Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 398528 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4650 il: 16 Apr 2015, 14:43 »
Ma il gioco vi sta piacendo?

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4651 il: 16 Apr 2015, 15:03 »
Io per ora ho fatto 2 missioni, tutto il tempo a cazzeggio. Anche oggi in pausa pranzo non ho concluso nulla a parte un giro in spiaggia e un inseguimento.
Ieri cmq ho trovato davvero faticoso seguire i sottotitoli. E' uno slang sparato a mille mentre guidi, ascolti musica, guardi la grafica e spari.Cioè nel 4 Nico parlava giustamente da straniero e lo si seguiva un po' meglio, stesso discorso per altri personaggi. Qui adesso sono con 2 nigga che nemmeno un inglese riuscirebbe a star dietro..L'intro invece un attimino meglio è andato.
.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4652 il: 16 Apr 2015, 15:05 »
Ma il gioco vi sta piacendo?
A me si, ma moderatamente come un po' GTA in generale (nel senso che mi satura velocemente).
La cosa positiva è che ogni componente è curata, guida e gunplay potrebbero stare in giochi basati su quella meccanica senza sfigurare.
E son contento che nelle missioni ci siano dei checkpoint ben distribuiti. In GTA4 a volte bisognava farsi
3-4 minuti in macchina ogni volta che si falliva la missione.

Tra l'altro tutti i personaggi secondari che ho incontrato fino ad ora hanno quasi sempre livelli di scrittura
che la maggior parte delle produzioni davvero si sogna.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4653 il: 16 Apr 2015, 15:07 »
Io per ora ho fatto 2 missioni, tutto il tempo a cazzeggio. Anche oggi in pausa pranzo non ho concluso nulla a parte un giro in spiaggia e un inseguimento.
Ieri cmq ho trovato davvero faticoso seguire i sottotitoli. E' uno slang sparato a mille mentre guidi, ascolti musica, guardi la grafica e spari.Cioè nel 4 Nico parlava giustamente da straniero e lo si seguiva un po' meglio, stesso discorso per altri personaggi. Qui adesso sono con 2 nigga che nemmeno un inglese riuscirebbe a star dietro..L'intro invece un attimino meglio è andato.
io semplicemente mi concentro sulla guida e quello che riesco a capire. Poi metto in pausa, vado nel tab Breafing e leggo cos'hanno detto. I due nigga sono praticamente incomprensibili per me, e dire che normalmente non faccio fatica con l'inglese.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4654 il: 16 Apr 2015, 15:14 »
Io seguo un sacco di canali sul tubo in lingua originale e non ho grossi problemi, stesso con gta4 ricordo che seguivo..ma i nigga si, sono la morte. Il diario aggiornato sui dialoghi è notevole ma sinceramente mi fa davvero fatica e spezza troppo.
La guida mi sembra leggermente piu' rifinita e semplice ma cmq appagante, non sembra di stare sui binari, la radio in slowmotion fantastica..E si spara anche da dio, la leggera scia dei proiettili mi fa impazzire.
Mi sembra tutto cosi' morbido, giocoso, calibrato. E' uno dei pochi giochi dove, nonostante sia passato 3 anni dall'ultima partita dell'episodio precedente, la sensazione di miglioramento è notevole.
« Ultima modifica: 16 Apr 2015, 15:17 da Melchio »
.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4655 il: 16 Apr 2015, 15:52 »
Bravi, così mi piacete.

Sui sottotitoli mentre si guida non, ho mai trovato frustrante o fastidioso leggerli, basta abituarsi (al netto del fatto che sì, non si capisce una fava con Franklin e l'amico dal nome bellissimo che non ricordo).
La quasi totalità delle volte infatti si deve solo arrivare da A a B senza limiti di tempo o inseguimenti.

Niiiigger! :D

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4656 il: 16 Apr 2015, 16:03 »
La mamma di Franklin ha lo stesso accento di Samuel L. Jackson, ieri entravo e uscivo di casa solo per sentirla sclerare XD
Mi mangio le mani cmq...sono stato 4 mesi senza lavoro a taglieggiare a Destiny, adesso che devo giocare davvero ne ho 2!
.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4657 il: 16 Apr 2015, 16:09 »
Mamma?!?!?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4658 il: 16 Apr 2015, 16:12 »
Ho ripreso in amno GTA5 in questi giorni (ps3 vers) che avevo comlpevolmente abbandonato in illo tempore.
Mi sono sparato tutto
Spoiler (click to show/hide)
Ma che risate ragazzi, che gioco fantastica, è passato più di un anno ma la classe di questa produzione travolge ancora.
Klifform.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4659 il: 16 Apr 2015, 16:25 »
Grande Eder, se ti va ci facciamo le rapine insieme.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4660 il: 16 Apr 2015, 16:26 »
Ma volentieri Max, fra l'altro non le ho toccate nemmeno con la canna da pesca le rapine in questo GTA....
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4661 il: 16 Apr 2015, 16:29 »
Mamma?!?!?

quella in casa sul divano non è la sua mamma? edit: ho letto ora, è sua zia. Cvd, non ci capisco un cazzo con quei sottotitoli.
« Ultima modifica: 16 Apr 2015, 16:31 da Melchio »
.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4663 il: 16 Apr 2015, 17:02 »
In attesa della patch di Bloodborne oggi mi rilancio a Los Santos su PS4 :yes:

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.330
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4664 il: 16 Apr 2015, 18:00 »
Lo voglio riprendere in mano su ps4 pure io!

Toglietemi una curiosità: c'è un photomode?

Come funziona la procedura per uploadare le immagini?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...