Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399740 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3390 il: 02 Dic 2013, 10:59 »
Kliffom. Kliffom!
Ci sono quasi al 100%, quasi!
Dopo ufo e pezzi di racconto, fatto pure il sub, 50% dei latitanti (mazza se son tosti da trovare), quasi ogni gara possibile.
Ma con che criterio spuntano quelle in macchina cittadine? Mi spuntano a random sulla mappa, non sono sempre visibili, mah!
Che purga tenere 10 gg il vestito dell'Epsilon, però son belli i deliri di Michael, totalmente a muzzo  :D

Ma spendiamo qualche parola sul MARE. L'acqua di questo GTA mi fa letteralmente impazzire. Mi viene da asciugare il monitor, è bellissima, vertiginosa, profonda, che meraviglia navigare/nuotare, e poi gli abissi! Estranianti, avvolgenti... ci dovrebbero fare un gioco solo con l'engine dell'acqua, supercapolavoro.
Worms! You're all the same to me!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3391 il: 02 Dic 2013, 11:45 »
difatti le missioni di recupero parti sommergibile sono fantastiche:)
ha dei fondali incredibili e dettagliati
son pazzi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3392 il: 02 Dic 2013, 17:39 »
http://www.destructoid.com/lindsay-lohan-allegedly-suing-rockstar-games-over-gta-v-266685.phtml

Lolle!
Ma allora chi sarebbe quella che si fa inculare nel cortile?
La Lohan dovrebbe essere quella che si nasconde nel vicolo dai paparazzi
Worms! You're all the same to me!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3393 il: 02 Dic 2013, 18:02 »
Mah, celebrità in declino che cercano di farsi pubblicità (e soldi facili) con questi mezzucci.

In realtà credo che la tipa nel vicolo sia una sorta di omaggio a Madonna, mentre la finta-ragazzina nell'hotel fa il verso a Britney Spears v1.0, da quanto ho capito.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.406
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3394 il: 02 Dic 2013, 22:16 »
La trovo sempre nel parcheggio grande nella zona più a sud est del porto. Quella se fai l'online dove c'è il garage per le auto rubate.

Piuttosto stavo facendo una riflessione (piuttosto sterile). Tutto sommato non mi sembra che l'estensione geografica sia superiore a GTA3 S Andreas oppure a Red dead Revenge. A voi cosa sembra? Forse il mondo è scalato meglio e quindi è realmente più grande, non so.

infatti non dovrebbe essere più grande
ma certamente più "densa", nel senso che hai voluto affermare tu (scalato meglio)
è un po' come se fosse un'isola "super deformed", credo possiate capire quel che intendo...

ps: Red Dead Redemption, per Giove Pluvio!

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3395 il: 03 Dic 2013, 08:51 »
lol, ma avete letto l'articolo di Giulietto Chiesa su GTAV? Delirante e arrogante per giunta.

http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=92144

Risposta di Multiplayer:
http://multiplayer.it/articoli/126152-grand-theft-auto-v-gta-5-cio-che-non-pote-la-chiesa-pote-chiesa.html

Risposta di un'amico di Giulietto Chiesa (dice che ha lavorato come localization tester per R* Lincoln, quindi la sua conoscenza della materia è più ampia di quella del lettore casuale. Dice lui. Modesto insomma  8)):
http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=92294&typeb=0&GTA-V--In-difesa-di-una-banda-di-bastardi

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3396 il: 03 Dic 2013, 08:58 »
serie di partite ieri sera con Anso (e Belzino,anche se non è di tfp)
gare in macchina,in moto,in moto d'acqua,salti col paracadute e missioni cooperative
2/3 coop le abbiamo fatte molto bene,affiatati e vincenti e poi...
Si prende una missione da Lester dove bisogna interrompere uno scambio di informazioni sulla cima di un grattacielo:obbligatorio l'uso di un elicottero
Poi,vuoi perchè la missione è iniziata di sera (21:30) o vuoi perchè ci fosse un bug (quasi sicuramente mio),non si trovava un elicottero manco morti (e Belze ci fa notare che non trova nemmeno aerei...ne barche di alcun tipo)
Lester non rispondeva più,all'hangar di Trevor non c'era,ne al porto,ne all'aereoporto
Ci ricordiamo che ce n'era solitamente uno sul tetto dell'ospedale:quel pazzo di Anso prende l'ipad e cerca sulla mappa modello google dove siano gli ospedali,trasla l'informazione su gioco,andiamo alla ricerca e una volta trovato l'ospedale non c'è traccia di elicottero!!
Anso non demorde per un cazz!Altra visione mappa,altro ospedale...niente elicottero.
Io mi deprimo e resto sul tetto a cecchinare ignari passanti,Belze è disperso non si sa dove sulla mappa e resta in silenzio radio,ma Anso riparte alla ricerca:ormai è una questione di principio,mezz'ora buona passata a setacciare il mondo di gioco l'ha fatto diventare solo più determinato.
Io continuo a deprimermi e quando realizzo che in missione non si possono salvare le foto fatte da cellulare,smetto di spargere taniche di benzina sulle macchine ferme all'incrocio per poi dargli fuoco ( e fotografarle nel momento di massima deflagrazione).
La tristezza sale a livello di guardia e...salgo su di una pira di macchine ancora infuocate e mi immolo sfrigolando al dio malsano e beffardo dei bug...in silenzio.
Muoio...e nel giro di 1 minuto al massimo il cielo si popola,i corsi di mare si rianimano,gli uccelli cinguettano ed il fanciullo interiore di Anso torna a sorridere:ha trovato un elicottero!!
"vieni vieni merda!ho trovato un cazzo di elicottero!"-"eh,Anso..sono morto,mi sono dato fuoco"-"ma cazzo!! £$%£$/#####!!!!!!!"
Cala il silenzio radio per un attimo...poi una voce,è Belze:"che facciamo?"
"dai voi andate,io vi guardo con le telecamere da replay e nel caso vi indico i pericoli" rispondo io
Anso si rincuora un po',va a prender Belze con l'elicottero (ma non si fida ad atterrare nello "sporco" :-*,quindi lo va ad aspettare a circa 1km di distanza,su di una spiaggetta sotto un ponte).Il nostro compare ci mette solo 2/3 minuti a raggiungerlo,sbattendo in macchina,rubando un camion,piantandosi in un muro,rimanendovi incastrato,per poi arrendersi e raggiungere il nostro elicotterista a nuoto!!
I due eroi finalmente si incontrano,i piedi piantati sulla subbia bagnata,ed in alto,un sole rosso li saluta con la sua inesorabile parabola discendente per poi nascondersi dietro un palazzo (era un segno credo).
Il viaggio è breve ed io inganno il tempo giocherellando con le visuali della telecamera,mentre gli eroi si avvicinano alla meta nello splendore di un tramonto rosso sangue.Si atterra,NO...errore,si rischia la morte,si raddrizza l'elicottero e ci si risolleva,si risale,si sente la paura mista determinazione di Anso mentre doma l'uccello d'acciaio nell'atterragio più teso della sua vita.Anso attera anche abbastanza docilmente,Belzino scende dal mezzo e...Muore.Anso scende dal mezzo e...Muore.E si...i nemici...sparano.
Così è finita,senza clamore,all'improvviso,come in un bel film.
Son stati 40 minuti bellissimi:)
grazie
« Ultima modifica: 03 Dic 2013, 09:03 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3397 il: 06 Dic 2013, 10:10 »
Kifflom... Kiffloom... KIFFFFLOOOOOM!!!!  >:(

Ieri mi sono non poco incazzatino. Mi sono illuso di aver completato il gioco al 100%
- Ho fatto tutte le missioni della storia.
- Ho fatto tutte le missioni sconosciuti e folli
- Ho trovato 50 pezzi di ufo
- Ho trovato 50 pezzi di lettera
- Ho trovato 30 pezzi di sommergibile
- Ho fatto TUTTI gli sport e tutte le gare
- Ho trovato tutti i ricercati con Trevor (il quarto nel campo barboni con lo striscione "Yes we camp!" mi ha fatto quasi strozzare dal ridere  :D :D :D)
- Ho fatto tutte le missioni dell'Epsilon Project, inclusle le purghe di 10 gg col vestitino azzurro e 8 km di corsa nel deserto (e l'ho pure presa nel culo, dato che l'ultima missione son stato bravo e ubbidiente, attendendo come un fesso una "scelta morale" che non è mai arrivata).

e invece NO, non basta! sono al 97%, al che imbufalito vado nella pagina del social club a controllare la completion list: "fai 8 voli a coltello" "passa sotto 25 ponti" "completa 25 salti acrobatici"

-______________________- Srsly ? ? ? Santiddio ho provato a muzzo, devo provare a volare affianco ad ogni cazzo di palazzo, devo provare sotto ogni ponte, devo cercare ogni cacchio di salto acrobatico in giro per la mappa?

STRONZI.
Worms! You're all the same to me!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3398 il: 06 Dic 2013, 10:18 »
devi cercarti (come tutti) un video su youtube e seguirlo:)
altrimenti non vedo proprio come faresti
e comunque...è un delirio ugualmente,soprattutto certi voli a coltello  :yes:
...per fortuna sia di quelli sia di voli sotto il ponte e sia dei salti acrobatici ne bastano la metà esatta di quelli che sono disponibili,quindi ti scarterai giocoforza quelli più difficili
comprati un Mallard! (l'aereo acrobatico...costa anche poco)
Kifflom!
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3399 il: 06 Dic 2013, 10:22 »
Preso il Mallard, preso.

KLIFFOM!

Youtubed to death  >:(
Worms! You're all the same to me!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3400 il: 06 Dic 2013, 10:43 »
Kifflom... Kiffloom... KIFFFFLOOOOOM!!!!  >:(
.... (e l'ho pure presa nel culo, dato che l'ultima missione son stato bravo e ubbidiente, attendendo come un fesso una "scelta morale" che non è mai arrivata).
Infatti io riaricai il salvataggio, e poi scappai col denaro. KIFFLOM!

Citazione
e invece NO, non basta! sono al 97%, al che imbufalito vado nella pagina del social club a controllare la completion list: "fai 8 voli a coltello" "passa sotto 25 ponti" "completa 25 salti acrobatici"

-______________________- Srsly ? ? ? Santiddio ho provato a muzzo, devo provare a volare affianco ad ogni cazzo di palazzo, devo provare sotto ogni ponte, devo cercare ogni cacchio di salto acrobatico in giro per la mappa?

STRONZI.
Ah ecco, allora dopotutto non ho fatto un cattivo affare spendendo 3 euro per il numero di play magazine con la guida! :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3401 il: 06 Dic 2013, 20:38 »
Per il trofeo online sogno americano bisogna avere una casa un garage e una macchina assicurata. Vado per comprare la casa e mi dice che in automatico mi vendera' il garage. Wtfk!? In questo modo me lo da uguale il trofeo? Devo aspettare un certo lv?

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3402 il: 06 Dic 2013, 20:53 »
La mongoloaggine di questo gioco vuole che non si possa possa possedere più di un immobile, che sia garage o casa+garage incluso.
Basta avere una macchina e una casa (tutte hanno almeno 1 garage a 2 posti auto minimo) ed il trofeo è tuo.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3403 il: 07 Dic 2013, 08:07 »
Ok grazie, allora il trofeo sara' subito mio :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3404 il: 09 Dic 2013, 09:44 »
dopo appena 93 ore di gioco online ho completato la mia macchina dei sogni
(e in foto rende poco)

persino il teschietto come simbolo Crew applicato al cofano...


...e sti cazzi? :-[
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.