Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399709 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4965 il: 06 Mag 2015, 10:30 »
Ogni tanto mentre girello per il deserto noto una linea sul terreno che avanza mantendo una certa distanza, guardando sul tubo ho visto questo video di Teo

https://www.youtube.com/watch?v=IXjXRHK4_3U

Voi la notate? E' tremendo quando ti salta all'occhio e non te la levi piu' dalla vista. Con le pcss la situazione migliora leggermente.
.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4966 il: 06 Mag 2015, 10:34 »
Ogni tanto mentre girello per il deserto noto una linea sul terreno che avanza mantendo una certa distanza, guardando sul tubo ho visto questo video di Teo

https://www.youtube.com/watch?v=IXjXRHK4_3U

Voi la notate? E' tremendo quando ti salta all'occhio e non te la levi piu' dalla vista. Con le pcss la situazione migliora leggermente.
Sempre, è un incubo.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4967 il: 06 Mag 2015, 10:36 »
Uh, neve?

Mi sono scordato qualcosa tra tutto ciò che c'è da fare nel gioco?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4968 il: 06 Mag 2015, 10:42 »
Uh, neve?

Mi sono scordato qualcosa tra tutto ciò che c'è da fare nel gioco?
Dudo è Far Cry quello  :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4969 il: 06 Mag 2015, 10:55 »
 :D :D :D

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4970 il: 06 Mag 2015, 10:56 »
E c'è pure scritto. :D
Mannaggiaammelchio.

Il bello è che ho pensato a un mod, alla parte di North Yankton esplorabile, al monte Chiliad innevato in certi periodi...ma non alla cosa più ovvia.
« Ultima modifica: 06 Mag 2015, 11:17 da The Dude »

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4971 il: 06 Mag 2015, 11:04 »
:D
eretico,tu sottovaluti the power of videogiochi
no sul serio :)
ci son discorsi in generale in tutto il gioco che qualsiasi altro vg si sogna,tranquillamente a livello film,per me è il più grande pregio del gioco,ma della serie in generale  :yes:
Il discorso di Nico Bellic al cugino quando parla del sogno americano,Il protagonista di TLaD con i dialoghi col governatore,la sua fidanzata,la droga....certi meccanismi familiari di Michael
no paragoni

Per carità, i dialoghi sono sempre ai massimi storici del medium. Ma da qui a dipingerne alcuni come un trattato sulla tortura ce ne passa. Dialoghi ben scritti che strizzano l'occhio al cinema quello si, Trevor Philips che diventa di colpo Michel Foucault no.
:)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4972 il: 06 Mag 2015, 11:08 »
 :D
ma non ho detto questo  :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4973 il: 06 Mag 2015, 11:11 »
Perdonami ma in qualche post precedente il senso era praticamente quello :D

Comunque anch'io ho dei problemi a guidare gli aerei, anche con Trevor ormai con il massimo dell'abilità, con gli elicotteri invece mi trovo meglio. Riesco ad atterrare con maggior precisione, ad esempio.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4974 il: 06 Mag 2015, 11:20 »
Gli elicotteri sono una cavolata in confronto...Con Trevor ho il massimo dell'abilità (pur non avendo fatto la scuola, non so perchè) ma è tutto altamente instabile. L'aereo si muove costantemente, passo da tutto ok a ritrovarmi schiantato con una leggera virata.
.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4975 il: 06 Mag 2015, 11:33 »
la guida degli aerei dipende da vari fattori.
-l'abilità del pg utilizzato (Trevor è un pilota e l'ha già al massimo)
-il tipo di aereo (il più facile in assoluto,quello con cui è consigliabile fare gli stunt è proprio l'aereo da evoluzioni,quello piccolino e colorato)
-il vento,perchè a volte ce n'è e a volte no,dipende dal momento.Ed il vento,o meglio,l'influenza del vento sul comportamento del veicolo è pesantemente influenzata dal peso dell'aereo stesso e dall'abilità del pg

Per tornare a Melchio...le missioni di Trevor cui ti riferisci mi sembra che avvengano con un aereo ridicolo,molto influenzabile,ma pure abbastanza sensibile..quindi magari bisogna effettivamente prenderci la mano.(anche perchè quelle avanzate sono difficili e stop,l'ho rifatte mille volte)

Alla fine comunque si potranno fare numeri incredibili (anche se gli elicotteri guidati bene sono veramente latori di momenti incredibili,soprattutto l'elicottero piccolo da guerra,quello coi missili)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4976 il: 06 Mag 2015, 11:39 »
io ci voglio bene a GTA V, è fatto bene, la versione PC a tratti è incredibile da vedere, ma io dopo meno di dieci ore mi sono già rotto le palle

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.295
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4977 il: 06 Mag 2015, 11:42 »
Perchè forse non sei il tipo di giocatore che ama lo scorprire ogni angolo del gioco.
Di questo genere di giochi.
Se non lo si affronta così diventa un banale action in terza persona anche pallosetto.
 
Io dopo 80 ore ancora non mi sono rotto le palle di cercare e vedere tutto e sopratutto fare tutto  :P
« Ultima modifica: 06 Mag 2015, 11:47 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4978 il: 06 Mag 2015, 11:48 »
io ci voglio bene a GTA V, è fatto bene, la versione PC a tratti è incredibile da vedere, ma io dopo meno di dieci ore mi sono già rotto le palle


Anche un amico sabato sera mi diceva questo, a lui piu' che altro questa enorme mole di cose da fare e spazi infiniti mette ansia che si traduce in noia.

Io ieri sera ho provato il golf per la prima volta, pensavo di trovarlo noioso come il tennis e invece sembra un gioco nel gioco..pazzesco.
.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4979 il: 06 Mag 2015, 11:58 »
Confermo quello che dice Diego sugli aerei, tra l'altro lui online era un autentico asso, er Barone Rosso je' faceva 'na pippa.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare