Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 398473 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.601
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1395 il: 14 Set 2013, 20:34 »
Ok.

Nella mia 40 GB ho 9 GB liberi, bastano?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1396 il: 14 Set 2013, 20:41 »
non è una questione di giga ma di modello, credo ^^'
evidentemente ne installa 8 ma ne servono di più virtuali per l'installazione
mi pare uncharted faccia una cosa simile

e avere un hdd esterno aggiuntivo non serve, ero presente in un GS quando il cliente aveva portato splinter cell e non si capiva perchè non andava nonostante avesse un hdd esterno da 400 giga, anche il commesso non capiva finchè non ha letto la confezione dove c'era scritta sta limitazione
così il cliente ha permutato la 12 giga e preso una 250 :D

ergo, devi liberare spazio, mi sa ^^'

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.601
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1397 il: 14 Set 2013, 20:50 »
Quanto devo liberare?  :suspious:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1398 il: 14 Set 2013, 21:03 »
Non ne ho idea ^^'

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.601
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1399 il: 14 Set 2013, 21:09 »
Nessuno con esperienze simili, con giochi che richiedono tanti GB di installazione?
Chessò, serve il 50% in più di spazio libero?
« Ultima modifica: 14 Set 2013, 21:11 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1400 il: 14 Set 2013, 21:42 »
so solo che a quel tizio di splinter cell di cui sopra, la console diceva "non c'è spazio per installare", e lui non capiva perchè che aveva sto hdd da 500 giga esterno (poi hanno scoperto il fattaccio)
penso cmq massimo il doppio, che cavolo

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.601
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1401 il: 14 Set 2013, 22:48 »
Unboxing PS3 special edition

http://m.youtube.com/watch?v=4otkbyCM8sc

:Q....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.816
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1402 il: 14 Set 2013, 22:49 »
Quanto devo liberare?  :suspious:

Vabbè metti qualcosa di vecchio su HD/Pennetta e stai apposto
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.816
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1403 il: 14 Set 2013, 22:51 »
Unboxing PS3 special edition

http://m.youtube.com/watch?v=4otkbyCM8sc

:Q....

Non vedo l'ora di metterci le mani sopra  :yes:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.601
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1404 il: 14 Set 2013, 22:53 »
Ecco, domanda: è possibile spostare dati di gioco (installazione) da hdd PS3 a hdd esterno e poi ricopiarli su hdd PS3 in caso di futuro riutilizzo, chessò nel caso di giochi che non uso più?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1405 il: 14 Set 2013, 23:39 »
non è quello, il problema sarà un altro (valeva anche per SP), non chiedermi perchè ma stava scritto anche dietro alle confezioni ^^'

(e tieni presente che non sono mai reali i giga della console, sono sempre qualcosa in meno)

il problema è OVVIAMENTE solo ed esclusivamente lo spazio in giga a disposizione per l'install
evidentemente la versione da 12gb, quantunque vuota, non ne lascia di liberi a sufficienza.
Per i 4gb della xbox360 la cosa è immediatamente evidente (installazione obbligatoria, ricordiamolo)

OVVIAMENTE - qualsiasi sia la vostra versione di xbox360 o ps3 - funzionerà se avrete abbastanza GB di spazio per l'install.

(non ha senso fare terrorismo dicendo semplicemente "occhio che c'è scritto che su PS3 12GB e X360 4GB non funziona"... è bene *esplicare* il concetto)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1406 il: 14 Set 2013, 23:43 »
Babaz, sta scritto dietro alla confezioni dei giochi, non lo dico io.
Se anche hai 500 giga aggiuntivi non va. Stop
Per splinter cell è così e mi hanno detto che sarà lo stesso per gta.
Nessun terrorismo, solo avvertimenti a fare attenzione, l'ho scritto chiaramente, non mi sembra di aver gridato un generico "attenzione su alcune console non va non so perchè".  ???

Quindi rbt se ha una 40 giga sta apposto, deve solo liberare lo spazio necessario.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1407 il: 14 Set 2013, 23:47 »
scusa Devil, non voglio fare il precisino delle fungia o quello che ne sa più di altri
semplicemente è incomprensibile

nel senso che se IO nella mia PS3 12GB ci inserisco (attenzione: non roba esterna!) un hard disk da - buh - 160 gb, non vedo per quale ASTRUSO motivo la console non dovrebbe accettare e gestire GTA V (come Splinter Cell o qualsiasi altro sarcazzo).

sarebbe incomprensibile (oltre che gravissimo)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1408 il: 14 Set 2013, 23:49 »
eppure è così, ho assistito personalmente alla scena nel gamestop, hanno chiamato il servizio clienti, e hanno risposto che "la disattenzione del cliente non è ragione valida per cambiare il gioco, perchè conteneva dlc che potevano essere usati", così dopo vario battibeccare il cliente ha comprato direttamente la console nuova da 250 giga e non il gioco

l'hdd esterno non serve a nulla, almeno per SP, se poi per GTA hanno cambiato qualcosa non saprei, ma mi hanno detto che dietro alla confezione c'è lo stesso avvertimento, quindi ho semplicemente avvisato di fare attenzione

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1409 il: 14 Set 2013, 23:50 »
Babaz, sta scritto dietro alla confezioni dei giochi, non lo dico io.

che poi questo non vuol dire nulla, e IMHO tu hai fatto 1 + 1 dove non era il caso di farlo
mi pare ovvio che il disclaimer che han piazzato sul retro delel confezioni riguarda le versioni "lisce" senza hard disk aggiunti (ripeto, internamente nel caso PS3 che è anche l'unico metodo che conosco).
Si tutelano nei confronti degli utenti casual (o poco informati) che magari credevano di poter giocare GTA V con una PS3 12GB liscia o - ancor peggio - con una xbox360 4gb.

Il tutto si "limita" chiaramente allo spazio "mandatory" (obbligatorio) libero per l'install del gioco.

dai, non può essere diversamente da così