Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719737 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470

Non so se ci fosse anche negli altri DaS, ho giocato solo il primo ^^''''

beato te, fatti il 3 su ps4 è fantastico  :)
Sono senza ps4 e senza tv per ora, se nel frattempo rimedio appena posso recupereró la trilogy che dovrebbe uscire tra poco...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
dark souls 3 su ps4 pro ha il frame rate sbloccato, siamo quasi sempre sui 50  frames
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Ma poi ti giochi il 2 e il 3? O il 3 e il 2?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Andrei in ordine, avendo intenzione di giocarli entrambi tanto vale andare in ordine. Poi il 2 già dal poco che ho visto non è invecchiato benissimo graficamente, se lo gioco dopo il 3 peggio che peggio...
Anche se avendo già giocato Bloodborne mi sa che è già tardi da quel punto di vista.
Se ne parla tra un bel po' comunque temo.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.837
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
State facendo i conti senza l'oste
https://www.everyeye.it/notizie/dark-souls-trilogy-bandai-namco-chiarisce-non-verra-pubblicato-in-europa-341065.html

Ma si son fumati il cervello. Boh sarà per massimizzare il più possibile la dark souls remastered che entra in conflitto con la ben più conveniente trilogy oppure non saprei davvero. Mah

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
State facendo i conti senza l'oste
https://www.everyeye.it/notizie/dark-souls-trilogy-bandai-namco-chiarisce-non-verra-pubblicato-in-europa-341065.html

Ma si son fumati il cervello. Boh sarà per massimizzare il più possibile la dark souls remastered che entra in conflitto con la ben più conveniente trilogy oppure non saprei davvero. Mah

Sono giapponesi, non si capiscono nemmeno loro...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
State facendo i conti senza l'oste
https://www.everyeye.it/notizie/dark-souls-trilogy-bandai-namco-chiarisce-non-verra-pubblicato-in-europa-341065.html

Ma si son fumati il cervello. Boh sarà per massimizzare il più possibile la dark souls remastered che entra in conflitto con la ben più conveniente trilogy oppure non saprei davvero. Mah

Sono giapponesi, non si capiscono nemmeno loro...

Poi il top dell'imbarazzo è che l'annuncio della trilogy è stato fatto proprio ad una fiera... europea  :D
Poi vabbè io ce li ho tutti separati e non l'avrei presa però poteva essere una ottima occasione per chi voleva recuperare tutto in una botta! Comunque volendo c'è sempre l'import se uno è davvero interessato

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
A parte che è una delle serie più inflazionate di sempre e, se ami i videogiochi, un giro te lo sei fatto di sicuro su un capitolo a caso. In effetti, oltre il mero collezionismo, non vedo ragioni neanche io per recuperare un'eventuale trilogy. Con quei soldi mi prendo Sekiro :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Poi il 2 già dal poco che ho visto non è invecchiato benissimo graficamente, se lo gioco dopo il 3 peggio che peggio...

Sei ti è piaciuto il combat di Bloodborne, direi che la grafica è l'ultimo dei problemi di Dark Souls 2 allora  ;D

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Worms! You're all the same to me!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
. Con quei soldi mi prendo Sekiro :D
Hai sbagliato faccina ?   No perché scritta così sembra una mossa vantaggiosa
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
. Con quei soldi mi prendo Sekiro :D
Hai sbagliato faccina ?   No perché scritta così sembra una mossa vantaggiosa

In realtà rido del mio ritardo mentale nel volere una collector di un gioco di cui ho visto 15 minuti di gameplay  :(

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
io te lo sconsiglio sekiro, soprattutto se devi ancora giocare gli altri souls, tipo adesso trovi il 3 sul psn in offerta a 20 dlc compresi

rispondendo a rivuz dark soul 2 è un dark souls bruttino ma resta lo stesso meglio del 95% dei giochi moderni
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
Ma li ho giocati tutti e tre con alterne fortune. Solo che non è proprio il mio genere. Nel terzo capitolo, per esempio, ho passato tutti i boss a rotolare mentre i miei compagni facevano il lavoro sporco. Spero che Sekiro abbia una difficoltà Ubisoft.