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http://www.gta-series.com/it/site/mostranews_1367531438.htmlArmi e combattimento
-Il sistema di salute sembra essere un ibrido tra presente e passato. Un sistema di recupero automatico permetterà al giocatore di ricaricare la salute sino ad un massimo del 50%. Per riottenere il massimo, non è chiaro, ma sembra sia necessario usare dei medikit/alimenti.
-Anche se scariche, il giocatore continuerà ad avere nel proprio inventario le armi, diversamente dal passato in cui una volta scarica l'arma scompariva.
-L'inventario per le armi sarà sullo stile di Max Payne 3 e Red Dead Redemption, con la sola differenza che in GTA V saranno disponibili 12 slot.
-Potrai avere la mira libera, con un aggancio parziale o un aggancio automatico nel combattimento così come in Max Payne 3.
-Una capriola è stata introdotta tra i movimenti possibili per migliorare il passaggio da una copertura ad un'altra.
-C'è una visuale più ampia e il giocatore potrà correre e al contempo sparare.
-Potremo inoltre eseguire un rapido scatto oltre la corsa, anche con l'arma in mano, ma durante questo scatto non potremo sparare.
-Una piccola X lampeggerà sopra il reticolo quando il bersaglio nemico sarà ucciso.
-Il reticolo cambierà colore passando dal bianco al rosso quando l'arma sarà puntata verso un nemico.
-Quando si mirerà con l'arma sulla spalla la telecamera si sposterà leggermente all'indietro per permettere al giocatore di avere una più ampia visuale dell'area di combattimento.
-I personaggi mostreranno durante gli scontri i colpi subiti non solo attraverso chiazze di sangue, ma anche con ferite e tagli veri e propri che si creeranno in modo dinamico.
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-Potrai eseguire i colpi con la forza bruta o attraverso lo
stealth. Questa scelta cambierà il contenuto del bottino.