Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717272 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.008
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Quindi non sono vecchio
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
Bè vediamo quando finisci  ;)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.008
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Allora sono al doppio boss di Andor Londo. Nonostante cerchi di affrontarli una alla volta c'è sempre quello con la lancia che rompe le palle, anche se una volta l'ho buttato giù ma il suo amico mi ha mandato all'inferno, quindi vista la situazione sono ritornato a Petite Londo perché non avevo ancora in sospeso i Quattro Re. Provo prima quest'ultimo e poi riprovo con il doppio boss. E che faticaccia sto Dark Souls! Soprattutto perché non si può schivare a 360 gradi come negli ultimi Souls.
:)
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
Con il duo delle meraviglie si può evocare Solaire, se non l'hai già ucciso per sbaglio come ho fatto io la prima volta.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.008
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Anche i quattro re è un discreto dito in c*** quasi quasi mollo tutto
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
I quattro re sono l'unico boss che ho tankato all'inverosimile, armatura di Havel, una schivata ogni due minuti e giù di botte come se non ci fosse un domani.
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Credo che sia la strategia usata praticamente da tutti, almeno la prima volta.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.008
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
I quattro re sono l'unico boss che ho tankato all'inverosimile, armatura di Havel, una schivata ogni due minuti e giù di botte come se non ci fosse un domani.
Schiavi ogni due minuti? E nel mentre non ti colpiva?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.008
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Con il duo delle meraviglie si può evocare Solaire, se non l'hai già ucciso per sbaglio come ho fatto io la prima volta.
Non mi sembra di averlo ucciso, ho i medaglioni del sole ma credo che per evocarlo bisogna essere in determinati punti.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.008
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Il duo è all'inferno
« Ultima modifica: 26 Dic 2023, 14:47 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
I quattro re sono l'unico boss che ho tankato all'inverosimile, armatura di Havel, una schivata ogni due minuti e giù di botte come se non ci fosse un domani.

Idem, completo di Havel (scudo compreso) e spadone iradiddio (non mi ricordo che diamine ho usato ma mi permise di ammazzare un re prima che comparisse il successivo). L'unica differenza è che io, invece di schivare, gli giravo continuamente intorno, cercando di attaccarlo ai fianchi o, le poche volte che me lo permetteva, slla schiena.

Unica volta che ho usato uno spadone in tutti i souls (a parte le prove per vedere se, come arma, faceva al caso mio).

Credo che sia la strategia usata praticamente da tutti, almeno la prima volta.

Credo sia l'unica strategia che non ti fa impazzire nel combattere 2/3/4 re tutti insieme.

Il duo è l'inferno

No. Quasi, però.
Elimina prima lo smilzo, cercando di non buttare giù troppe colonne, che ti serviranno per ripararti dagli attacchi del ciccione e per darti un attimo di respiro quando ti servirà di bere un cicchettino per risanarti.
Usa armi veloci (anche se sembran fare neno danno, è importante essere mobili per sconffiggerli) ma, al contempo, indossa anche armature sufficienti ad offrirti un buon grado di protezione, cercando sempre di evitare di essere in fat-roll (che equivale a morire male e velocemente).
Avere piromanzie aiuta, ma non è obbligatorio (sarebbe meglio avere le piro di Quelaana, ma ci si può anche accontentare di quelle di Laurentius). Anche avere con se una buona scorta di bombe male non fa.
« Ultima modifica: 26 Dic 2023, 14:54 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.008
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
I quattro re sono l'unico boss che ho tankato all'inverosimile, armatura di Havel, una schivata ogni due minuti e giù di botte come se non ci fosse un domani.

Idem, completo di Havel (scudo compreso) e spadone iradiddio (non mi ricordo che diamine ho usato ma mi permise di ammazzare unE senza evocare.re prima che comparisse il successivo). L'unica differenza è che io, invece di schivare, gli giravo continuamente intorno, cercando di attaccarlo ai fianchi o, le poche volte che me lo permetteva, slla schiena.

Unica volta che ho usato uno spadone in tutti i souls (a parte le prove per vedere se, come arma, faceva al caso mio).

Credo che sia la strategia usata praticamente da tutti, almeno la prima volta.

Credo sia l'unica strategia che non ti fa impazzire nel combattere 2/3/4 re tutti insieme.

Il duo è l'inferno

No. Quasi, però.
Elimina prima lo smilzo, cercando di non buttare giù troppe colonne, che ti serviranno per ripararti dagli attacchi del ciccione e per darti un attimo di respiro quando ti servirà di bere un cicchettino per risanarti.
Usa armi veloci (anche se sembran fare neno danno, è importante essere mobili per sconffiggerli) ma, al contempo, indossa anche armature sufficienti ad offrirti un buon grado di protezione, cercando sempre di evitare di essere in fat-roll (che equivale a morire male e velocemente).
Avere piromanzie aiuta, ma non è obbligatorio (sarebbe meglio avere le piro di Quelaana, ma ci si può anche accontentare di quelle di Laurentius). Anche avere con se una buona scorta di bombe male non fa.
Ho sbagliato a scrivere, volevo dire che li ho abbattuti. Prossimo obbiettivo I 4 Re.


E senza evocare.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Il trucco per me è stato abbattere di brutto l'energia di entrambi prima di ammazzarne uno (Ornstein), perché poi quello rimasto si buffa ed è peggio che gestirne due. ^^
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Magari ricordi male, ma quando il sopravvissuto si "trasforma" riprende comunque tutta la salute.
Quella tattica è comoda contro un altro boss doppio, decisamente meno riusciuto, di DS2. ^^
Mi sa che uccidere prima Ornstein è la strategia più gettonata, comunque, Smough è più facile da evitare anche in forma "espansa".
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.008
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Zio boia anche i 4 Re sono andati all'inferno.
« Ultima modifica: 27 Dic 2023, 08:11 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana