Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 398537 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2025 il: 21 Set 2013, 09:11 »
Missione: recuperate la guida ufficiale....

 ;)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2026 il: 21 Set 2013, 09:50 »
Missione: recuperate la guida ufficiale....

 ;)

Confermo, è fatta veramente bene, bella ciccia, senza , tutte le cose secondarie come la raccolta dei collectible in un gioco con la mappa vasta come in questo sarebbero impossibili. Alcuni poi oltre che essere sparsi ovunque sono anche in posti non raggiungibili a piedi e non visibili al passaggio. Sono dislocati anche in posti caratteristici, che ti fanno andare in loco con il pretesto dell'item per farti visitare luoghi strani e particolari.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.640
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2027 il: 21 Set 2013, 10:08 »
A un certo punto si potrà chiamare il taxi come in GTAIV? Perché io di guidare mi stufo presto se non devo rincorrere qualcuno o fuggire da qualcosa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2028 il: 21 Set 2013, 10:12 »
A un certo punto si potrà chiamare il taxi come in GTAIV? Perché io di guidare mi stufo presto se non devo rincorrere qualcuno o fuggire da qualcosa.

Quando vuoi. Imposti la rotta con il segnalino viola, sali su un taxi e ti fai portare a destinazione saltando il viaggio.
Quando sblocchi le propietà se compri la compagnia di taxi (solo franklin) puoi chiamarne uno quando e come vuoi (con tutti i pg ) Fino ad allora devi salirci in strada quando li vedi.
« Ultima modifica: 21 Set 2013, 10:15 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2029 il: 21 Set 2013, 10:16 »
A un certo punto si potrà chiamare il taxi come in GTAIV? Perché io di guidare mi stufo presto se non devo rincorrere qualcuno o fuggire da qualcosa.
:D
Accendi il telefono,vai su contatti e la terza/quarta voce è la compagnia di taxi  :educated:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.640
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2030 il: 21 Set 2013, 10:18 »
A un certo punto si potrà chiamare il taxi come in GTAIV? Perché io di guidare mi stufo presto se non devo rincorrere qualcuno o fuggire da qualcosa.

Quando vuoi. Imposti la rotta con il segnalino viola, sali su un taxi e ti fai portare a destinazione saltando il viaggio.
Quando sblocchi le propietà se compri la compagnia di taxi (solo franklin) puoi chiamarne uno quando e come vuoi (con tutti i pg ) Fino ad allora devi salirci in strada quando li vedi.
Il fatto è che ne girano pochissimi, devo farmi la compagnia ASAP. THX.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.640
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2031 il: 21 Set 2013, 10:19 »
Accendi il telefono,vai su contatti e la terza/quarta voce è la compagnia di taxi  :educated:
E' la prima cosa che ho fatto, l'ho anche googlato su Internet. Ma probabilmente come dice Vudux devo prima comprare la società.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2032 il: 21 Set 2013, 10:20 »
A un certo punto si potrà chiamare il taxi come in GTAIV? Perché io di guidare mi stufo presto se non devo rincorrere qualcuno o fuggire da qualcosa.
:D
Accendi il telefono,vai su contatti e la terza/quarta voce è la compagnia di taxi  :educated:

a me è apparso solo dopo che ho comprato la compagnia
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2033 il: 21 Set 2013, 10:20 »
ditemi che almeno le frecce che indicano dove fermarsi le hanno levate nel 2013. No, non ci credo che ci sono ancora.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.640
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2034 il: 21 Set 2013, 10:24 »
ditemi che almeno le frecce che indicano dove fermarsi le hanno levate nel 2013. No, non ci credo che ci sono ancora.
Ci sono tondini un po' più timidi, trasparenti e piccoli del solito.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2035 il: 21 Set 2013, 11:39 »
ditemi che almeno le frecce che indicano dove fermarsi le hanno levate nel 2013. No, non ci credo che ci sono ancora.
E infatti mancano, ed è un peccato.
Vedere quei freccioni rotanti fluttuare nell'aria era decisamente suggestivo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2036 il: 21 Set 2013, 13:01 »
Accendi il telefono,vai su contatti e la terza/quarta voce è la compagnia di taxi  :educated:
E' la prima cosa che ho fatto, l'ho anche googlato su Internet. Ma probabilmente come dice Vudux devo prima comprare la società.
Ne ho beccato uno per strada, ieri sera. Volevo rapinarlo, in realtà mi ha fatto salire dietro, e dopo aver impostato il segnalino viola siam partiti.
Troppo lento, caro, e poi la mappa resta fissa, mentre lui si muove, magari è un baco. Però è figo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2037 il: 21 Set 2013, 13:08 »
Accendi il telefono,vai su contatti e la terza/quarta voce è la compagnia di taxi  :educated:
E' la prima cosa che ho fatto, l'ho anche googlato su Internet. Ma probabilmente come dice Vudux devo prima comprare la società.
Ma no,io lo uso da inizio gioco...e non ho strane edizioni ma il gioco liscio
Basta chiamare col telefono e loro arrivano
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2038 il: 21 Set 2013, 13:11 »
Mi sembra cosi strano...
Al massimo cercate il numero di telefono su qualche cartellone che poi ve lo salva
Ma son sicuro che ce l'ho dall'inizio :)
E lo uso
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2039 il: 21 Set 2013, 13:55 »
Praticamente gli altri capitoli non li ho giocati.
Qual'è il miglior approccio al gioco per goderlo al meglio?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima