Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399644 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.405
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4995 il: 06 Mag 2015, 23:56 »
Ogni tanto mentre girello per il deserto noto una linea sul terreno che avanza mantendo una certa distanza, guardando sul tubo ho visto questo video di Teo

https://www.youtube.com/watch?v=IXjXRHK4_3U

Voi la notate? E' tremendo quando ti salta all'occhio e non te la levi piu' dalla vista. Con le pcss la situazione migliora leggermente.

è un "problema" che riscontro in molti giochi, in quel video postato da Teo sembra effettivamente marcato (sarà la neve bianca)

io ci voglio bene a GTA V, è fatto bene, la versione PC a tratti è incredibile da vedere, ma io dopo meno di dieci ore mi sono già rotto le palle

in generale com'è il tuo rapporto coi free-roam / sandbox ?
vedo che hai già risposto a salemsLot
« Ultima modifica: 07 Mag 2015, 00:01 da babaz »

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4996 il: 07 Mag 2015, 12:09 »
Nonostante questa 970 dia tante soddisfazioni, nonostante i 60fps, le ombre, le texture fighe....Mi pento di non averlo preso prima. E' troppo bello, giocoso e profondo...ma proprio talmente tanto che fa dimenticare la master race (e ce ne vuole)
.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4997 il: 07 Mag 2015, 13:32 »
Non farti corrompere Melchio! Lancia subito Afterburner e fai un po' di sano OC per depurarti!
Il gameplay non basta! :D

A parte gli scherzi, si', e' un gioco immenso. E adesso ci vado a giocarci :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4998 il: 07 Mag 2015, 13:49 »
Già raghi, sono in piena libidine come voi...Acquistato su 360 all'uscita, giocato fino all'arrivo di Trevor, rivenduto subito dopo l'annuncio delle versioni next-gen. Su PS4 è tutta un'altra storia, sarebbe dovuto uscire direttamente così: sorvolando Los Santos in aereo ti rendi conto della bellezza e della statura mastodontica di quello che per me è il miglior prodotto R* di sempre, al netto di tutti i suoi elementi (di GTA IV preferivo alcune cose). Non oso immaginare su PC, ma da quello che ho visto non siamo poi così distanti, eccetto per la fluidità ovviamente.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4999 il: 07 Mag 2015, 14:14 »
vi dirò...la versione currentgen console...non impressiona come fece la versione ps360 all'uscita
ok,questa è meglio,ma in rapporto non c'è paragone,ti faceva proprio cadere la faccia quello che erano riusciti a fare
anche perchè...era semplicemente il meglio del meglio che la console avesse avuto da offrirti a livello visivo fino a quel momento
Perchè pure su pc,gli asset son quelli di prima e si vede
Ma forse bo,farà sto effetto a me perchè l'avevo già giocato tantissimo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5000 il: 07 Mag 2015, 14:20 »
Diego, secondo me il tuo è un parere dettato dalle centinaia di ore che hai speso su 360. Su PS4, fino all'uscita di The Witcher 3, non ci sarà un freeroaming all'altezza. E no, nemmeno Far Cry 4. Non c'è partita.
Per me il GOTY 2015 se la gioca con Bloodborne, The Witcher 3 appunto e MGS The Phantom Pain.
É una roba strabiliante, non oso pensare ad un Red Dead Redemption 2 tra qualche anno.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.295
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5001 il: 07 Mag 2015, 14:51 »
.era semplicemente il meglio del meglio
Vuoi dire che é il
http://youtu.be/OlIgt-pbtN8
?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.295
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5002 il: 07 Mag 2015, 15:06 »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5003 il: 07 Mag 2015, 15:22 »
Acquistato su 360 all'uscita, giocato fino all'arrivo di Trevor...Su PS4 è tutta un'altra storia, sarebbe dovuto uscire direttamente così: sorvolando Los Santos in aereo ti rendi conto della bellezza e della statura mastodontica..
..il tuo è un parere dettato dalle centinaia di ore che hai speso su 360. Su PS4, fino all'uscita di The Witcher 3, non ci sarà un freeroaming all'altezza...
Ma scusa eh, se su Ps4 è impressionante veder girare una cosa del genere figurati come poteva essere shoccante sulla scorsa gen. La città quella è, la vastità e il panorama dall'alto sono gli stessi, non è che il fogliame migliore o la densità di traffico cambiano queste cose.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5005 il: 07 Mag 2015, 15:49 »
vi dirò...la versione currentgen console...non impressiona come fece la versione ps360 all'uscita
ok,questa è meglio,ma in rapporto non c'è paragone,ti faceva proprio cadere la faccia quello che erano riusciti a fare
anche perchè...era semplicemente il meglio del meglio che la console avesse avuto da offrirti a livello visivo fino a quel momento
Perchè pure su pc,gli asset son quelli di prima e si vede
Ma forse bo,farà sto effetto a me perchè l'avevo già giocato tantissimo
La città magari sì, il miglioramento c'è ma non è impressionante, la vegetazione invece è proprio un altro pianeta, vatti a fare un giro.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5006 il: 07 Mag 2015, 16:20 »
Ma scusa eh, se su Ps4 è impressionante veder girare una cosa del genere figurati come poteva essere shoccante sulla scorsa gen. La città quella è, la vastità e il panorama dall'alto sono gli stessi, non è che il fogliame migliore o la densità di traffico cambiano queste cose.


Maxx abbiamo già affrontato il discorso e già avevi rosicato un pochetto per aver giocato la versione più "scarsa" :D
Non riniziamo la questione. A livello di fluidità e di resa complessiva qui siamo al top: la città è davvero viva, la vegetazione è tutt'altra roba e lo stesso vale per la fauna.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5007 il: 07 Mag 2015, 16:51 »
Ancora con 'sta storia.. non capisco perché avete la percezione che "rosico" per aver giocato la versione "peggiore" solo perché non la penso come voi. Ma davvero credi che per me sarebbe stato complicato rivendere la versione che ho (ma anche no) e cacciare qualche spicciolo per comprare l'edizione Ps4?!?!

Non è la prima volta che vengo smerdato e/o messo in ridicolo sul forum per mie opinioni personali che vengono percepite come bugie o scuse. Proprio non riuscite a concepire che qualcuno possa pensare in maniera diversa, inusuale, fuori dagli schemi?  :no:

Al momento non ho intenzione di rigiocare DACCAPO al gioco solo per le aggiunte grafiche, che per me non contano assolutamente nulla. Ma andrò oltre, col rischio di indurvi a pensare nuovamente che io stia "rosicando" per il gioco quando invece mi fanno solo girare le palle i vostri atteggiamenti da asilo: Paradossalmente la versione che considerate "peggiore" è quella che per me ha più valore ed è più stupefacente dal pdv tecnico, perché gira su una macchina nettamente inferiore risultando comunque giocabile, godibile e graficamente splendida. Le versioni successive sono più belle e più fluide, certo, ma anche chissenefrega. :P
Giocati il tuo GTA upscalato e con i gatti che fanno miao ma non venire a rompermi i coglioni per mie legittime opinioni personali, grazie.  :pray:





« Ultima modifica: 07 Mag 2015, 16:54 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5008 il: 07 Mag 2015, 17:10 »
Ma chi ti rompe i coglioni, ci sta che non hai intenzione di rigiocarlo, magari io avrei fatto lo stesso se l'avessi già terminato. L'altra volta sembrava stessi rosicando perché, leggendo tra le righe, a tua detta sembrava quasi che giocarlo su PS4 non era 'sto gran cambiamento e l'attesa non ne sarebbe valsa la pena.

Per il resto, i gusti so' gusti, diceva il gatto che si leccava il buco del culo.

 

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)