Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 398493 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #450 il: 30 Apr 2013, 17:29 »
quest'ultimo video mi ha montato un certo hype... e sono un semi-detrattore di GTA

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #451 il: 30 Apr 2013, 17:36 »
No, niente da fare, non mi prende stavolta. Il 4 (preso al day one) già non mi è piaciuto, l'entusiasmo per questo è sotto zero.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #452 il: 30 Apr 2013, 17:45 »
va beh ci piazzano i queen, che dannati.  :D trailer stupendo pure questo, tecnicamente comunque si vede che è current, aivoglia se è current.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #453 il: 30 Apr 2013, 17:49 »
va beh ci piazzano i queen, che dannati.  :D trailer stupendo pure questo, tecnicamente comunque si vede che è current, aivoglia se è current.

ma è un GLORIOSO currentgen, glorioso

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #454 il: 30 Apr 2013, 17:51 »
Spettacolari i trailers, hype a palla.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #455 il: 30 Apr 2013, 17:52 »
tecnicamente comunque si vede che è current, aivoglia se è current.
cosa che per me lascia il tempo che trova... è comunque roba curatissima di alto, alto livello

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #456 il: 30 Apr 2013, 18:04 »
Mamma mia, regia spettacolare, ed ogni personaggio è caratterizzato da Dio.
Graficamente tocca dire che non sarà esattamente così, tra eventuale subhd (sicuro su PS3), aliasing e framerate ballerino...
Mi aspetto una roba alla Dragon's Dogma :/

Si sbrigassero a farlo uscire su PC :Q________

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #457 il: 30 Apr 2013, 18:06 »
mah, diciamo che dopo sleeping dogs è dura, pure quello è current però ha un sacco di cose next. La mia comunque era una risposta indiretta a ralph, neanche a me dà molto fastidio lo "stato tecnico". comunque è rockstar è bravissima a fare il materiale pubblicitario e a montare hype, vedremo se riusciranno a risolvere quelli che per me erano i problemi di GTA4(gioco e allungabrodaglia in primis).
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #458 il: 30 Apr 2013, 18:09 »
mah, diciamo che dopo sleeping dogs è dura, pure quello è current però ha un sacco di cose next. La mia comunque era una risposta indiretta a ralph, neanche a me dà molto fastidio lo "stato tecnico". comunque è rockstar è bravissima a fare il materiale pubblicitario e a montare hype, vedremo se riusciranno a risolvere quelli che per me erano i problemi di GTA4(gioco e allungabrodaglia in primis).
se il gioco è tutto così
http://i.minus.com/ifjVrhqbDFReI.gif

girerà da schifo su current gen, non è che possono fare i miracoli, soprattutto se si guarda come giravano gli altri giochi su Rage.
Fatto stà che quella parte mi ha fatto pensare ad un nuovo Midnight Club e che devo avere stò GTA subito, anche se sarà ludicamente floscio, non mi interessa :0

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #459 il: 30 Apr 2013, 18:31 »
vero, forse la cosa che più mi ha impressionato è l'uso delle luci
nelle sequenze notturne di inseguimento ne viene fatto un uso magistrale
l'effetto è bellissimo

ma a dire il vero credo che Rockstar abbia un sorta di illuminazione tutta sua (mi riferisco più all'atmosfera/alla tinta delle immagini in questo caso... anche in quelle in daylight)

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.703
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #460 il: 30 Apr 2013, 18:56 »
trevor è già il mio preferito. uno che si arrampica seminudo con le mutande sporche è best character evah a prescindere...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #461 il: 30 Apr 2013, 19:04 »
No, vabbè, Rockstar è l'unica i cui dialoghi sono in grado di staccarmi da un film/serie TV.

Win a prescindere. :yes:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #462 il: 30 Apr 2013, 19:11 »
mah, diciamo che dopo sleeping dogs è dura, pure quello è current però ha un sacco di cose next. La mia comunque era una risposta indiretta a ralph, neanche a me dà molto fastidio lo "stato tecnico". comunque è rockstar è bravissima a fare il materiale pubblicitario e a montare hype, vedremo se riusciranno a risolvere quelli che per me erano i problemi di GTA4(gioco e allungabrodaglia in primis).
SD lo hai giocato su pc,perché quello console tecnicamente non è proprio nulla di che cosi come il gioco in se
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #463 il: 30 Apr 2013, 19:22 »
Mah current.. Il trailer ha un sacco di effetti di luce e post processing impossibili per le due carrette.

Io mi pongo un interrogativo generale: GTA è un gioco che vende nel tempo e questo deve vendere anche a Natale ed oltre. Se esce solo per le current inevitabilmente l'attenzione si smoscia molto più velocemente su GTA5 e si preclude di poter vendere ad 1/2 anni di distanza. Per me la versione next gen la fanno, sarà come quella PC che è quella che vediamo nei trailer

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #464 il: 30 Apr 2013, 19:32 »
Trailer bomba, in pieno stile Rockstar.
Non mi delude da un pezzo, dunque come non essere fiducioso?
Trevor, Franklin, Michael: questo è, in ordine decrescente, il mio personale gradimento dei personaggi.
Anche se c'è da dire che dopo Nico Bellic è dura fare un protagonista migliore. E dopo Red Dead Redemption è dura fare un gioco migliore (a proposito il team non è lo stesso di RDR?).
E' la roba che dico prima di ogni loro nuovo titolo.
:D