistente sulla mappa e che cambierà ogni settimana, permetterà ai giocatori di provare a battere il tempo impiegato dagli sviluppatori Rockstar e il record mondiale di percorrenza su una strada.
Hold the Wheel / Tieni il volante - Un veicolo viene segnalato sulla mappa per cinque minuti. I giocatori dovranno competere per assicurarsi di essere i guidatori nel momento in cui il tempo scade
Hot Property / Proprietà scottante - I giocatori competono per il possesso di una valigetta. Più tempo lo si avrà, più punti si faranno.
Dead Drop / Crepa - Una valigetta viene segnalata sulla mappa e i giocatori avranno il compito di recuperarla e consegnarla. Il giocatore che la consegnerà, vincerà l'evento.
King of the Castle / Re del Castello - Il primo giocatore che raggiungerà la zona segnalata diventerà il Re e guadagnerà punti fintanto che resterà Re. I giocatori competeranno per uccidere il Re e diventare Re a loro volta."