Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399716 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1785 il: 17 Set 2013, 22:37 »
Confermate che è meglio su PS3?
Grafica: meglio PS3
Pad/configurazione tasti: meglio 360
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.713
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1786 il: 17 Set 2013, 22:38 »
Confermate che è meglio su PS3?
O vado di 360 con swap disk?

io l'ho preso per ps3 per timore della rumorosità, ho una 360 non recentissima... con il pad 360 secondo me sarebbe stato più comodo, con quello ps3 non mi ci trovo molto soprattutto con le levette. ma è abitudine, in fondo...
valuta tu la questione: il disco su ps3 non sembra frullare di continuo, sarei curioso di sapere quanto carica effettivamente da qualcuno che ha il 360.
il resto (framerate, texture, foglie...) sono fregnacce, non vale la pena valutarle per me... sei più timorato del disco che frulla o del pad?
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1787 il: 17 Set 2013, 22:47 »
Beh, solitamente preferisco il pad PS: quello 360 ha grilletti più sensati e levette posizionate in maniera migliore ma ha anche dei tasti face veramente assassini ed un'ergonomia dell'impugnatura inferiore al DS3, secondo me. Il frullo M$ non è un problema con la lite, inoltre si può installare.

Mi premeva sapere riguardo frame-rate, pop up e resa video
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1788 il: 17 Set 2013, 22:51 »
Beh, solitamente preferisco il pad PS: quello 360 ha grilletti più sensati e levette posizionate in maniera migliore ma ha anche dei tasti face veramente assassini ed un'ergonomia dell'impugnatura inferiore al DS3, secondo me. Il frullo M$ non è un problema con la lite, inoltre si può installare.

Mi premeva sapere riguardo frame-rate, pop up e resa video
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=19574.msg1769868#msg1769868

Girano entrambi a 1280x720p
Texture migliori su PS3
Palme e riflessi di acqua e specchi meglio su 360
Il frame rate è simile, su PS3 a volte perde 1-2 frame nelle cutscene.
In generale DF ha preferito la versione PS3.



Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1789 il: 17 Set 2013, 23:44 »
Mi sto spingendo a nord senza meta
Sono sull'Autostrada col sole che irrompe da dietro una distesa di pale eoliche alla mia destra,mentre sotto,un arteria secondaria dell'autostrada scivola pigramente piena di macchine
Mi commuovo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1790 il: 17 Set 2013, 23:50 »
Tra l'altro (360) no pop up,no thearing,no rallentamenti percettibili...per ora
Dopo un primo impatto negativo,la guida si sta rivelando molto godibile;mi manca un po' la vecchia pesantezza del metallo...pero' non è cosi arcade come temevo
Sospiro di sollievo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.644
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1791 il: 18 Set 2013, 00:41 »
Altre 4 ore sparate e volate via.

Un crescendo che è da crederci se non lo giochi solo se ti fidi delle recensioni entusiastiche che trovi in giro, visto che, ripeto, non poteva esserci intro più scialba.

Ma che crescendo. Un senso di libertà enorme, una grafica e motore di gioco a tratti impiccato che si rivela sempre più magnifico, con meteo variabile, tempo variabile, illuminazione spettacolare.

Sono senza parole, davvero.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1792 il: 18 Set 2013, 00:58 »

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1793 il: 18 Set 2013, 09:08 »
Ci ho giocato ancora un po' ieri sera e mi sono dedicato alle lezioni di volo e al tennis e...continuo a divertirmi. Il tennis poi, tenendo in considerazione che non sono appassionato e non uso titoli dedicati, mi è sembrato sufficientemente complesso. Puoi scegliere quanti set o game disputare e si usano tutti e quattro i pulsanti principali che consentono di fare top e back spin, tiro normale e tiro affettato. L'unica cosa che non mi piace è che a ogni punto bisogna aspettare che i giocatori tornino alla loro posizione prima di ricominciare a giocare: realistico ma snervante. Altra cosa: non so se è possibile scegliere in qualche modo con chi giocare o se il gioco si adegua alle capacità del giocatore come in wii sport. Io ho giocato
Spoiler (click to show/hide)
A scuola di volo invece ho migliorato tutte le statistiche (e la differenza si sente) e mi mancano le ultime lezioni perchè ad un certo punto
Spoiler (click to show/hide)
e diventa un po' difficile governarlo a dovere.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1794 il: 18 Set 2013, 09:13 »
ieri sera volevo smettere verso mezzanotte che mi sanguinavano gli occhi dopo una giornata al pc
...ma non ce l'ho fatta:)
missioni ne ho completate 3 (col prologo) ma ho fatto una gita con la moto da cross sulla cresta della catena montuosa che arriva alla cima principale della mappa e..che figata
tra l'altro sono arrivato in cima al monte di notte e non volevo sprecarmi il viaggio senza luce,allora son rimasto seduto sulla moto e ho scelto la stazione radio country,mi son fumato una sigaretta (vera) e ho sentito 3 canzoni
quando ha cominciato ad albeggiare ho acceso la moto e mi son lentamente mosso lungo il sentiero e da qui sulla cresta dei monti limitrofi fino al centro abitato a fondovalle,bello con calma,senza musica e contro il sole...finché un maledetto "leone di montagna" (suppongo,era un felino) mi ha attaccato a tradimento spezzando la poesia:)
turismo digitale a mille in questo capitolo,bella la città di gta4,però la natura è la natura
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1795 il: 18 Set 2013, 09:20 »
giusto
leggevo che le statistiche da gioco di ruolo sono ininfluenti ma non mi sembra proprio vero.
Sono solo all'inizio e forse ci si poteva aspettar di più da quanto si dice,però ero con Franklin nel giardino di casa e provavo a sparare alla mia macchina per capire dove fosse posizionato il serbatoio dell'auto (memore che in gta4 si facevano scoppiare la automobili in breve tempo,volendo) e mentre ero intento a sparacchiare a caso ho notato che i colpi non finivano esattamente dove miravo e nemmeno di poco
ho pensato il peggio contro rockstar  ma poi sono andato sulle statistiche del personaggio ed effettivamente aveva un valore di mira terribile
bella li :yes:
probabilmente nelle recensioni lo han giocato con la mira assistita perchè ti allinea direttamente sui nemici quando gli avvicini il reticolo di mira ed è una cosa che ho notato nel prologo quando ancora non avevo messo la mira totalmente manuale
quando me ne son ricordato e l'ho tolta,centrare i nemici era molto più difficile,e quando mi son trovato a sparare con Franklin lo era ancora di più
mi sembra che si possa dire che funzioni la cosa delle statistiche
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1796 il: 18 Set 2013, 09:22 »
Magari è già stata postata o l'avrete già letta tutti:

http://docmanhattan.blogspot.it/2013/09/GTA-V-in-giro-per-Los-Santos.html#more

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1797 il: 18 Set 2013, 09:28 »
Stavo contando i minuti:

23-year-old stabbed in London for his copy of GTA V

 :death:
Questa è paradossale.
Immaginati il tizio che esce dal negozio, pensando di andare a casa e giocare a pestare i passanti per fregargli i soldi.
Poi arriva un tizio, lo pesta e gli frega GTA.  :death:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1798 il: 18 Set 2013, 09:37 »

mi sembra che si possa dire che funzioni la cosa delle statistiche

Si nota anche con apnea e resistenza. Le statistiche aiutano molto e funzionano.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1799 il: 18 Set 2013, 10:08 »
Tra le attività secondarie c'è qualcosa legato alla guida delle auto (autista/crazy taxi, competizioni illegali ecc.ecc.)?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...