Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399739 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3870 il: 22 Set 2014, 17:14 »
Resisteresti anche un anno? Io no.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3871 il: 22 Set 2014, 17:22 »
maxx non riesce a farsene una ragione, deve sentire di aver giocato la versione principe  :-* se io so che oggi esce il DVD di un film che attendo molto e fra 4 mesi il bluray, io aspetto 4 mesi per vedermelo in bluray, ma sereno proprio.
Si, buonanotte..

So bene di non aver giocato "la versione principe" (semmai esista) ma il punto è che di aspettare un anno e mezzo per giocare una versione superiore solo esteticamente me ne sbatto. Problemi di giocabilità non c'erano, graficamente era miracoloso per quell'hardware lì.
Poi che il 90% del pubblico ragioni diversamente e sbavi dietro al dettaglio grafico non è problema mio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.471
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3872 il: 22 Set 2014, 17:26 »
L'han comprato in centordici milioni su ps3 e 360, non credo che il 90% del pubblico ragioni diversamente.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3873 il: 22 Set 2014, 17:31 »
Non ho comprato gta5 perché il 4 non mi è piaciuto. Questo è meglio? Cambia qualcosa o è solita minestra? I gta su ps2 mi sono piaciuti molto di piu'.

Il IV lo odia da tutti i punti di vista e lo accantonai dopo poco, questo episodio invece l'ho adorato, a partire dal gameplay più curato e divertente (io ho passato veramente tante ore in giro in macchina, cosa che non mi è mai successa in nessun GTA) fino ad arrivare alla storia e ai suoi personaggi (dal punto di vista della scrittura è uno dei giochi più belli e curati che ho giocato)!
[]
Idemissimo con patate anche qua.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.127
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3874 il: 22 Set 2014, 18:10 »


So bene di non aver giocato "la versione principe" (semmai esista) ma il punto è che di aspettare un anno e mezzo per giocare una versione superiore solo esteticamente me ne sbatto. Problemi di giocabilità non c'erano, graficamente era miracoloso per quell'hardware lì.
Poi che il 90% del pubblico ragioni diversamente e sbavi dietro al dettaglio grafico non è problema mio.

te la giro in un altro modo allora. Mi è piaciuto un botto house of cards, ma l'ho vista su sky doppiata in ita, sul divano, televisore, con tutti i comfort a cui sono abituato. Ecco, fra due giorni esce la seconda stagione sempre su sky, ma sul torrent in divx sarà disponibile già da oltre 6 mesi. Stessa cosa true detective, poi deciderò io come vederli, se originale o meno, ma comunque senza doverli scaricare, in buon hd, insomma coi comfort in più.

Nel caso dei videogiochi, questo è giocarsi GTA5 decisamente sopra i 30 frame e non sui 25 traballanti, con tutti i limiti possibili che c'erano su ps3 per densità di automobili, orizzonte visivo, tricchi e ballacchi. Non è che significa essere graphic whore, sennò lo sono tutti i 10 milioni e passa che hanno comprato la ps4 senza giochi, o coi f2p che ci sono su PC da più di un anno. 

Claro? 
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3875 il: 22 Set 2014, 18:42 »
Cioé, ma tui sei davvero convinto che con una densità di traffico maggiore il gioco vada a migliorare e non a peggiorare i suoi equilibri?
Non sarà certo un "simulatore di ingorgo sulla tangenziale", ma magari ci si avvicinerà in maniera preoccupante..

Per le altre cose non mi pronuncio perché si tratta di esigenze personali. C'è chi ha bisogno di stare svaccato in poltrona e chi no per guardarsi un film.. e paradossalmente (beccati 'sto twist) la quasi totalità di chi comprerà GTA V su Pc in poltrona non ci starà affatto.  :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.127
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3876 il: 22 Set 2014, 18:46 »
ma la "poltrona" per il pcista sono il frame rate alto, il modding, le texture definite, l'alta risoluzione, probabilmente poter giocare con mouse e tastiera, ognuno ha i suoi.

Così come molti stanno giocando warframe su PS4, gioco che c'è su PC da più di un anno e mezzo, eppure la loro poltrona è la ps4, di che ti stupisci maxx, di che ti stupisci  :-*
« Ultima modifica: 22 Set 2014, 19:05 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3877 il: 22 Set 2014, 19:05 »
Ma certo, la mia era una battuta. Ciò non toglie che ogni piattaforma/versione ha i suoi pro ed i suoi contro.
Tipo: su Amiga avevi risoluzione e colori maggiori ma la stragrande maggioranza dei giochi multipiatta scattava a 15 fps mentre su C64 andava tutto liscio a 50.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.127
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3878 il: 22 Set 2014, 19:09 »
l'avevo capito ovviamente ma era un assist troppo invitante.  :P fatto sta che la versione next gen/PC di GTA5 era il segreto di pulcinella, una minoranza ha aspettato, piuttosto modesta visto che ha venduto 487 milioni di copie, ma le ragioni per aspettare erano tante.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.644
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3879 il: 22 Set 2014, 20:12 »
Non ho comprato gta5 perché il 4 non mi è piaciuto. Questo è meglio? Cambia qualcosa o è solita minestra? I gta su ps2 mi sono piaciuti molto di piu'.

Blasfemo.

Ti dico solo che ero scettico più di te.
Ma mi è bastato il trailer su PS3 a farmi cambiare idea. Quando l ho comprato mi sono poi incollato alla PS3, non riuscivo a staccarmi, record di long play, tipo 4 ore e mezza di fila il sabato pomeriggio. Assurdo, sembra di vivere una vita alternativa.

C a p o l a v o r o
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3880 il: 22 Set 2014, 20:37 »
Ciò non toglie che ogni piattaforma/versione ha i suoi pro ed i suoi contro.

Assolutamente no. L'unico "contro" è l'attesa per un prodotto che, nel peggiore dei casi, sarà comunque un pelo migliore della controparte old-gen.
Leggendo fra le righe di quello che scrivi sembra quasi che un boost grafico possa nuocere ad un freeroaming urbano facendolo sfociare in un simulatore del raccordo anulare dopo il derby.
Per favore, sù :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.406
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3881 il: 22 Set 2014, 20:42 »
Mamma mia, GTA4 era un legno assoluto, non per niente pure qua sul forum il suo soprannome e' Gameplay Rotto. L'ho mollato dopo 2/3 ore, mentre invece il 5 e' divertimento puro, nonostante le bruttissime, pacchiane e stra-stra-straviste e abusatissime location ammerregane.

not sure if serious...  :scared:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.406
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3882 il: 22 Set 2014, 20:46 »
...ma dopo aver giocato RDR su PS3 ho giurato a me stesso che non avrei comprato più un gioco R* in quelle condizioni, soprattutto per titoli a cui tengo tantissimo (GTA è una delle mie saghe preferite).

già, credo abbiano pensato la stessa cosa di un gioco di Platinum Games tutti quelli che avevano provato Bayonetta per PS3 (prima della patch, ma anche dopo dai...).
RDR su XBOX360 era meraviglioso. E non è un caso se è ad oggi uno dei giochi più invidiati da possessori PC che ne sono rimasti privi.

GTA V su PS3 - invece - ha stupito un po' tutti, poichè ci si attendeva la solita versione del Rage inferiore su piattaforma Sony. E invece così non fu: la versione PS3 (probabilmente la reference per quel progetto...) si dimostrò alla pari e probabilmente superiore alla versione X360.

Non so se l'hai davvero provato con mano, ma GTA V su PS3 era (ed è) uno spettacolo bellissimo.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3883 il: 22 Set 2014, 20:52 »
Ma è difficile ammettere che su PS4 sarà ancora meglio?
A maggior ragione se vergini  :pray:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.406
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3884 il: 22 Set 2014, 21:01 »
Ma è difficile ammettere che su PS4 sarà ancora meglio?
A maggior ragione se vergini  :pray:

no beh, non c'è dubbio che su PS4 / XONE sarà migliore.
E' quasi ovvio dirlo