Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 398488 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2220 il: 24 Set 2013, 22:38 »
Finita la trama principale.
Complice l'influenza, ho avuto modo di dedicarmi a tempo pieno, coltivando anche l'esplorazione e il semplice cazzeggio.
Mi restano alcune missioni secondarie (sconosciuti e folli, principalmente), ma immagino sia abbastanza per tracciare un veloce giudizio. Personalmente l'ho trovato fantastico, con un bilanciamento della difficoltà ottimale (gli altri episodi, secondo me, avevano una curva mal calibrata. Soprattutto verso l'alto.), una varietà di situazioni davvero buona e una trama avvincente, veicolo più o meno esplicito delle riflessioni degli autori su amicizia, capitalismo, società moderna. Altalenante il livello del cast: Franklin è un personaggio vuoto e stereotipato, Trevor è il protagonista più ignobile - nel senso che è davvero un pezzo di merda -mai visto in un videogioco mentre Michael è, IMHO, una delle cose migliori, sotto l'aspetto della caratterizzazione, che la storia del videogioco sia stata in grado di produrre.
Tecnicamente, infine, è mostruoso. Nel complesso, frame rate ballerino o meno, è quanto di meglio X360 e PS4 possano permettersi. Per me, rappresenta il canto del cigno delle generazione, sublimazione di un'idea e di un genere (quello del free roaming) che, in qualche modo, dovrà essere rinnovato.
Perché GTA V non inventa nulla, non innova. Si "limita" a rendere "migliore" quanto già visto e stravisto, sotto l'aspetto concettuale e in termini di gameplay,  in oltre un decennio.
The World's Not Set in Stone

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2221 il: 24 Set 2013, 22:48 »
Bentornato. Intanto. Che il gioco devo ancora finirlo.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.601
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2222 il: 24 Set 2013, 23:33 »
Ma è un glitch, che gusto c'è :no:

Il glitch funge.
Il punto è che per recuperare i 12k$ serve un fiato e un colpo d'occhio incredibili, senza una muta.
Muta che avevo recuperato, ma non appena sceso dal gommone è caduta in spiaggia per poi non ricomparire nel momento del bisogno, per recuperare i 12k.
Devo capire come non perderla.

Si fanculizzino i R*, con tutto quel bel di dio da fare e comprare, fanno i tirchi e al 30% di completamento farei la fame senza glitch.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2223 il: 24 Set 2013, 23:54 »
Scusate un attimo, com'è che allora io sto sempre pieno di soldi?
Ah, ma forse voi non giocate in borsa  :whistle:
the more we know, the less we show

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.601
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2224 il: 25 Set 2013, 00:02 »
Riesci a guadagnare 100k in poco tempo?
Investendo quanto?
Per giocare in borsa devi avere tanti soldi, se poi ne vuoi guadagnare tanto.
Io al max ho toccato i 190k nel conto di Trevor, ma poi ho comprato un hangar e nada, sono ancora al secco, tranne spiccioli.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2225 il: 25 Set 2013, 00:32 »
ora ho capito perchè siete senza soldi, non c'è il cheat per questi ultimi   :D :D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2226 il: 25 Set 2013, 08:04 »
Dato che le missioni finora sono state tutte noiose, davvero, non ne ricordo una che mi abbia divertito.
E

Fase 3/4 iniziata.  :D

No, seriamente, affrontiamo sto punto. A chi ci sta giocando:

 Le missioni, in generale come sono? la solita noia / lunghezza / difficili per limiti dei controlli o altro o finalmente ci sono missioni degne e che vale la pena di giocare?

in soldoni, tolto l'extra ( che è grosso e corposo mi rendo conto ) la ciccetta c'e' o da questo punto di vista è il solito GTA?

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2227 il: 25 Set 2013, 08:05 »
Riesci a guadagnare 100k in poco tempo?
Investendo quanto?
Per giocare in borsa devi avere tanti soldi, se poi ne vuoi guadagnare tanto.
Io al max ho toccato i 190k nel conto di Trevor, ma poi ho comprato un hangar e nada, sono ancora al secco, tranne spiccioli.

i miei PG hanno un botto di soldi  :baby:
Mike gioca in borsa regolarmente, a Trevor gli faccio fare le missioni da contrabbandiere con aereo e jeep + (occhio spoiler su setta degli altruisti)
Spoiler (click to show/hide)

Franklin è il più povero
Spoiler (click to show/hide)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2228 il: 25 Set 2013, 08:46 »
Dato che le missioni finora sono state tutte noiose, davvero, non ne ricordo una che mi abbia divertito.
E

Fase 3/4 iniziata.  :D

No, seriamente, affrontiamo sto punto. A chi ci sta giocando:

 Le missioni, in generale come sono? la solita noia / lunghezza / difficili per limiti dei controlli o altro o finalmente ci sono missioni degne e che vale la pena di giocare?

in soldoni, tolto l'extra ( che è grosso e corposo mi rendo conto ) la ciccetta c'e' o da questo punto di vista è il solito GTA?
Io sono al 29/100 del gioco
Fino ad ora le missioni principali son belle
Son le solite di gta nel modus operandi:si guida e si spara chiaramente,ma magari si fa un po' di stealth,magari si cecchina dalla distanza,magari di insegue,magari si è inseguiti,magari si vola,magari si va sull'acqua ecc
Le solite cose (che son gia il doppio/triplo che la maggioranza dei giochi in circolazione a ben pensarci )
Le meccaniche sono tutte ottime:guidare è stato reso piu' arcade ma ha mantenuto il suo grado di profondità e differenzazzione tra i mezzi,si spara molto meglio che in passato e pure i movimenti del personaggio sono molto piu' reattivi
È vero comunque che le missioni sono abbastanza guidate ma è tutto a beneficio della spettacolarità e sono una boccata di ossigeno contro l'ovvio dispersività del resto
E poi sono interessanti,molto.
...si dice pure che piu' va avanti piu' migliora
Son certo che nel tempo i suoi detrattori li avrà come qualsiasi gioco ma a livello meccaniche è sicuramente il miglior gta di sempre e le sue varie parti sono degne di per se stesse (molto piu' che degne)
E sto chiaramente tralasciando quel che non è meccanica principale e vabbè
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2229 il: 25 Set 2013, 09:20 »
Qual è la radio truzza? POP non stop (ascolto sempre quella  :whistle:)?

Non ricordo bene, ce ne sono un paio: una è sotto rebel radio, un'altra circa a ore otto.^__^

Spettacolare ieri: scappo ad un inseguimento campagnolo, mi fermo quasi all'alba su una collinetta dove c'è un ripetitore e scorgo l'emittente di Rebel Radio, quella che stavo ascoltando in quel momento.
Fermo la macchina e rimango a guardare il cielo ascoltando Johnnie Cash. :cry:

Allora, ho voglia di correre, ma al di là delle gare su quad o fuoristrada non ho trovato nulla.
Il cinesino non risponde mai al telefono, c'è qualche cosa da fare/dire/baciare?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.330
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2230 il: 25 Set 2013, 09:21 »
Il cinesino per le gare non risponde solo di notte?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.601
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2231 il: 25 Set 2013, 09:29 »
È inutile fare i fighi.
Piuttosto spiegate matematicamente come guadagnate soldi.  ;)
Quanto giochi in borsa?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.045
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2232 il: 25 Set 2013, 09:36 »
Come faccio a far partire la missione del
Spoiler (click to show/hide)
? Penso sia la seconda rapina.Sti due mezzi ce li ho, ma poi? Ho anche completato la scuola di volo
Ho fatto con Michael la missione
Spoiler (click to show/hide)
. E' una roba a parte o è preparatoria x la missione che voglio fare?
a volte mi sento un po' perso

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2233 il: 25 Set 2013, 10:08 »
Con Franklin
Spoiler (click to show/hide)

Dudo le gare sono disponibili solo dalle 23 circa alle 05 del mattino.
Pero ho vinto in tutte e quattro le corse di auto, ma si guadagna ben poco (4500).
« Ultima modifica: 25 Set 2013, 10:10 da Rega »

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2234 il: 25 Set 2013, 10:25 »
Mi sembra di essere stato attento a tutti i messaggi, ma sta cosa delle gare notturne non la sapevo...