Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399701 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #870 il: 31 Lug 2013, 00:39 »
ma tipo metal gear rising,vanquish,Bayonetta,Dark Souls, Demon's Souls, Xenoblade, Mario galaxy, Metroid Prime 3, Bulletstorm, i 3 Bioshock, i due batman,  di Rocksteady, fire emblem wii, tutta la roba di Suda e Platinum già pucciati tutti?

parlo di titoli della scorsa/corrente gen che ho amato particolarmente, ma mi dimentico sicuro di qualcuno

perché volendo te ne posso sparare ancora

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #871 il: 31 Lug 2013, 01:08 »
Minchia, se tiro una caccola a random sul monitor, all’altezza del tuo post, qualsiasi titolo becca è un giocone, quoto tutto  :yes:.
Poi, veramente, hai voglia ancora quanti ce ne sarebbero, Alan Wake, i Ninja Gaiden, Max Payne 3, Dishonored, DMC e anche lo stesso Devil May Cry 4 sono altri che mi vengono in mente così su due piedi. Non aggiungo Rainy Woods perché mi ricordo che Diego se l’è spupazzato per bene e l’ha gradito, quel gioiellino.

Comunque, davvero, ce n’è una barca di gioconi eccellenti o di giochi molto buoni in questa generazione, trovo difficile pensare che non riesci a mettere in piedi un backlog di almeno due tre titoli, Diego. Io sto ancora annaspando per smaltire roba comprata al day one due tre/anni fa :D.

Per tornare IT, anche a me attizza questo GTAV, ma ho la sindrome della dispersione da free roaming, a forza di voler spulciare tutto e cazzeggiare mi durano un’infinità (e il backlog cresce :D). Questo poi pare particolarmente ciccioso... mi sa che non resisto comunque ^__^.
I'm having fun...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.406
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #872 il: 31 Lug 2013, 01:22 »
dubito che un qualsiasi gamer, se proprio non traumatizzato dai free-roam in generale, possa ignorare a cuor leggero l'uscita di GTA V

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.471
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #873 il: 31 Lug 2013, 08:00 »
Io lo ignorerò bellamente all'uscita ma prima o poi lo recupererò sicuramente. Appena arriva sui 20-25€ :baby:
« Ultima modifica: 31 Lug 2013, 08:06 da Andrea Rivuz »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #874 il: 31 Lug 2013, 08:20 »
@Lawless
a parte i Soul che ho appena iniziato e non fan per me,mi manca giusto Rising e xenoblade (non ho più wii)
per tornare OT:mi spiace un pochino che nel roster di questo nuovo episodio non ci sia almeno un personaggio un po' più triste e malinconico alla Niko o alla Johnny,mi farò bastare Trevor che almeno è uno squilibrato
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #875 il: 31 Lug 2013, 10:14 »
Come già detto stavolta lo ignorerò. Zero hype, zero attesa, gta come serie mi ha stufato. Prima ne andavo matto adesso non ne posso piu', non lo reggo. Sarà che ho altro pure da prendere che mi intriga di piu' ma davvero, questo gta non mi ha colpito in niente. Intanto...
http://multiplayer.it/notizie/121685-grand-theft-auto-v-gta-5-le-stime-di-vendita-di-grand-theft-auto-v.html
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #876 il: 31 Lug 2013, 11:05 »
dovrebbe farle tranquillamente quelle vendite,è uno dei pochi ultimi AAA veramente attesi
l'unica incognita è la gente che lo aspetta per la next gen,potrebbero essere in tanti a rimandare (non io)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #877 il: 31 Lug 2013, 11:08 »
dubito che un qualsiasi gamer, se proprio non traumatizzato dai free-roam in generale, possa ignorare a cuor leggero l'uscita di GTA V
A me non puo' fregarmene di meno!   :D
Piu' Sleeping Dogs, meno gameplay rotti!
Uno sguardo glielo daro' comunque, ma sono gia' visibili i difetti della serie : nessun doppiaggio ita, scelta oscena dell'ennesima, anonima, orrenda citta' americana, personaggi sciapi (stavolta piu' che mai) e noia dietro l'angolo. Bo', mica lo so perché 'sto brand non mi fa né caldo né freddo, non l'ho mai capito neanch'io. GTA 4 dopo un'ora l'ho abbandonato, per dire; un valium.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #878 il: 31 Lug 2013, 12:08 »
GTA 4 dopo un'ora l'ho abbandonato, per dire; un valium.

infatti per evitare robe del genere per il 4 ho aspettato e alla fine manco l'ho provato. Onestamente non sento di aver perso granchè alla luce di diversi commenti letti e della scimmia ormai morta e sepolta.

Anche su TFP ci son state le 5 fasi pre rilascio GTA ( avvengono ad ogni rilascio di GTA):

Fase1: pre day one, hype a manetta gente che cerca di vendere il proprio corpo per aver una copia con un anticipo di 24,48 ore rispetto agli altri. Nel frattempo il topico è bombardato da immagini e recensioni con voto che passa dal 9 al 10  LA SCIMMIA INIZIA CON LA SUA OPERA TENTATRICE

Fase2: Day one. Panico di massa, gente che prende giorni di ferie, che si licenzia, che scompare e si connette alla console a livello neuroANALE. Negozi presi d'assalto, prime bestemmie per i primi immancabili bug, foto feticiste per provare che si, l'utente ha ricevuto la propria copia LA SCIMMIA AGISCE

Fase3: La gente ci gioca e dopo poche ore c'e' gente pronta a scommettere che è il gioco del forever, incredibile, capolavoro della marianna e chi più ne ha più ne metta SCIMMIA INCONTROLLABILE

Fase4: alcuni prodi valorosi arrivano sui forum e dicono che manco per il cazzo, il gioco è sciorda e fa cacare, questi eroi vengono linciati nella pubblica piazza del gameplay e partono i testa a testa sui forumZ e cose

Fase5: Dopo mesi, dopo attente analisi, la verità. Il gioco si rivela per quello che è, a volte un buon episodio, a volte una merda fumante.


Ecco, io cercherò di reggere fino alla fase 4,5. Che di solito GTA ha il potere di mettere la scimmia anche a gente a cui della saga non fotte un cazzo, è peggio delle sirene di Ulisse, per dire.
« Ultima modifica: 31 Lug 2013, 12:10 da lawless »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #879 il: 31 Lug 2013, 13:26 »
premetto che i gusti son gusti ma...
PER ME inquadrate male cos'è gta
Gta è un mondo in cui interagire,può esser divertente o meno,può avere un gameplay solido o meno ma quel che resta,è sempre rimasto e resterà è un mondo "credibile"
Poi quello che uno ci vuol fare è affar suo :)
conosco gente che manco fa una missione principale e si diverte a spaccar tutto ma io ci vedo altro
ieri sera ho ri-tirato fuori TBoGT ed è ancora tutto li,qualche missione principale,i soliti dialoghi e la solita satira (gli altri giochi ci arriveranno mai a quel livello?) rockstar,la scelta delle musiche...e poi quando cala l'interesse per un gameplay effettivamente invecchiato e legnosetto (che comunque trovo funzionale) via di turismo
un giro a piedi nella parte degradata della città,un incidente banale,due che scendono dalla macchina arrabbiati e si prendono a cazzotti,un poliziotto li vede e arriva di corsa ad arrestarne uno mentre l'altro resta a terra,dopo poco arriva un'ambulanza e se lo porta via
prendo un taxi e mi faccio portare al molo senza saltare il viaggio,scendo e vedo due elicotteri parcheggiati in un piazzale antistante il mare,vado li per rubarne uno e tengo troppo premuta la y e quindi salgo sopra come passeggero (-150 dollaz)
parte il viaggio turistico ed il pilota/cicerone mi snocciola una serie di bestialità misto razziste/pungenti/veritiere sui principali quartieri della città fino a tornare dopo qualche minuto alla base dopo un ultimo volo radente sull'acqua tanto per gradire
scendo e son contento,un'altra canzone bella mentre mi appropinquo a casa per salvare la partita e spengo
questo è gta
un open world senza turismo per me non dovrebbe nemmeno esistere con buona pace di sleeping dog,saint's row,mafia 2 ecc ecc
salvo giusto just cause 2
ma gta...altro pianeta
la sua fortuna/sfortuna è quella di essere una produzione così imponente che giocoforza attira pure tantissima gente a cui in realtà il gioco non sarebbe indirizzato,perchè non ha senso cercare il puro gameplay sparacchino in gta,o la pura esperienza di guida o chissà cosa,ci si va per il pacchetto completo
« Ultima modifica: 31 Lug 2013, 13:29 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #880 il: 31 Lug 2013, 14:02 »
conosco gente che manco fa una missione principale e si diverte a spaccar tutto
Che e' quello che fa il 95% di quelli che comprano il gioco. Mica per sminuire GTA, ma e' diventato famoso per quello e i ragazzini soprattutto per quello lo comprano. Poi ci sono utenti di TFP che il gioco lo finiscono pure, ma sono una percentuale bassissima.  :D
Sleeping Dogs e' N volte (molte N volte) piu' divertente e "videogame" di valium GTA.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #881 il: 31 Lug 2013, 14:53 »
conosco gente che manco fa una missione principale e si diverte a spaccar tutto
Che e' quello che fa il 95% di quelli che comprano il gioco. Mica per sminuire GTA, ma e' diventato famoso per quello e i ragazzini soprattutto per quello lo comprano. Poi ci sono utenti di TFP che il gioco lo finiscono pure, ma sono una percentuale bassissima.  :D
Sleeping Dogs e' N volte (molte N volte) piu' divertente e "videogame" di valium GTA.
certo che è più videogioco ed è li che non mi piace:)
e poi a dirla tutta non è nulla di che nemmeno come videogioco:lag nei pestaggi (e molto,ma magari su pc no),fasi di guida imbarazzanti ed effettivamente un gunplay che funziona discretamente
ma la trama?i dialoghi?i personaggi? la città? il contesto?le musiche?il turismo?
non c'è nulla,non c'è cuore,un giochetto
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #882 il: 31 Lug 2013, 14:55 »

non c'è nulla,non c'è cuore,un giochetto
Abbracciamoci.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.406
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #883 il: 31 Lug 2013, 15:10 »
ahahahahaha @ lawless
bella disamina

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #884 il: 31 Lug 2013, 15:12 »
LA citta'? La citta' e' fatta apposta per i GTA fan e quindi dovrebbe piacerti, che se fosse stata veramente Hong Kong e non una citta' ammerregana a caso con le insegne in cinese, avrebbe ownato tutti i free roaming presenti, passati e futuri. GTA invece avrebbe "un cuore", qualunque cosa significhi? E sarebbe? E comunque se voglio un "cuore" c'e' sempre Shen Mue, che si pappa tutti i gta dal primo all'ultimo. Se per "cuore" intendi cio' che intendo io. Poi oh, e' facile fare paragoni tra una produzione da 100 milioni di dollah contro una che e' costata 60 mila lire, diamo lo stesso budget (e gli stessi anni di sviluppo a disposizione) a tutti e due gli sviluppatori e poi ne riparliamo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".