Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399462 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.122
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5100 il: 26 Giu 2015, 11:01 »
sì infatti, non ricordavo il nome ma è quella che ascolto di più, molto lost in translation di sofia coppola hipster mood.  ;D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5101 il: 26 Giu 2015, 12:07 »
Michael é  l'unico  personaggio  valido  tra i tre, gli altri due sono macchiette.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.422
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5102 il: 26 Giu 2015, 12:30 »
Michael é  l'unico  personaggio  valido  tra i tre, gli altri due sono macchiette.


Lo sostengo da sempre, uno dei personaggi meglio caratterizzati che abbia visto in un VG!

Ma Trevor è abbastanza facile come personaggio (iper caratterizzato e con elementi messi lì apposta per dire "wow, che figo"), ma Michael è indubbiamente quello con dilemmi e riflessioni più sfaccettate che non stonerebbero in un'opera letteraria o cinematografica!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.122
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5103 il: 27 Giu 2015, 18:26 »
ho letto che ci sono 79 missioni, ne ho fatte 16. Finora sono state tutte ottime, seppur scriptate recitate bene e la rapina con la preparazione è una bella novità. Chissà online. Però 79 missioni mi sembrano un botto, non lo finirò mai  :(
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.546
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5104 il: 28 Giu 2015, 01:42 »
La sola trama non è lunghissima...se hai finito The Witcher vuol dir che la costanza non ti manca:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5105 il: 28 Giu 2015, 04:28 »
Si' infatti, sembrano tante ma volano via che e' un piacere :yes:

Anzi, io sono arrivato alla fine che ne volevo ancora.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5106 il: 28 Giu 2015, 08:12 »
Io cmq ho notato un po' sottotono lo sparare,  o meglio..le missioni dove si spara. Mi sono sembrate molto su binari, quasi un dovere per andare avanti ma mai realmente concrete.

Nel 4 ce ne furono alcune allucinanti, lunghe e davvero impegnative.. Tipo la rapina in banca, o la consegna di droga per conto della spacciatrice.

.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.546
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5107 il: 28 Giu 2015, 13:32 »
Io col pad e la mira manuale,iin alcuni punti (la segheria su tutti) ho sudato parecchio :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.122
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5108 il: 28 Giu 2015, 13:34 »
la prima di Trevor in effetti mi ha rotto le palle, troppo lunga e senza ritmo, la rapina invece spettacolare.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5109 il: 18 Lug 2015, 12:27 »
Provato un paio d'ore su ps4 e non mi ha preso. Assurda l'installazione che impiega 20 minuti.
7 giga di patch. Graficamente non fa gridare al miracolo. Personaggi goffi nei movimenti, mi danno l'impressione di essere appesantiti in alcuni casi, in altri delle ballerine.
Gli edifici sembrano fatti di cartone. Poco realistici. Mi ricordano i palazzi del gioco da tavolo Hotel.
La fisica delle auto è ambigua. Durante le missioni la mia auto si sfascia ma poi torna nuova. Com'è possibile?
Durante le sparatorie mi è capitato di assistere sempre agli stessi spostamenti da parte dei nemici e non si coprono quasi mai. Si mostrano bene per facilitare il nostro tiro al bersaglio.
Il mirino nelle opzioni ho provato ad ingrandirlo al massimo ma rimane sempre troppo piccolo e scarsamente visibile.
I passanti, a volte ho avuto l'idea che invece di spostarsi, di proposito si piazzano davanti mentre le auto stanno proseguendo.
I personaggi mi hanno dato un senso di deja vu. Soliti tamarri sboccati e triviali anche quando non serve.
Così, giusto per darsi un tono.
I brani della colonna sonora li trovo inferiori a quelli presenti nei vecchi gta, a cominciare da vice city, che vanta la migliore ost della serie, a mio parere.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.706
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5110 il: 18 Lug 2015, 12:51 »
Assurda l'installazione che impiega 20 minuti.

Parliamone.

Sto installando dalle 11.00 @__@.
Vabè che è un drive esterno ma...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.377
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5111 il: 18 Lug 2015, 13:09 »
Togliete il vino a Scorre.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.546
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5112 il: 18 Lug 2015, 14:35 »
E pure la droga
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5113 il: 18 Lug 2015, 18:45 »
E anche il joystick.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5114 il: 18 Lug 2015, 19:14 »
Se avete la versione ps4 argomentate. Ci avete messo meno tempo nell'installazione? Non è apparsa nessuna patch da scaricare?
Graficamente a mio parere è sotto titoli come l'ultimo batman, the witcher 3 e pure infamous ss titolo uscito all'inizio su ps4... Si vede che è un remastered. Su pc magari con qualche mod fa la sua figura, ma su console vi assicuro che lascia indifferenti.
I personaggi: In quanti vg (e non solo) si sono visti gli stessi stereotipi?
La colonna sonora che brani memorabili storici ha? In quella di vice city c'era LA storia degli anni 80.
Il mirino è piccolo, nelle opzioni si può regolare, ma sempre piccolo resta. C'è l'aggancio automatico al nemico ma è poco efficiente.
Ho preso un'auto, l'ho sistemata nel mio garage e l'ho fatta mia. Missione dopo l'ho resa come una sottiletta. Missione successiva era come una bomboniera.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)