Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399560 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3855 il: 21 Set 2014, 23:49 »
Sarà in prima persona anche negli scontri a fuoco?
Cmq bho, non mi ispira farlo tutto così
in prima persona?!
ma che merda sarebbe scusate?

Prendete con le pinze quella news, puzza di fake (anche se spero sia vera).
Cmq si tratterebbe di un'opzione in più, lamentarsene mi pare una roba senza senso ^^

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3856 il: 21 Set 2014, 23:53 »
Fosse vero e funzionasse bene me lo avrebbero venduto un'altra volta:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3857 il: 22 Set 2014, 00:29 »
Si alla fine sarebbe una roba in più, se non piace la si evita.
Proprio ieri sera parlavo con un amico che si è fatto fallout 3 in terza persona.. Mi dio...
.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3858 il: 22 Set 2014, 01:07 »
In GTA3 e sequel vari si poteva guidare in prima persona.. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3859 il: 22 Set 2014, 11:44 »
Non ho comprato gta5 perché il 4 non mi è piaciuto. Questo è meglio? Cambia qualcosa o è solita minestra? I gta su ps2 mi sono piaciuti molto di piu'.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3860 il: 22 Set 2014, 11:46 »
Non ho comprato gta5 perché il 4 non mi è piaciuto. Questo è meglio? Cambia qualcosa o è solita minestra? I gta su ps2 mi sono piaciuti molto di piu'.

Tranquillo, ci stanno le mignotte anche qui.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3861 il: 22 Set 2014, 11:58 »
Certo che privarsi di un gioco così bello solo per questioni relative alla cosmesi mi pare una scelta un pò così..
Tipo quel che ha fatto Zeb insomma..

Aspettare di giocarmelo nel miglior modo possibile e godermelo al 100% è "privarsi"? Al massimo non è "accontentarsi".

Oltretutto l'avevo giocato poche ore e lo sono riuscito a rivendere ad un ottimo prezzo.
Si, a Maxx provoca un fastidio fisico l'esistenza di una versione che giri ad un framerate decente (IMHO tutto quello che scende sotto i 30 non lo è), sembra quasi che gli facciamo un torto perchè lui ha giocato la versione "giusta" ^^

Dai Maxx, se è davvero così bello come dici, sii felice per chi se lo gusterà come meglio crede :-*
Proprio no, ma non capisco chi non vede l'ora di giocarci ma aspetta solo per la grafica migliore: la versione Ps3 era ottima, dettagliatissima e giocabilissima, il fatto che non andasse a 60 non inficiava assolutamente il gameplay.
Finché il gioco è ben giocabile (come in effetti era) della cosmesi in sé non me ne sbatte niente: le nuove versioni sono bellissime ma avere il fogliame più ricco e i gatti che girano cosa cambia nell'economia di gioco? Un bel niente.

Mi rendo anche conto che io sono quello che ogni tanto gioca ancora col C64, quindi non faccio testo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3862 il: 22 Set 2014, 13:27 »
In termini di gameplay e divertimento non aggiunge niente, vero, però una migliore grafica contribuisce ad una migliore esperienza.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3863 il: 22 Set 2014, 13:32 »
Non ho comprato gta5 perché il 4 non mi è piaciuto. Questo è meglio? Cambia qualcosa o è solita minestra? I gta su ps2 mi sono piaciuti molto di piu'.
O_O il 4 è il gioco più bello del mondo!
.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3864 il: 22 Set 2014, 13:37 »
Proprio no, ma non capisco chi non vede l'ora di giocarci ma aspetta solo per la grafica migliore: la versione Ps3 era ottima, dettagliatissima e giocabilissima, il fatto che non andasse a 60 non inficiava assolutamente il gameplay.
Finché il gioco è ben giocabile (come in effetti era) della cosmesi in sé non me ne sbatte niente: le nuove versioni sono bellissime ma avere il fogliame più ricco e i gatti che girano cosa cambia nell'economia di gioco? Un bel niente.

Mi rendo anche conto che io sono quello che ogni tanto gioca ancora col C64, quindi non faccio testo.
Il fatto che non andasse a 30fps vorrai dire, è quello il punto. Come ho detto in quel post, ormai trovo ingiocabile un titolo che non regge almeno i 30 fps (e GTAV su PS360 stà quasi sempre sotto i 30), quindi per me non è "solo" una questione visiva, ma anche pratica.

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.434
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3865 il: 22 Set 2014, 13:41 »
Non ho comprato gta5 perché il 4 non mi è piaciuto. Questo è meglio? Cambia qualcosa o è solita minestra? I gta su ps2 mi sono piaciuti molto di piu'.

Il IV lo odia da tutti i punti di vista e lo accantonai dopo poco, questo episodio invece l'ho adorato, a partire dal gameplay più curato e divertente (io ho passato veramente tante ore in giro in macchina, cosa che non mi è mai successa in nessun GTA) fino ad arrivare alla storia e ai suoi personaggi (dal punto di vista della scrittura è uno dei giochi più belli e curati che ho giocato)!

Direi che l'uscita next gen ti capita a fagiuolo, provalo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3866 il: 22 Set 2014, 13:47 »
Mamma mia, GTA4 era un legno assoluto, non per niente pure qua sul forum il suo soprannome e' Gameplay Rotto. L'ho mollato dopo 2/3 ore, mentre invece il 5 e' divertimento puro, nonostante le bruttissime, pacchiane e stra-stra-straviste e abusatissime location ammerregane.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3867 il: 22 Set 2014, 16:16 »
.......Il fatto che non andasse a 30fps vorrai dire, è quello il punto. Come ho detto in quel post, ormai trovo ingiocabile un titolo che non regge almeno i 30 fps (e GTAV su PS360 stà quasi sempre sotto i 30), quindi per me non è "solo" una questione visiva, ma anche pratica.
Magari mi confondo, ma non ti eri giocato Dark Souls, che va a 20fps quando va bene?  :suspious:
« Ultima modifica: 22 Set 2014, 17:13 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3868 il: 22 Set 2014, 16:36 »
Magari mi confondo, ma non ti eri giocato Dark Souls, che va a 20fps quando va bene?  :suspious:
Si, ho giocato DS, ma su PC dove va a 30 fissi, visto che abilitando i 60fps si incappa in certi bug.
Come già detto, finchè di parla di 30fps inchiodati sul marmo mi va tutto bene, anche se chiaramente preferisco i 60.

Non so se ricordi, ma prima dell'uscita di GTAV ho sempre detto che se fosse andato a 720p e 30fps FISSI l'avrei comprato di corsa su PS3 con tanto di special edition, ma dopo aver giocato RDR su PS3 ho giurato a me stesso che non avrei comprato più un gioco R* in quelle condizioni, soprattutto per titoli a cui tengo tantissimo (GTA è una delle mie saghe preferite).

E' proprio per questo grande attaccamento al gioco che non ho voluto rovinarmelo giocandolo su PS3, negli anni i miei gusti e le pretese son cambiate e trovo inaccettabile che qualsiasi videogioco giri sotto i 30fps, quindi preferisco aspettare una versione PC in modo da godermelo appieno.

Capisco che per tanti può essere assurdo, ma dal mio punto di vista ormai è il contrario... e te lo dice uno che ha SoTC come suo gioco preferito di sempre, che girava ad un framerate ridicolo.
Il fatto è che (quasi) una decina d'anni fa non ci facevo poi tanto caso, è da quando ho cominciato a giocare seriamente su PC che mi si è aperto un mondo tutto nuovo e non sono più riuscito a tornare indietro, trovo davvero fastidioso giocare con cali del genere, stuttering, tearing selvaggio... mi rovina l'esperienza, non lo accetto più, tutto qui :)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #3869 il: 22 Set 2014, 16:48 »
maxx non riesce a farsene una ragione, deve sentire di aver giocato la versione principe  :-* se io so che oggi esce il DVD di un film che attendo molto e fra 4 mesi il bluray, io aspetto 4 mesi per vedermelo in bluray, ma sereno proprio.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi