Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399489 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3945 il: 06 Nov 2014, 10:24 »
Scusate la domanda, ho letto qualche pagina ma non ho trovato nulla: per chi ha laversione old gen c'è qualche incentivo all'acquisto? Tipo che do indietro quella e prendo quella ps4 a 19 euro? :D
Se anche non fosse possibile, dato che non l'ho mai finito, i salvataggi saranno esportabili nella nuova gen?

Sono domande di uno che spera che il mondo sia più colorato di quello che è veramente?

Aiuto
Non potrai fare nessuna delle due cose, mi dispiace.
Puoi esportare solo i progressi di GTA online, anche su console diverse tipo 360>PS3, PS3>PC e via dicendo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.546
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3946 il: 06 Nov 2014, 10:27 »
ma in qualche modo risulterà se ha giocato alla precedente versione old gen,in quanto (solo in quel caso) nella nuova versione avrà come bonus alcune missioni per personaggio,armi e veicoli
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3947 il: 06 Nov 2014, 10:31 »
ma in qualche modo risulterà se ha giocato alla precedente versione old gen,in quanto (solo in quel caso) nella nuova versione avrà come bonus alcune missioni per personaggio,armi e veicoli
Si, ecco i contenuti:
http://www.rockstargames.com/newswire/article/52337/details-on-exclusive-content-for-returning-gtav-players-on

Citazione

Per sbloccarli bisogna aver completato il prologo su PS3/360.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3948 il: 06 Nov 2014, 10:36 »
Per sbloccarli bisogna aver completato il prologo su PS3/360.
Più che altro bisogna ricordarsi le credenziali Social Club. Personalmente ho il vuoto pneumatico.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3949 il: 06 Nov 2014, 10:43 »
Il prossimo mese dando qualcosa indietro.

La versione PS4 è suprema però c'è da dire che la PS3 per essere una console old-gen regge ancora botta alla grandissima, cioè io non vedo il gap che c'era nelle generazioni precedenti
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3950 il: 06 Nov 2014, 10:48 »
Il prossimo mese dando qualcosa indietro.

La versione PS4 è suprema però c'è da dire che la PS3 per essere una console old-gen regge ancora botta alla grandissima, cioè io non vedo il gap che c'era nelle generazioni precedenti
Tieni pure conto che la versione PS4, girando in 1080p, deve renderizzare il doppio di pixel, oltre all'upgrade grafico ed alla speranza che la versione "nextgen" terrà sempre i 30fps, ma su questo nessuno ci crede.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3951 il: 06 Nov 2014, 10:50 »
Per sbloccarli bisogna aver completato il prologo su PS3/360.
Più che altro bisogna ricordarsi le credenziali Social Club. Personalmente ho il vuoto pneumatico.

Stessa cosa.... cercherò di fare mente locale.

Peccato però, almeno per i salvataggi, rifarlo da capo prorpio non c'ho cazzi.

Che poi sarebbe stato veramente semplice semplice eh avere un cross save tra console cugine. Non dico ovviamente con 360 o PC ma almeno tra Ps3 e 4. Peccato
« Ultima modifica: 06 Nov 2014, 10:54 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.546
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3952 il: 06 Nov 2014, 15:43 »
qualche notizia presa dal sito GTA Series

"Dal punto di vista artistico Rockstar North ha rivisto praticamente ogni singolo oggetto del mondo di gioco, dai vestiti ai dettagli come semplici pezzi di carta scritti e lasciati su un bancone sino a tutte le armi. Tutto è stato migliorato, definito maggiormente o sviluppato da zero per permettere di fornire una corretta sensazione dell'oggetto quando si è in prima persona.

Tantissimo lavoro è stato fatto, grazie alla potenza fornita dalle nuove piattaforme, al sistema di luci e ombre con una maggiore presenza di effetti particellari e volumetrici. Si potrà vedere ad esempio la condensa uscire dai condizionatori posti sui tetti e sulle facciate delle case, lo smog creerà una foschia più pronunciata e realistica a Los Santos. L'occlusione ambientale è più solida e molte luci creano adesso una maggiore quantità di ombre dinamiche con effetti di trasparenze migliori della luce quando attraversa materiali come vetro o l'acqua del mare e delle piscine.

Grazie all'esperienza pregressa fatta con Red Dead Redemption, tutta la vegetazione è stata ripensata basandosi su differenti strati a partire dall'erba alla base con aggiunte di piccoli ciottoli, spazzatura e ciuffi di erbacce. Gli alberi e i cespugli sono stati ricreati in modo più reale e un nuovo sistema permette a questi di reagire in modo autentico al vento con le cime degli alberi che si muovono, i cespugli che dondolano al vento e l'erba che si appiattisce quando viene schiacciata. Il vento poi sposterà foglie, piccoli oggetti e cose di questo genere in giro per la mappa.

Indossando un casco o delle cuffie, quando si ha la prima persona attiva, i rumori della città verranno attenuati. Allo stesso modo quando si indosseranno occhiali con lenti colorate, il mondo di gioco tenderà a colorarsi del colore delle lenti indossate.

Tutte le auto rilasciate nei precedenti DLC aggiuntivi di GTA 5 e GTA Online saranno già incluse su PlayStation 4 e Xbox One. Questi veicoli inoltre a quanto pare saranno aggiunti al traffico presente in città così da migliorare lo spawn ed evitare di trovarsi con file ininterrotte dello stesso veicolo sull'asfalto.

Ogni auto è stata rimodellata e gli interni rivisti con l'intera strumentazione funzionante, dalla spia dell'ABS che si attiverà quando il mezzo perderà grip sull'asfalto, al segnale luminoso del freno a mano all'interno del mezzo dei Camion dei Pompieri che si accenderà quando tireremo la leva per mandare il mezzo in derapata. Allo stesso modo la radio mostrerà la stazione radio attiva e le più costose anche il brano che stiamo ascoltando. Ovviamente contagiri e tachimetro saranno pienamente funzionanti.

Come per i veicoli, anche tutta la strumentazione di moto, aerei ed elicotteri sarà pienamente funzionante fornendoci dettagli sull'altitudine, velocità, inclinazione rispetto al suolo e direzione.

Tra i nuovi animali accennati o mostrati in video e immagini ci sono i delfini, i conigli selvatici, le lucciole visibili nella notte all'interno della foresta e un barboncino.

Quando si ruberà un'auto, attivando la prima persona, potremo vedere le dita dei nostri personaggi maneggiare con i fili per far partire il motore del veicolo. Allo stesso modo guardando in basso, potremo notare i dettagli delle mani di Michael, Franklin e Trevor - ferite, unghie sporche, tatuaggi e via discorrendo.

Il passaggio dalla prima visuale alla terza sarà immediato e su PS4 legato ad un movimento da eseguire sul touch pad del controller. Il controller stesso poi ci fornirà ad esempio informazioni cominciando a lampeggiare di rosso e blu quando saremo ricercati e lo speaker incluso ci farà ascoltare la radio della polizia. Tutto questo ovviamente non è possibile su Xbox One dove il controller non ha queste caratteristiche uniche di PS4."

qui il link : http://www.gta-series.com/it/website/homepage.html
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3953 il: 06 Nov 2014, 15:47 »
75 euro da Gamestop non si può vedere...
Il massimo per un gioco normale era 70. Dove arriveremo?
E qui si parla pure di un gioco in fondo uscito un anno fa.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3954 il: 06 Nov 2014, 16:04 »
75 euro da Gamestop non si può vedere...
Il massimo per un gioco normale era 70. Dove arriveremo?
E qui si parla pure di un gioco in fondo uscito un anno fa.
Ahahah ho visto ora. E io ingenuo che speravo in un prezzo più basso della media.

Me lo finisco su Ps3, eccheccacchio. 75 carte ma mai nella vita. Sono pazzi.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3955 il: 06 Nov 2014, 16:41 »
Io ho deciso di prenderlo dopo Natale, quando  verosimilmente si troverà ovunque a 2 euro [falsi]  :yes:
[a meno che non spunti qualche promozione per chi ha già quello vecchio, ma la vedo dura].
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3956 il: 06 Nov 2014, 18:10 »
posso aspettare, avendo già spolpato a sufficienza la versione PS3
cmq non me la danno a bere
il gioco era già stato sviluppato con asset e "mentalità" next gen, e poi "compresso" per farlo girare (IMHO, miracolosamente) sui ruderi d'annata.
Poi, con la dovuta calma, è stato riadagiato sui suoi asset originari.
E se ci si pensa su un attimo, non avrebbe senso diversamente

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3957 il: 06 Nov 2014, 18:20 »
La soluzione è Pc + DLC compare  :yes:
.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3958 il: 06 Nov 2014, 18:25 »
La soluzione è Pc + DLC compare  :yes:

guarda, non so a 'sto punto
per il costo, sicuramente
ma tra una versione PS4 ben tirata a lucido (per inciso, se mi cannano sulla stabilità dei 30fps sia su PS4, sia su XONE sono dei tordi da paura!) e una PC potenzialmente totale ma "bisognosa" di gran pezzi di hardware (che non ho), mi sa che mi rivolgerò alla console.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3959 il: 06 Nov 2014, 18:36 »
guarda, non so a 'sto punto
per il costo, sicuramente
ma tra una versione PS4 ben tirata a lucido (per inciso, se mi cannano sulla stabilità dei 30fps sia su PS4, sia su XONE sono dei tordi da paura!) e una PC potenzialmente totale ma "bisognosa" di gran pezzi di hardware (che non ho), mi sa che mi rivolgerò alla console.

Anche se il discorso torna (ovviamente un po' di potenza ci vuole per giochi del genere) io non confiderei troppo in queste console..Al comix ho visto girare farcry 4 e mi veniva da piangere..Cali di frame della serie "gioco mentre renderizzo in fullhd con sony vegas"

Che poi quello del pc è un mondo fin troppo gonfiato da recensioni e opinioni al limite dell'assurdo. Spesso leggo di performance appena accettabili con vga di 2 mesi da 700€, quando basta togliere tutte le puttanate che si vedono solo negli screenshot per giocare bene/alla grande anche con roba di 2 anni fa.
.