Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 398558 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4710 il: 20 Apr 2015, 10:05 »
A me si avviava sempre in finestra, pero' dopo l'intro Rockstar andava a schermo intero da solo. Stasera mi sa che faccio un giro per la prima volta nel deserto e vedo che impatto avrà. Si cmq aggiornali, sono tanta roba.
.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4711 il: 20 Apr 2015, 10:28 »
Non tutti sanno che...

Bonus per la current gen:
OMICIDIO MISTERIOSO
"Giocando nei panni di Michael, dovrete seguire una traccia di indizi criptici per svelare un misterioso omicidio raccapricciante che ha colpito dritto al cuore dell'industria più cara di Los Santos. Mettete insieme gli indizi e sbloccherete i due Filtri "Noir Style", i quali daranno al gameplay della modalità Storia e alle foto Snapmatic un effetto vecchio stile di classico del cinema."

Ma la pazzia di Rockstar è che...
"L'unico modo per comprendere se effettivamente l'indizio trovato viene registrato dal gioco è tendere l'orecchio al gioco in attesa di sentire il classico suono di un vecchio proiettore - occasionalmente inoltre potremo vederel'avviso di salvataggio o non a seconda del fatto che l'autosalvataggio sia attivato o disattivato."
 :scared: :scared: :scared:
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4712 il: 20 Apr 2015, 10:29 »
Doppio
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4713 il: 20 Apr 2015, 10:43 »
Io stoicissimo sto ancora aspettando. Ormai aspetto il PC nuovo per iniziarlo per davvero.

A tal proposito domanda tecnica.
Con Steam e' possibile spostare giochi da un PC all'altro spostando la cartella (chiaramente sullo stesso account), avendolo preso sul Rockstar Social Club posso fare lo stesso?
Non devo riscaricare tutti i 65Gb di nuovo, vero?  :cry:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4714 il: 20 Apr 2015, 11:16 »
Anche qui 59 fisso,  ad altre risoluzioni  che non siano i 1080p invece  è  possibile selezionarli. Anche me si avvia sempre in finestra,  sarà  che  non ho ancora  scaricato gli ultimi driver nvidia?
No, io li ho.
Comunque niente microscatti e -FRAPS alla mano- 59fps rocksolid, quindi va bene così. :yes:
Per l'avvio in finestra ho anche provato a pasticciare il file config, ma nulla.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4715 il: 20 Apr 2015, 11:26 »
Che configurazione hai Pedro?  Volevo provare  ad avvicinarmi il più possibile  ai 60 sacrificando il meno  possibile.
Io ho un I5 4440 a 3.10ghz,  8gb di ram e una geforce 770 da 4gb.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4716 il: 20 Apr 2015, 12:20 »
GTA V, un video confronto per le impostazioni grafiche su PC
https://www.youtube.com/watch?v=G8WDPbvYbgg
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4717 il: 20 Apr 2015, 12:27 »
GTA V, un video confronto per le impostazioni grafiche su PC
https://www.youtube.com/watch?v=G8WDPbvYbgg
Gran bel video, grazie  :yes:

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4718 il: 20 Apr 2015, 12:33 »
Visto ora ora, le differenze con ultra stento a vederle e anche le impostazioni avanzate sono davvero una menata paragonate all'impatto che hanno sui frames/gameplay.
.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4719 il: 20 Apr 2015, 12:35 »

sempre belle le ost di questa serie, anche qui perle a raffica. quando sono con i nigga, fisso su west coast classic con grandi classici di quella scuola, ma anche scelte non proprio banali. Non mi capacitavo di come potesse mancare "Regulate"" di Warren G e Nate Dogg, ed infatti leggo che è segnata in uno dei file presenti sul  disco (assieme ad altra tracce), non ascoltabili poi nel gioco.  Non male anche Radio Mirror Park , ci ho beccato questa  che mi è piaciuta parecchio
Posso dire che per me invece dopo la ost di Vice City nulla é stato come prima? Tranne qualche pezzo, la musica non mi ha entusiasmato qui.

splendida quella di Vice city, concordo la migliore della serie, sarà anche che che essendo focalizzata su un singolo periodo (gli anni 80), risulta anche più coesa con l'ambientazione e per questo forse più carismatica.   

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4720 il: 20 Apr 2015, 12:39 »

sempre belle le ost di questa serie, anche qui perle a raffica. quando sono con i nigga, fisso su west coast classic con grandi classici di quella scuola, ma anche scelte non proprio banali. Non mi capacitavo di come potesse mancare "Regulate"" di Warren G e Nate Dogg, ed infatti leggo che è segnata in uno dei file presenti sul  disco (assieme ad altra tracce), non ascoltabili poi nel gioco.  Non male anche Radio Mirror Park , ci ho beccato questa  che mi è piaciuta parecchio
Posso dire che per me invece dopo la ost di Vice City nulla é stato come prima? Tranne qualche pezzo, la musica non mi ha entusiasmato qui.

splendida quella di Vice city, concordo la migliore della serie, sarà anche che che essendo focalizzata su un singolo periodo (gli anni 80), risulta anche più coesa con l'ambientazione e per questo forse più carismatica.
Quella di Vice City è davvero favolosa, talmente bella che regalai questa a mio fratello per il suo 18° compleanno ^^


[si, chiaramente piaceva anche a lui XD]

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4721 il: 20 Apr 2015, 12:42 »
Visto ora ora, le differenze con ultra stento a vederle e anche le impostazioni avanzate sono davvero una menata paragonate all'impatto che hanno sui frames/gameplay.
Si, l'idea che mi son fatto è che i settaggi Ultra sono davvero un spreco di risorse, idem per l'MSAA nei riflessi, robe da PC supersuperninja :no:

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4722 il: 20 Apr 2015, 12:44 »
Msaa è tipo uno zaino da 20kg su uno che corre i 100m..figuriamoci nei riflessi, roba da pazzi proprio.
.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4723 il: 20 Apr 2015, 12:45 »
Quella di Vice City è davvero favolosa, talmente bella che regalai questa a mio fratello per il suo 18° compleanno ^^
Ce l'ho in bella vista sullo scaffaleh. :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4724 il: 20 Apr 2015, 12:55 »
Quella di Vice City è davvero favolosa, talmente bella che regalai questa a mio fratello per il suo 18° compleanno ^^
Ce l'ho in bella vista sullo scaffaleh. :yes:
Idem, sulla scrivania  :yes:

Peccato che la parte centrale del manuale di Vrock sia la stessa di quella di FlashFM, errore di stampa  :(



magari così è più rara... sese, credici XD