Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 398555 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #210 il: 31 Ott 2012, 09:31 »
Toki, siamo fra i pochi al mondo a non apprezzare GTA. Io ci ho rinunciato.

Abbracciamoci.

Io ci sto sbattendo la testa da Grand Turd Auto III.
Io invece provo lo stesso per AC, almeno GTA ha stile e degli sceneggiatori con le palle :/

@Lost: giocati anche The Warriors, che merita tantissimo ;)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.330
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #211 il: 31 Ott 2012, 09:35 »
Mai provato quello, come gameplay com'è?

Perchè per me il grosso problema dei GTA e di RDR erano i controlli che proprio non mi andavano giu!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #212 il: 31 Ott 2012, 09:45 »
Mai provato quello, come gameplay com'è?

Perchè per me il grosso problema dei GTA e di RDR erano i controlli che proprio non mi andavano giu!
è una specie di picchiaduro a scorrimento basato su livelli aperti, dove si fa vero e proprio vandalismo  :D

Se ti piace menar le mani è davvero un gran gioco, sicuramente uno dei più curati R* per il gameplay.

Su Xbox è uscito, vedi se c'è sullo store 360. Dovrebbe essere invecchiato bene.

trailer: http://www.youtube.com/watch?v=au2AFa0vTdU

Mi vien voglia di rigiocarlo :'D

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #213 il: 31 Ott 2012, 11:32 »
Toki, siamo fra i pochi al mondo a non apprezzare GTA. Io ci ho rinunciato.

Abbracciamoci.

Io ci sto sbattendo la testa da Grand Turd Auto III.
Io invece provo lo stesso per AC, almeno GTA ha stile e degli sceneggiatori con le palle :/


Peccato che Assassins Creed abbia ancora quella cosa bella che si chiama fantasia. Almeno ti trasporta in luoghi "impossibili" senza cellulari o spacciatori magnaccia.

E poi vogliamo confrontare il livello architettonico- artistico dei due titoli?

Poi oh sceneggiatori con le palle...son belli i dialoghi ripeto (perchè li copiano da vari film) ma la trama non è che sia sta roba incredibile.

Mi è tornato in mente un riassunto della trama di un Gta ma non so quale sia degli ultimi 3, comunque era pressapoco "In america in cerca di riscatto, cerco la dignità e finisco per fare qualunque cosa con chiunque purchè mi diano i soldi"  :D

Qual'era?
« Ultima modifica: 31 Ott 2012, 11:36 da Toki 81 »
Freeplaying.it

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.457
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #214 il: 31 Ott 2012, 11:52 »
Il quarto, cioè l'ultimo se si escludono i DLC.
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.817
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #215 il: 31 Ott 2012, 13:30 »
Credo che sia Vice City

Comunque buuuuuu per Lost che non ha giocato a The Warriors  :no:
« Ultima modifica: 31 Ott 2012, 13:37 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #216 il: 31 Ott 2012, 13:45 »
Oggesù, entro nel topic per curiosare su novità sul gioco e simili, e mi leggo roba tipo Assassin Creed >>> GTA.

*scappa a gambe levate*
Worms! You're all the same to me!

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #217 il: 31 Ott 2012, 13:57 »
Toki occhio che chiamo il telefono azzurro alla prossima.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.621
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #218 il: 31 Ott 2012, 14:23 »
Mi è tornato in mente un riassunto della trama di un Gta ma non so quale sia degli ultimi 3, comunque era pressapoco "In america in cerca di riscatto, cerco la dignità e finisco per fare qualunque cosa con chiunque purchè mi diano i soldi"  :D

Qual'era?
Credo...tutti  :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.457
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #219 il: 31 Ott 2012, 14:31 »
Oggesù, entro nel topic per curiosare su novità sul gioco e simili, e mi leggo roba tipo Assassin Creed >>> GTA.

*scappa a gambe levate*
Ma infatti, tra il marcio e la muffa...

Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.698
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #220 il: 31 Ott 2012, 14:38 »
E poi vogliamo confrontare il livello architettonico- artistico dei due titoli?

Liberissimo, ma significa solo far del male a Ubisoft.
Prescindendo dai gusti, in termini di sforzo produttivo non ce n'è per nessuno. Sono gli inventori del genere, hanno i migliori professionisti sulla piazza sia in termini qualitativi che quantitativi, last but not least, investono decine di milioni sul singolo progetto (Ubisoft spalma su uscite biennali...).

Non è proprio la stessa cosa ; D.

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #221 il: 31 Ott 2012, 19:53 »
[]
Perchè per me il grosso problema dei GTA e di RDR erano i controlli che proprio non mi andavano giu!
Ti tolgo il saluto.

Da adesso.

:no:

RESPECT
« Ultima modifica: 31 Ott 2012, 19:57 da answer »
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.703
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #222 il: 31 Ott 2012, 20:51 »
E poi vogliamo confrontare il livello architettonico- artistico dei due titoli?

Liberissimo, ma significa solo far del male a Ubisoft.
Prescindendo dai gusti, in termini di sforzo produttivo non ce n'è per nessuno. Sono gli inventori del genere, hanno i migliori professionisti sulla piazza sia in termini qualitativi che quantitativi, last but not least, investono decine di milioni sul singolo progetto (Ubisoft spalma su uscite biennali...).

Non è proprio la stessa cosa ; D.



quoto. tra gta 4 e gta 5 quanti titoli fotocopia ubisoft sono usciti?
ma siamo comunque ot. il fatto è che gta non è perfetto e mai lo sarà, dentro c'è troppa roba perchè riesca realmente ad avvicinarsi al top. ma è il difetto di qualunque freeroaming, o sbaglio? prendi sleeping dogs, per dire, bello ma non perfetto.
è ovvio che qualunque aspetto guardi qualcun altro farà meglio. in un gioco di guida si guida meglio. in uno sparacchino si spara meglio. non riscopriamo l'acqua calda ad ogni giro.
dove gta eccelle, e non ce n'è per nessuno, è il mondo che riescono a rappresentare. tra i mille personaggi, situazioni assurde, ambientazioni grottesche ma incredibilmente verosimili, è impossibile non rimanere coinvolti; rockstar "crea" mondi che coinvolgono, e quindi funzionano. ti affezioni agli npc, ti lasci catturare dall'ambientazione, e arrivi persino a chiamare l'ambulanza se investi per errore un pedone (alzi la mano chi non l'ha mai fatto). e ti dimentichi dei difetti del gameplay, che verranno a galla solo in un secondo momento, quando hai consumato il gioco.
le regole sono queste, è inutile stare lì a questionare su "oh mio dio che cesso i controlli" e "ah, la solita minestra"... noi appassionati di gta siamo consapevoli dei limiti intrinsechi al genere, non prendeteci per stupidi.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.464
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #223 il: 01 Nov 2012, 00:43 »
o/

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.698
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #224 il: 01 Nov 2012, 13:56 »
E poi vogliamo confrontare il livello architettonico- artistico dei due titoli?

Liberissimo, ma significa solo far del male a Ubisoft.
Prescindendo dai gusti, in termini di sforzo produttivo non ce n'è per nessuno. Sono gli inventori del genere, hanno i migliori professionisti sulla piazza sia in termini qualitativi che quantitativi, last but not least, investono decine di milioni sul singolo progetto (Ubisoft spalma su uscite biennali...).

Non è proprio la stessa cosa ; D.



quoto. tra gta 4 e gta 5 quanti titoli fotocopia ubisoft sono usciti?
ma siamo comunque ot. il fatto è che gta non è perfetto e mai lo sarà, dentro c'è troppa roba perchè riesca realmente ad avvicinarsi al top. ma è il difetto di qualunque freeroaming, o sbaglio? prendi sleeping dogs, per dire, bello ma non perfetto.
è ovvio che qualunque aspetto guardi qualcun altro farà meglio. in un gioco di guida si guida meglio. in uno sparacchino si spara meglio. non riscopriamo l'acqua calda ad ogni giro.
dove gta eccelle, e non ce n'è per nessuno, è il mondo che riescono a rappresentare. tra i mille personaggi, situazioni assurde, ambientazioni grottesche ma incredibilmente verosimili, è impossibile non rimanere coinvolti; rockstar "crea" mondi che coinvolgono, e quindi funzionano. ti affezioni agli npc, ti lasci catturare dall'ambientazione, e arrivi persino a chiamare l'ambulanza se investi per errore un pedone (alzi la mano chi non l'ha mai fatto). e ti dimentichi dei difetti del gameplay, che verranno a galla solo in un secondo momento, quando hai consumato il gioco.
le regole sono queste, è inutile stare lì a questionare su "oh mio dio che cesso i controlli" e "ah, la solita minestra"... noi appassionati di gta siamo consapevoli dei limiti intrinsechi al genere, non prendeteci per stupidi.

Io rilancio affermando che in giochi di questo tipo il buggume è un valore aggiunto :'D.
Ovviamente il prerequisito è che sotto ci sia un motore simulativo poderoso. Un po' rotto, ma bello tosto. Ecco : ).

http://youtu.be/GM6oBP_lUM0
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net