Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719754 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
comunque c'è pure il demone toro al borgo secondo me lui non l'ha trovato, è più facile dei gargoyles, poi babaz se è il primo souls devi morire male a ripetizione è giusto così

ps cambia arma non sei un tipo di destrezza
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
questa l'ho fatta a inizio gioco dove sei tu più o meno



facci vedere come sei messo, sei ha katana + armatura in ferro sei da bannare
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.401
riproducono la morte di altri giocatori, guarda l'animazione e capisci che pericoli ci sono in zona, stesso discorso per le scritte, di solito sono indizi per tesori o avvertimenti
L'avevo intuito (per la morte) anche se il più delle volte, se c'è da morire, lo faccio direttamente io

Per le scritte, molte volte sembrano casuali.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.401
questa l'ho fatta a inizio gioco dove sei tu più o meno



facci vedere come sei messo, sei ha katana + armatura in ferro sei da bannare
Sono molto random ovviamente...é probabile che sia come dici

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.401
comunque c'è pure il demone toro al borgo secondo me lui non l'ha trovato, è più facile dei gargoyles, poi babaz se è il primo souls devi morire male a ripetizione è giusto così

ps cambia arma non sei un tipo di destrezza
Il demone toro é quello bardato di metallo lucido che presidia le scale di accesso al borgo, sopra il ponte? Trovato e fatto fuori con un glitch: s'è incastrato in un falò acceso ed é morto così, miseramente.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Il demone toro è prima. E' quello sulle mura.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.401
Il demone toro è prima. E' quello sulle mura.
Ma é missabile/opzionale?
So per certo che il ponte l'ho attraversato di sotto causa drago enorme a presidio sopra.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ma no devi per forza ucciderlo per arrivare al drago.
Si trova prima.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.401
Ma no devi per forza ucciderlo per arrivare al drago.
Si trova prima.
Devo averlo rimosso... Ahhh, quello nelle fogne?? Mica mi ricordo di averlo ucciso, forse l'ho bypassato salendo una scalinata. Non ricordo

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Non si può evitare.



Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Andando a destra alla torre che si vede in fondo, arrivi al drago.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Devo averlo rimosso... Ahhh, quello nelle fogne?? Mica mi ricordo di averlo ucciso, forse l'ho bypassato salendo una scalinata. Non ricordo

seeeee va beh baba vai a spasso, o ti ci metti con impegno e serietà o è meglio che lo lasci perdere, prendi appunti, sfogliati una wiki e bevi un caffè prima di gioacare  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.401
Non si può evitare.



Ma LOL, certo che l'ho fatto.
Toro? Che c'entra un toro?
Vabbè, chiaramente l'ho fatto.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.401
Devo averlo rimosso... Ahhh, quello nelle fogne?? Mica mi ricordo di averlo ucciso, forse l'ho bypassato salendo una scalinata. Non ricordo

seeeee va beh baba vai a spasso, o ti ci metti con impegno e serietà o è meglio che lo lasci perdere, prendi appunti, sfogliati una wiki e bevi un caffè prima di gioacare  ;D
Porta rispetto per gli anziani, giovane maleducato.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Toro? Che c'entra un toro?
Vabbè, chiaramente l'ho fatto.
Forse perché ha le corna.  :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima