Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 398485 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3315 il: 16 Nov 2013, 00:44 »
Vacca boia che rece  :)
Freeplaying.it

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.601
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3316 il: 17 Nov 2013, 20:01 »
Manco a pagarlo un military cargochopter nella base militare.
Prima ho perlustrato con un elicottero, poi via paracadute, nada, solo caccia e tank.

 :tired:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3317 il: 17 Nov 2013, 20:15 »
T'ha detto male.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3318 il: 17 Nov 2013, 20:18 »
Ma comprartelo no?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.601
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3319 il: 17 Nov 2013, 21:13 »
Ma comprartelo no?

A questo punto si, potrei.  :-[
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3320 il: 18 Nov 2013, 02:21 »
Ma esiste qualcuno che è riuscito a prendere tutti i pezzi di ufo e racconto senza mappa? Così, chiedo. Alcuni mi sembrano deliranti, tipo quelli sott'acqua o in mezzo a 20km di montagne e vallate senza nulla che ne suggerisca la presenza.

Sto smadonnando abbastanza con il pezzo di ufo sotto il ponte, l'unica è elicottero e planata di paracadute, ma bisogna essere dei fottuti cecchini.

Invece non ho più ricevuto un singolo segnale per gli ultimi 2 pezzi di sommergibile, nè ne vedo traccia sulla mappa... Fastidio!

Ho iniziato anche la sub Epsilon, che fottuti sciroccati.

Per non parlare delle varie pubblicità, over the top.

Questo è un gioco da 10 tondo, anche dopo averlo finito non riesco a mollarlo, e riesce a stupirmi a ogni sessione, quante cazzo di chicche sparse dietro a ogni angolo
Worms! You're all the same to me!

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3321 il: 18 Nov 2013, 02:25 »
Oggi facendo una gara mi è capitato di vedere il tramonto con la nebbia, una cosa esagerata.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3322 il: 18 Nov 2013, 08:35 »
ieri sera ho beccato una gara online da 16 giocatori (evento abbastanza raro per la mia esperienza) e..l'ho vinta:)
Usavamo quasi tutti la Sancez (la moto da cross),mega fagiolada iniziale da cui siamo usciti illesi in 6/7,corsa nel traffico tra le macchine a zigzagare come pazzi per metà corsa,poi uno ha tentato di buttarmi giu ma è stato lui a cadere tirandosene giù almeno altri due.Altri 2 si schiantano ad uno svincolo autostradale mentre ci sorpassavamo in piega.Rimane uno davanti,ed io ed un altro che mi affiancava,sembrava che il primo fosse irraggiungibile e non mancava molto al traguardo,quando lo vediamo andare in sorpasso di un camion che improvvisamente sterza a destra e lo butta giù!
Ormai è testa a testa sul lunghissimo rettilineo finale:ci superiamo a vicenda 2/3 volte grazie all'effetto scia ma proprio sul traguardo sono io ad avere la meglio.
Primo posto per 2 decimi:)
ovazione della folla e a nanna,che di fincere una gara così al foto finish non mi capita più e volevo tenermi l'esaltazione:)
Dai xboxari,decidiamo una sera dove possiamo esserci in tanti e ci sfidiamo tra di noi,dai dai
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3323 il: 18 Nov 2013, 08:45 »
qualche foto per non perdere il giro :)
un'alba minacciosa

esibizionista stradale

festino notturno allla playboy mansion
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.906
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3324 il: 18 Nov 2013, 08:53 »
Finito anche io. Ovviamente scelto il finale C. Ma qualcuno ha scelto con convinzione A o B?
Sono curioso di vedere se sono stati in grado di rendere A e B credibili e ben contestualizzati.
Per il resto sottoscrivo praticamente tutto della megarecensione soprapostata.
Uno dei giochi della generazione sicuramente. Continuo a voler vedere in un GTA una maggior libertà di interpretazione delle missioni della storia.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3325 il: 18 Nov 2013, 09:01 »
mha...secondo me A e B non un po' forzati
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.816
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3326 il: 18 Nov 2013, 09:51 »
Dai xboxari,decidiamo una sera dove possiamo esserci in tanti e ci sfidiamo tra di noi,dai dai

Diego scusami se non ho accettato l'invito
ma in questi giorni sono impegnato nel recupero Ufo
stavo giusto cercando di prendere quello sotto il ponte

dopo questi mi rimangono giusto i 50 documenti
un'altra bella botta ^^'

Ps... Ma i ricercati da prendere con Trevor sono solo 4 ?
« Ultima modifica: 18 Nov 2013, 16:15 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.906
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3327 il: 18 Nov 2013, 13:39 »
mha...secondo me A e B non un po' forzati
Spoiler (click to show/hide)

Se il gioco mi consentisse la liberta' che vorrei
Spoiler (click to show/hide)
.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3328 il: 18 Nov 2013, 13:48 »
Ma esiste qualcuno che è riuscito a prendere tutti i pezzi di ufo e racconto senza mappa? Così, chiedo. Alcuni mi sembrano deliranti, tipo quelli sott'acqua o in mezzo a 20km di montagne e vallate senza nulla che ne suggerisca la presenza.



Io ho fatto solo sommergibile (frammenti e radioattivi) e ti rispondo sui pezzi di astronave e  sui frammenti di lettera: NO. Nessuno l'ha fatto senza guida  ;)  magari negli anni 90, ma oggi con tutti i walkthrough fuori..
Freeplaying.it

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #3329 il: 19 Nov 2013, 01:01 »
Andare a rubare un elicottero sul tetto dell'ospedale,di corsa a recuperare Answer che nel frattempo è braccato dalla polizia,ripartire e volare fin sopra l'obbiettivo,lanciarsi col paracadute sul tetto della villa e neutralizzare due guardie...
Nel frattempo Anso muore e  dal cielo arrivano pure gli elicotteri della polizia
L'obbiettivo da uccidere è sotto di me ma tutti sparano come pazzi mentre Anso si difende come può a pian terreno
Morire entrambi
Bisogna cambiar tattica
Tutta la libertà che non c'è nel singolo l'han riversata in questo online fantastico :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.