Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399527 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.839
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2685 il: 09 Ott 2013, 18:28 »
Accendo e... patch 1.03 ???
Sempre i canonici 39MB.

EDIT: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/184726/gta-online-rilasciata-la-patch-103.aspx

Bravi chiamali fessi aggiustano i soldi facili (cosi possono vedere le loro schedine a pagamento)
è non risolovono il pasticcio dei pg online  :no:

che poi sti gran figli di paragniosta pure se metto i soldi sul conto corrente
se li prendono lo stesso quando muori
ok le spese sanitarie
ma quando hai tanti soldi te li scala in %  >:(
sempre per le schedine a pagamento
« Ultima modifica: 09 Ott 2013, 18:31 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2686 il: 09 Ott 2013, 19:56 »
Invece hanno fatto bene.
Inoltre le valanghe di soldi si fanno con le gare.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2687 il: 09 Ott 2013, 20:44 »
Da quello che leggo sull'on line...ho già la bava alla bocca.

C'è una vera e propria storyline? Mica ho capito come funge l'on line, ho capito però che è bacato di brutto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2688 il: 09 Ott 2013, 20:53 »
Da quello che leggo sull'on line...ho già la bava alla bocca.

C'è una vera e propria storyline? Mica ho capito come funge l'on line, ho capito però che è bacato di brutto.

più che bacato di brutto ha giusto il più grande dei problemi possibili per un online: c'è la possibilità concreta di perdere d'un tratto il proprio personaggio. Livello 2 livello 78 livello 1999 non cambia nulla. All'improvviso, per motivi ancora da chiarire e soprattutto da FIXARE, esiste questa Spada di Damocle.

CHi ti scrive ne ha persi 4 in 3 giorni.
nothing shocking visto che non facevo a tempo manco a partorirli questi personaggi, ma comprendi come la cosa sia piuttosto ... inaccettabile? inaccettabile.

Andando oltre questa ("piccola") magagna, l'online sembra superbo al pari della main quest per situazioni, possibilità e sfida.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2689 il: 09 Ott 2013, 20:56 »
Invece hanno fatto bene.

sì ok, tutto vero
ma la loro priorità NUMERO 1 *DOVREBBE ESSERE* identificare e FIXARE in modo definitivo il problema delle cancellazioni. Pur in assenza di un changelog ufficiale, davo per scontato che la patch lavorasse in quella direzione...

Forse non ci rendiamo conto: chi diavolo butta ore e ore di tempo per poi trovarsi a zero d'un tratto?

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2690 il: 09 Ott 2013, 21:29 »
Babaz, siamo d'accordo.
Tuttavia sei veramente poco aggiornato, il pg non si cancellerà MAI e non si è MAI CANCELLATO A NESSUNO.
Semplicemente i server cloud erano down e quindi logicamente non ti appariva nulla, ma se tutti noi avessimo avuto più pazienza dopo poco tempo avremmo ritrovato il nostro pg al suo posto.

Inoltre ora non escono più le classiche schermate di info tra ogni intermezzo di caricamento missioni, attività, gare online ecc., ma bensì esce sempre lo stesso messaggio dove ti spiegano paro paro che non succederà nulla al tuo pg se mai dovesse sparire, è che i server sono offline (per te che non riesci ad accedere), basta ritornare al single e riprovare e tiè.

Poi ripeto, DEVONO assolutamente risolvere la questione in modo da non creare più problemi di questo genere, ma dire una cosa del genere:
più che bacato di brutto ha giusto il più grande dei problemi possibili per un online: c'è la possibilità concreta di perdere d'un tratto il proprio personaggio. Livello 2 livello 78 livello 1999 non cambia nulla.
E' proprio dire una fesseria che non sta nè in cielo nè in Terra, non hai proprio capito di cosa si sta parlando.
Nessuno perde nulla.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2691 il: 10 Ott 2013, 00:22 »
L'entrata in scena di
Spoiler (click to show/hide)

Domanda: i ricercati vanno trovati casualmente stando all'immagine che ci invia la tipa o compaiono sulla mappa?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2692 il: 10 Ott 2013, 01:06 »
madron, con tutto il rispetto io ho seguito molto e compreso molto bene quello che è successo negli ultimi 7/10 giorni, weekend incluso.
i personaggi sono di fatto PERSI proprio perchè la stragrande maggioranza degli utenti, rientrando, si trovava messaggi sibillini da parte di R* riferiti a server offline, premi *quadrato* per rientrare e rientrando ti mostrava gli slot vuoti. A quel punto c'è chi dice che il precedente personaggio è già "perso", c'è chi dice che basta non fare nulla (non crearne di nuovi) uscire e riprovare.

Che si dica che i personaggi non sono andati persi è di fatto una cosa non vera: che questo sia stato provocato dalle azioni degli stessi utenti nel tentativo di rientrare, può essere. Di certo NON l'hanno fatto consapevolmente, ma è tutta farina del sacco di R* che non ha gestito al meglio quelle problematiche.

Detto questo, avendo cura di seguire i passaggi per entrare ed uscire correttamente, adesso le cose paiono funzionare in modo corretto (a parte un macth making che funziona da culo, ma qui apriamo un'altra parentesi...)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2693 il: 10 Ott 2013, 01:12 »
giusto per completezza, estraggo dalle note dell'ultima patch 1.03 di oggi:
http://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/200438428--October-9-2013-GTA-V-Title-Update-1-03-Notes
Citazione
Fixes multiple issues causing character deletion or other loss of progress
Fixes issues causing infinite loading, infinite sky cams, and missing interface options between jobs
Fixes an issue causing the "replay" option to be locked out on certain jobs
Fixes an issue where a player would become stuck in the mod garage when respraying a Sanchez motor bike
Fixes an issue where the Player became stuck inside Los Santos Customs during Online tutorial flow.
Fixes an issue causing the loss of guns and ammo
Fixes issues causing GTA races ending early because of players spawning too far ahead
Fixes issues in Last Team Standing where sessions would not progress past the lobby
Fixes issues with network errors when joining Last Team Standing using Quick Job
Added clarifications around when a player is using a temporary character in GTA Online during Rockstar Cloud server outages
Adjusts the monetary penalty for being killed in a One on One match

pare evidente insomma

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2694 il: 10 Ott 2013, 02:00 »
madron, con tutto il rispetto io ho seguito molto e compreso molto bene quello che è successo negli ultimi 7/10 giorni, weekend incluso.
i personaggi sono di fatto PERSI proprio perchè la stragrande maggioranza degli utenti, rientrando, si trovava messaggi sibillini da parte di R* riferiti a server offline, premi *quadrato* per rientrare e rientrando ti mostrava gli slot vuoti. A quel punto c'è chi dice che il precedente personaggio è già "perso", c'è chi dice che basta non fare nulla (non crearne di nuovi) uscire e riprovare.

Che si dica che i personaggi non sono andati persi è di fatto una cosa non vera: che questo sia stato provocato dalle azioni degli stessi utenti nel tentativo di rientrare, può essere. Di certo NON l'hanno fatto consapevolmente, ma è tutta farina del sacco di R* che non ha gestito al meglio quelle problematiche.

Detto questo, avendo cura di seguire i passaggi per entrare ed uscire correttamente, adesso le cose paiono funzionare in modo corretto (a parte un macth making che funziona da culo, ma qui apriamo un'altra parentesi...)
<<Semplicemente i server cloud erano down e quindi logicamente non ti appariva nulla, ma se tutti noi avessimo avuto più pazienza dopo poco tempo avremmo ritrovato il nostro pg al suo posto.>>
Ma ho detto la stessa cosa, e siamo d'accordissimo, infatti il primo pollo a cascarci sono stato io, è stato uno che conosco ad illuminarmi e poi la "soluzione" è stata di fatto confermata da Rockstar.
Ma di fatto non si è perso nessun personaggio per via dei server down, erano semplicemente "oscurati".
E siamo d'accordissimo 2 volte quando dici che è una cosa gravissima.
Controbattevo seplicemente su quel "personaggio perso tutto d'un tratto", fine ;)

L'entrata in scena di
Spoiler (click to show/hide)

Domanda: i ricercati vanno trovati casualmente stando all'immagine che ci invia la tipa o compaiono sulla mappa?
No, non compaiono sulla mappa, in base alla foto devi capire dove sono ubicati.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2696 il: 10 Ott 2013, 11:04 »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2697 il: 10 Ott 2013, 11:09 »
Maniaco degli esplosivi  :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=UXrJCE64OZA#t=234
idolo. E bene il gioco che te lo permette. Nel 4 se andavi a prendere una seconda auto la prima non la trovavi più.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2698 il: 10 Ott 2013, 18:28 »
ieri sera momenti di multiplayer con maxxlegend
peccato non trovassimo sostanzialmente nessun altro e alla fine erano sfide in auto, in moto, a piedi fra di noi

mi sto intrippando sempre più

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2699 il: 11 Ott 2013, 08:19 »
Uh Babaz ti devo aggiungere!

Mi chiedo come si possano
Spoiler (click to show/hide)