Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719820 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Ah, e poi, lo devi fare SENZA Solaire.

“Solaire è un merdone” cit.

Baba devi dividerli corri continuamente da una parte all’altra dello stanzone e nasconditi dietro le colonne, presi uno a uno sono molto leggibili ed evitabili, basta avere pazienza, prima fai ornstein il cacciatore di draghi
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
In effetti è più semplice tenersi Smough per ultimo, però se fa fuori prima il panzone poi può ottenere l'armatura di Ornstein che è molto più bella.

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.402
Grazie per i commenti. Certo, parto dal falò della terrazza principale, tutto dritto. E col piffero che ci provo senza Solaire

Alcune scorciatoie le ho trovate, evidentemente non tutte. Ho fregato i 2 stronzissimi arcieri pesanti indossando l'anello del lupo (stabilità) e li ho buttati di sotto.

In realtà la tecnica che uso é far fuori il panzone, e poi stare attaccato ai piedi del gigante. Ripeto, mancavano 2 pixel di salute mannaggia la maiala porca putt...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Andrea si prende solo così? Io ce l’ho l’armatura ma forse mi confondo con ds2 / 3
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Io ricordo che nel primo Dark Souls l'armatura si comprava da un npc, e a seconda di chi tenevi in vita per ultimo tra Ornstein e Smough aggiungeva in inventario l'uno o l'altro set. Infatti alla prima run avevo ottenuto l'armatura cicciona, nelle successive l'altra.
Non so se ci fosse anche negli altri DaS, ho giocato solo il primo ^^''''

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.402
ma! ma!
non finisce lì' il gioco?!
CRISTO

ok, superati oggi al primo tentativo Gianni e Pinotto e fatta la conoscenza vis a vis di Lady Guendalina (che poppe!)
Piazzato il Lordvessel grazie al fratello tossico di Falcor e mo' devo recuperare altre anime... sono 3, se ben ricordo, visto che 3 sono le nebbie gialle che sono state rimosse. Ho letto velocemente e non c'è (ovviamente) modo di recuperare l'informazione: 1 è ad Anor Londo (gli Archivi in cima alla collina), 1 ha a che fare con Nito e un'altra riguarda il culto del chaos... dico giusto? Il concetto di "guidare per mano il giocatore" è totalmente avulso a From Software (ovviamente) :)

Ho fatto fuori l'inerme custode del fuoco al falò del ragnaccio... illuso, ma almeno ho recuperato un boost per le fischette di vino.

Jesus chraist, quando diamine dura 'sto gioco
è un lavoro, più che un divertissment

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
fatta la conoscenza vis a vis di Lady Guendalina (che poppe!)


bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim

Non so se ci fosse anche negli altri DaS, ho giocato solo il primo ^^''''

beato te, fatti il 3 su ps4 è fantastico  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
@babaz sei entrato nell'albero?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.402
@babaz sei entrato nell'albero?
No, non ho nemmeno idea di dove sia (in realtà sì) ma non dirmi altro.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Ah, e poi, lo devi fare SENZA Solaire.

“Solaire è un merdone” cit.
Tra l'altro.

@babaz sei entrato nell'albero?

Eggià.

Babaz, per quanto riguarda la lunghezza, mi pare che più o meno siano tutti uguali. Sulle 140 ore, compresi i dlc.

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.402
Il contatore in game dice 48 ore, livello 62. Steam dice 50 ore circa.

Col cazzo che ci passo altre 100 ore: HLTB dice 62 ore una run "media".

Undead sta fava.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Solo per accedere al dlc, serve in'ora di gioco. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Per essere riammesso in lista amici basta che lo finisci babaz, tranquillo 👍
bosseggiando: destiny - mario kart

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.402
Per essere riammesso in lista amici basta che lo finisci babaz, tranquillo
Non vorrei che passasse l'idea che sto facendo tutto questo per essere riammesso nella tua lista amici eh...