Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 398508 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5160 il: 03 Set 2015, 15:19 »
Prego è pur sempre un gioco che mi ha cosumato 200 ore tra old gen e current gen. Tra un po' lo rimetto su.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5161 il: 03 Set 2015, 15:26 »
Io ho rischiato di non superare la missione di F con il carro attrezzi.

A parte RDR questo non è proprio il mio genere  :-[ :pray:

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5162 il: 07 Set 2015, 08:08 »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5163 il: 11 Set 2015, 05:50 »
Il 15 update. Eventi nel freemode in GTAO ed Editor su console.
Parecchia roba.
http://www.gta-expert.it/News/915-Aggiornamento_eventi_Freemode_di_GTA_Online_il_15_settembre
Segnalo il "caccia alla bestia"  :baby:
« Ultima modifica: 11 Set 2015, 08:02 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5164 il: 11 Set 2015, 16:06 »
da www.GTASeries.com

"Penned In / Iscritto – Un grosso checkpoint comparirà nel mondo di gioco e il compito dei giocatori è quello di guidare il proprio veicolo restando all'interno di questo. Man mano che il checkpoint si muove, questo diventerà anche sempre più piccolo e tutti i veicoli che usciranno fuori dall'area di gioco per più di qualche secondo, esploderanno eliminando così il giocatore dalla competizione.
Criminal Damage / Danneggiamento criminale – Aumenta il più possibile il contatore di danni inflitti in città prima che il tempo scada. Equipaggiati delle armi più potenti e scendi in campo per distruggere chiunque e qualunque cosa vi passi davanti.
Hunt The Beast / Caccia alla Bestia – I giocatori si uniscono in un singolo team per trovare e uccidere la bestia - un giocatore scelto casualmente che sarà in possesso di una maggiore velocità e vita - prima che questa riesca a passare attraverso 10 checkpoint sparsi nel mondo di gioco prima dello scadere del tempo. La Bestia è invisibile sulla mini-mappa ad eccezione di quando tocca un checkpoint che lo rende visibile per 10 secondi (ad ogni checkpoint inoltre, la visibilità della Bestia sulla mini-mappa aumenterà).
Challenges / Sfide - Salti più lunghi, planata con il paracadute più lunga, impennata più lunga, più veicoli rubati, più incidenti evitati, maggiore vicinanza al terreno prima di aprire il paracadute senza morire, maggiore distanza in volo a bassa quota, volo più lungo lanciandosi da un'auto e molte, molte altre.
Moving Target / Bersaglio in movimento - Un veicolo viene segnalato sulla mappa, il primo giocatore che lo porta a destinazione, vince.
Kill List - Un veicolo viene segnalato sulla mappa, non appena il numero di giocatori richiesto sarà a bordo del mezzo, questi dovranno sopravvivere a quante più ondate di nemici che compariranno sulla mappa per farli fuori.
Kill List Competitiva - Come sopra, ma sulla mappa i veicoli segnalati saranno più di uno e i giocatori dovranno affrontare le ondate di nemici cerecando di ucciderne più degli altri gruppi nel tempo limite fornito per l'evento.
Checkpoints - 120 checkpoint compariranno in un quadrante della mappa. I giocatori devono competere per raccoglierne il maggior numero entro lo scadere del tempo. Questa modalità presenta due varianti: checkpoint di terra e mare e checkpoint aerei.
Time Trial / Attacco al tempo - Un segnalatore persistente sulla mappa e che cambierà ogni settimana, permetterà ai giocatori di provare a battere il tempo impiegato dagli sviluppatori Rockstar e il record mondiale di percorrenza su una strada.
Hold the Wheel / Tieni il volante - Un veicolo viene segnalato sulla mappa per cinque minuti. I giocatori dovranno competere per assicurarsi di essere i guidatori nel momento in cui il tempo scade
Hot Property / Proprietà scottante - I giocatori competono per il possesso di una valigetta. Più tempo lo si avrà, più punti si faranno.
Dead Drop / Crepa - Una valigetta viene segnalata sulla mappa e i giocatori avranno il compito di recuperarla e consegnarla. Il giocatore che la consegnerà, vincerà l'evento.
King of the Castle / Re del Castello - Il primo giocatore che raggiungerà la zona segnalata diventerà il Re e guadagnerà punti fintanto che resterà Re. I giocatori competeranno per uccidere il Re e diventare Re a loro volta."
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5165 il: 11 Set 2015, 16:37 »
Mi sa che tocca rimetterlo su. :yes:

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5166 il: 11 Set 2015, 17:01 »
E si.. ;)
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.698
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5167 il: 11 Set 2015, 21:07 »
Ho segnalato un problema di renderizzazione delle ombre a Rockstar (ombre PCSS e AMD sono incompatibili col parametro 'Extended Shadows Distance'), mi hanno risposto che forse lo sistemano *-*.

Speriamo, perché così com'è è una presa per il culo.

[Tenete d'occhio la linea gialla tratteggiata e come le ombre si comportano]
PCSS + Extended Shadows Distance a 100% = ombra tagliata di netto

Softest + Extended Shadows Distance a 100% = ombre renderizzate correttamente

PCSS + Extended Shadows Distance a 0% (come su console) = le ombre hanno la stessa identica distanza delle pcss + Extended al 100% ma come vedete c'è una smussatura che rende più naturale la linea di demarcazione


Vi aggiornerò... speriam bene.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5168 il: 11 Set 2015, 21:30 »
perchè hai postato 3 volte la stessa immagine?













 :P

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.698
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5169 il: 11 Set 2015, 21:33 »
Eh, non per nulla in rete ho  trovato soli altri due-tre commenti che parlavano -vagamente- della cosa.

/incompreso

R* però mi dà soddisfazione :sisi:.

Dovrei creare una gif ma zero voglia.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5170 il: 11 Set 2015, 23:52 »
mi hanno risposto che forse lo sistemano *-*.

certo come no, sono 2 mesi che devono fixare il cellulare a schermo anoressico..
.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.698
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5172 il: 12 Set 2015, 17:19 »
mi hanno risposto che forse lo sistemano *-*.

certo come no, sono 2 mesi che devono fixare il cellulare a schermo anoressico..

Leggo che in borderless windows si sistema.
Meglio di  niente...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.491
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5173 il: 14 Set 2015, 17:55 »
I PCisti l'hanno scaricato da Steam in 3 mesi con i suoi 65GB o esiste ancora qualcuno che ha preso la buon vecchia confezione scatolata con i suoi 7 dvd? Un mio amico mi ha offerto la scatola leggermente scontata....

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5174 il: 14 Set 2015, 18:37 »
Io, carina la mappa.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!