Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399704 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.393
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1605 il: 16 Set 2013, 17:53 »
stesso discorso di cod
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1606 il: 16 Set 2013, 17:54 »


Fase5: Dopo mesi, dopo attente analisi, la verità. Il gioco si rivela per quello che è, a volte un buon episodio, a volte una merda fumante.

e quale episodio di gta sarebbe merda fumante?
mah.. capisco che possa non piacere ma sono sempre stati come minimo dei buoni giochi, non capisco perchè raccolgano tanto odio, probabilmente perchè piacciono tanto ai bimbiminkia e non ci si vuole abbassare al loro livello
No semplicemente al di là degli enormi meriti ambientali e narrativi, la saga si è sempre contraddistinta per un gameplay che definire mediocre è poco. Mi pare difficilmente confutabile.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1607 il: 16 Set 2013, 17:58 »


Fase5: Dopo mesi, dopo attente analisi, la verità. Il gioco si rivela per quello che è, a volte un buon episodio, a volte una merda fumante.

e quale episodio di gta sarebbe merda fumante?
mah.. capisco che possa non piacere ma sono sempre stati come minimo dei buoni giochi, non capisco perchè raccolgano tanto odio, probabilmente perchè piacciono tanto ai bimbiminkia e non ci si vuole abbassare al loro livello
No semplicemente al di là degli enormi meriti ambientali e narrativi, la saga si è sempre contraddistinta per un gameplay che definire mediocre è poco. Mi pare difficilmente confutabile.

Anche volessimo considerarlo facilmente confutabile (e molti lo faranno), a me ha fatto schifo subito, e non perché piacesse ai bimbiminkia.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1608 il: 16 Set 2013, 17:59 »


Fase5: Dopo mesi, dopo attente analisi, la verità. Il gioco si rivela per quello che è, a volte un buon episodio, a volte una merda fumante.

e quale episodio di gta sarebbe merda fumante?
mah.. capisco che possa non piacere ma sono sempre stati come minimo dei buoni giochi, non capisco perchè raccolgano tanto odio, probabilmente perchè piacciono tanto ai bimbiminkia e non ci si vuole abbassare al loro livello

GTA è un'accozzaglia di cose che se prese singolarmente sono fatte male.
Unisce il peggio di vari generi, se non fosse per la trama sarebbe un saint row qualsiasi.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1609 il: 16 Set 2013, 18:01 »
Ok, ma i 7/10 attira-click ancora non ci sono? Un 3/10 dato per l'assenza di protagoniste femminili?

Dai che ancora il circo non ha dato il meglio di se ^^

Offline Krona

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
  • Freeman
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1610 il: 16 Set 2013, 18:04 »
GS ha rotto il day one ovunque!

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1611 il: 16 Set 2013, 18:05 »
Ma fate il gioco sbirro buono/sbirro cattivo?
Fate ridere.
Io aspetterò la versione PS4 con zero hype, non avendo più il tempo per seguire giochi immensi come i GTA, ma Liberty City e San Andreas, gli ultimi che ho finito, li ricordo come tra i titoli più divertenti che abbia mai giocato, al netto di tutti i loro difetti.
Grandi haters, state dando il bianco.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1612 il: 16 Set 2013, 18:05 »
lungi da me rovinarvi il day one  e tutto

infatti mi levo subitissimo dal MEMBRO e vi lascio felici e scalpitanti, leggerò in silenzio le vostre opinioni

ma se dovessi dare i miei due cents:

le missioni di GTA sono sempre stata lammerda, del tipo che salvavi il 5% o 10% del tutto

Il sistema di mira è stato rotto fino a boh? san Andreas? e forse manco l'han fixato col 4 ( credo )

di perdere 10 ore di gioco a scopare con prostitute o farmi tatuaggi / beccare gli easter eggs non mi ha mai solleticato più di tanto, strano io eh

detto questo, mi rendo conto che è l'esperienza GTA che vale, e qui è soggettivo per chiunque se il tutto valga la candela o meno

di certo, l'hype e il marketing dietro al marchio è incredibile e quindi plauso al circo che è stato messo su da TUTTI, in primis Rockstar

detto questo, diverte sempre il lancio di ogni GTA come outsider quale io sono, quindi vabè, plauso ancora una volta a rockstar che riesce a far interessare al gioco o al drama anche gente a cui frega parzialmente della saga, rende l'idea della potenza del brand, indubbiamente



Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1613 il: 16 Set 2013, 18:06 »
Ma aspettate la goty, no? Tanto i dlc escono sicuri, la goty (vedi complete) di gta c'è stata, come pure la noire sempre di rockstar...  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.393
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1614 il: 16 Set 2013, 18:09 »
io il gameplay di gta lo definirei funzionale

per dire, guidare in gta4 è divertente, sparare meno anche se quando è uscito non era malvagio neanche sotto quel punto di vista (2008); le parti giocate tenevano insieme dignitosamente tutto il resto che era appunto una cosa mai vista
ci sono varie tipologie di giochi e ahinoi in alcune il gameplay in senso stretto non è la cosa più importante, dobbiamo accettarlo, altrimenti journey è merda, shenmue è merda e molti dei giochi più rappresentativi di queste ultime generazioni non sarebbero merda ma giochi appena accettabili

in ogni caso gta v sembra migliore anche come "gameplay"
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1615 il: 16 Set 2013, 18:12 »
A me il 3 non ha detto niente, vice city invece mi è piaciuto moltissimo, san Andreas così così, gta 4 mi ha annoiato. Lo prenderò a max 30 euro giusto per cultura videoludica (cit.) :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.393
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1616 il: 16 Set 2013, 18:14 »
scorre però tu che non mi appoggi un gioco dove si va a puttane.... dai
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.294
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1617 il: 16 Set 2013, 18:16 »
No semplicemente al di là degli enormi meriti ambientali e narrativi, la saga si è sempre contraddistinta per un gameplay che definire mediocre è poco. Mi pare difficilmente confutabile.
Io il divertimento provato da qualcuno non sono mai riuscito a confutarlo...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1618 il: 16 Set 2013, 18:37 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1619 il: 16 Set 2013, 18:41 »
La gente sta male. :no: