Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 399678 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.844
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC] [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #75 il: 31 Ott 2011, 11:36 »
Nuovi Rumors http://www.videogame.it/grand-theft-auto-v-ps3/101133/tutti-i-rumor-su-gta-v.html
Citazione
- Il protagonista si chiamerebbe Adrian e sarebbe di origine ispanica.

- Il gioco sarà ambientato nuovamente a San Andreas, ma nel 2012 e non più negli anni '90. Per questo motivo il gioco è pieno di riferimenti e battute alla fine del mondo prevista dal calendario Maya.

- Si parte da Los Santos, dove il protagonista si ritroverà nel mezzo del quartiere di una banda rivale dopo essere stato pestato e derubato.

- Il gioco è incentrato sul denaro (il logo del titolo, del resto, ha un motivo che ricorda molto i "verdoni" americani).

- Torna il multiplayer. Dovrebbero esserci nuove modalità, una campagna co-op e server dedicati per la versione PC.

- La versione PC uscirà in contemporanea con quella per console, sarà sviluppata da Rockstar Leeds.

- San Andreas include le stesse città viste nella versione per PlayStation 2, ma questa volta un po' più grandi e molto più dettagliate.

- Tornano le guerre tra bande: ci saranno anche sotto-bande e un sistema di graffiti personalizzabili dall'utente.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PC] [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #76 il: 31 Ott 2011, 12:58 »
Se questo rumor fosse vero significherebbe che il gioco uscirà a breve, nei prossimi mesi. Non avrebbe senso fare battute sulla fine del mondo quando il mondo sarà già finito  ;D

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.713
Re: [PC] [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #77 il: 31 Ott 2011, 20:36 »
san andreas con il dettaglio di liberty city... sarebbe fantastico, ma un lavoro tanto grande non so se davvero è possibile, voglio dire, solo las venturas (las vegas) richiederebbe una mole di lavoro a modellare le cafonerie della strip... ma fino a mercoledì possiamo crederci :)
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.844
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC] [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #78 il: 02 Nov 2011, 17:00 »
Booommmmmmm!!!
Ecco il primo Trailer

Si ritorna a Los Angeles (Aka San Andreas) 

Non vedo l'ora di sfrecciare di nuovo in moto su per le montagne :yes:
« Ultima modifica: 02 Nov 2011, 17:09 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.844
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC] [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #79 il: 02 Nov 2011, 17:22 »
Confermata San Andreas
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [PC] [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #80 il: 02 Nov 2011, 17:31 »
Graficamente han fatto un balzo, anche se alcune scene non sembrano in-game. Si torna a San Andreas, spero ci siano anche tutti i mini-giochi e le personalizzazioni di quel capitolo. Ma questo tizio nel trailer non vi sembra familiare?


« Ultima modifica: 02 Nov 2011, 17:36 da gabbre »

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.713
Re: [PC] [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #81 il: 02 Nov 2011, 17:32 »
aaarg datemi un linbk scaricabile!! il firewall al lavoro mi blocca tutto, non ce la faccio piùùùùùùù!!!!
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.844
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC] [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #82 il: 02 Nov 2011, 17:37 »
aaarg datemi un linbk scaricabile!! il firewall al lavoro mi blocca tutto, non ce la faccio piùùùùùùù!!!!

Eccoti il Link  http://videos.rockstargames.com/streams/V-en_us-trailer1-flv-1280.flv
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.515
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC] [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #83 il: 02 Nov 2011, 17:38 »
spero ci siano anche tutti i mini-giochi e le personalizzazioni di quel capitolo.
Domanda sincera e genuina: ma a che pro? Cioè qualcuno si è mai davvero divertito con quei minigiochi? O è il fascino di sapere che "posso farlo"?
In San Andreas se ripristinavo troppo spesso l'energia mangiando hotdog il personaggio mi si acchiattava tipo moglie di Catozzo e non correva più. Se andavo in palestra per farlo dimagrire diventavo una specie di freak gonfiabile caricatura di Schwarzy.
Cioè, vi prego.
Professional Casual Gamer

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [PC] [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #84 il: 02 Nov 2011, 17:38 »
Miglior illuminazione di sempre?
Sto giocando online a Civ 6

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [PC] [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #85 il: 02 Nov 2011, 17:41 »
aaarg datemi un linbk scaricabile!! il firewall al lavoro mi blocca tutto, non ce la faccio piùùùùùùù!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=5Lmf-35ZxnE
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [PC] [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #86 il: 02 Nov 2011, 17:42 »
spero ci siano anche tutti i mini-giochi e le personalizzazioni di quel capitolo.
Domanda sincera e genuina: ma a che pro? Cioè qualcuno si è mai davvero divertito con quei minigiochi? O è il fascino di sapere che "posso farlo"?
In San Andreas se ripristinavo troppo spesso l'energia mangiando hotdog il personaggio mi si acchiattava tipo moglie di Catozzo e non correva più. Se andavo in palestra per farlo dimagrire diventavo una specie di freak gonfiabile caricatura di Schwarzy.
Cioè, vi prego.
Non ci gioco da secoli ma non mi ricordo tutti questi problemi che dici. E poi le pettinature erano una figata, devi ammetterlo :D Il fatto che non si veda il protagonista nel trailer può far sperare in un mega editor alla Saints Row 3. Si vedono pure i cani, sento già le grida di quelli della PETA.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [PC] [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #87 il: 02 Nov 2011, 17:44 »
Ho il leggerissimo sospetto che sia la versione Pc.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.713
Re: [PC] [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #88 il: 02 Nov 2011, 17:50 »
grazie a tutti per i link, ma il firewall blocca tutto lo stesso... vabbé terro l'emozione fino a casa :(
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #89 il: 02 Nov 2011, 17:51 »
Mamma mia, ci sono i modders che si stanno già strappando le mutande...anche se in quanto a sunshafts o lens flare mi attendo di più, il calore di certe scene è pazzesco, vuoi per l'illuminazione, vuoi per i colori, davvero bellissimi alcuni scorci, senza contare le animazioni. Bello, sorprende quanto quello di Max Payne 3, solo che qui sembra quasi tutto in-game.