Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719714 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ma Sif l'hai trovato?
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Comunque livello test sì, per carità, ma che livello. La combo Anor Londo più Ariamis era quella che mi aveva fatto decidere che non ce n'era più per nessuno e DAS aveva vinto tutto.
Ash Lake è dilatata ma è giusto così. Ricordo di averla fatta per ultima perché da solo non l'avevo trovata. ^^U
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma Sif l'hai trovato?
Sì, e mi sono sentito una merda. Perché ho battuto Artorias con lo scudo che lui aveva lasciato al cane per proteggersi :cry:

Comunque livello test sì, per carità, ma che livello. La combo Anor Londo più Ariamis era quella che mi aveva fatto decidere che non ce n'era più per nessuno e DAS aveva vinto tutto.
Più che altro non ti aspetti un intero livello dietro un dipinto di una sala secondaria di una città mitologica che manco eri sicuro esistesse lei in primis che al mercato mio padre comprò.
Ma oggi come livello sembra proprio un mix di cose test, anche la falange oplitica giusto per vedere come rendeva qui un nemico di Demon's. Il primo dlc di DaS3 aveva fatto un bel lavoro nel riprenderla in grande stila ibridandola a Bloodborne. Peccato per la parte fan-service su Artorias che era proprio imbarazzante.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 295
Ma Sif l'hai trovato?
Sì, e mi sono sentito una merda. Perché ho battuto Artorias con lo scudo che lui aveva lasciato al cane per proteggersi :cry:

Comunque livello test sì, per carità, ma che livello. La combo Anor Londo più Ariamis era quella che mi aveva fatto decidere che non ce n'era più per nessuno e DAS aveva vinto tutto.
Più che altro non ti aspetti un intero livello dietro un dipinto di una sala secondaria di una città mitologica che manco eri sicuro esistesse lei in primis che al mercato mio padre comprò.
Ma oggi come livello sembra proprio un mix di cose test, anche la falange oplitica giusto per vedere come rendeva qui un nemico di Demon's. Il primo dlc di DaS3 aveva fatto un bel lavoro nel riprenderla in grande stila ibridandola a Bloodborne. Peccato per la parte fan-service su Artorias che era proprio imbarazzante.
A livello di lore ha anche la sua giustificazione: il mondo del dipinto è una sorta di sgabuzzino-prigione in cui nascondere la "spazzatura"

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk


Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.194
    • E-mail
Accidenti a voi, mi avete fatto venire la voglia di riprenderlo per il Platino.

Con la versione PS3.

Che ho lasciato in Italia.

Me la faccio spedire per posta e lo pulisco per bene, abbracciatemi a supporto.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.554
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Accidenti a voi, mi avete fatto venire la voglia di riprenderlo per il Platino.

Con la versione PS3.

Che ho lasciato in Italia.

Me la faccio spedire per posta e lo pulisco per bene, abbracciatemi a supporto.

Non fai prima a ricomprarlo usato?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.194
    • E-mail
Accidenti a voi, mi avete fatto venire la voglia di riprenderlo per il Platino.

Con la versione PS3.

Che ho lasciato in Italia.

Me la faccio spedire per posta e lo pulisco per bene, abbracciatemi a supporto.

Non fai prima a ricomprarlo usato?
La voce della ragione... Visto che una versione usata mi costerebbe quanto le spese di spedizioni in pratica.

E' che la copia che ho in Italia e' quella Limited boxata, e mio fratello ha venduto PS3 quindi sta' li' a prendere la polvere.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.554
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Accidenti a voi, mi avete fatto venire la voglia di riprenderlo per il Platino.

Con la versione PS3.

Che ho lasciato in Italia.

Me la faccio spedire per posta e lo pulisco per bene, abbracciatemi a supporto.

Non fai prima a ricomprarlo usato?
La voce della ragione... Visto che una versione usata mi costerebbe quanto le spese di spedizioni in pratica.

E' che la copia che ho in Italia e' quella Limited boxata, e mio fratello ha venduto PS3 quindi sta' li' a prendere la polvere.

Beh se è quella Limited, daje de corriere, poi se spendi di più in spedizione ripeti a te stesso "Si ma è la Limited"  ;D

p.s.: comunque io sceglierei la soluzione più economica  :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
E' bastata una sbirciatina a un video, evocare Sif e Manus ha usato la sua abissale manona per fare ciao ciao.
Ci sarebbe Kalameet ma lo ricordo più lungo che divertente. Time to parry Gwyn.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Kalameet a me pare fosse piaciuto, ma potrei ricordare male. ^^
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
È bello, ma vuole essere la sfida definitiva di DaS1, anche come stat. Io non ho voglia né di un conflitto di logoramento, né di fare grind a gioco già ripulito.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Kalameet a me pare fosse piaciuto, ma potrei ricordare male. ^^
In Chiamami col tuo nome è fantastico.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Alla fine non ce l'ho fatta. Sapendo che DaS1 lancia subito il NG+, dopo aver rincoglionito Gwyn di parry mi sono lasciato ammazzare. Troppi ricordi, non sono pronto per lasciarmi Lordran alle spalle :cry:

Questi due screen invece li ho presi per mostrarvi il motivo per cui DaS1, quando è bello, è ancora molto bello oggi. Mentre Elden Ring, appena non è un quadretto, non sa né di me né di te. La resa dei materiali.

Le mura anche lontane, sono sicuramente di pietra. L'armatura da cavaliere, è sicuramente metallo.
In ER i tre materiali base: metallo, legno e pietra, la maggior parte delle volte non sembrano tali. E sulla distanza, anche i castelli sembrano di carta velina.




"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
La seconda è all'inizio, nel borgo?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
La seconda è all'inizio, nel borgo?
Sì, è il falò appena dopo il drago rosso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com