Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719726 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
dopo 32 ore passate a trascinarsi nel sangue e nella merda il mio piromante ha visto finalmente la fine del suo viaggio. Contentissimo di averlo giocato, adesso c'è Scholars of the first sin che mi guarda dalla scrivania... avrei già giocato il 2 su ps3, questo mi dicono sia diverso, mi fa un pò paura iniziare un soul dopo averne finito uno. Sono giochi totalizzanti e maledetti, mai prima mi era capitato di essere così rapito

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.401
LOL
credevo di essere più pronto, credevo che aver giocato e finito Bloodborne avesse fatto di me un uomo più duro.
... mi stanno stuprando da ore, e il problema è che alla fine pure mi piace.

My God (cmq c'ha qualcosa di magnetico sto gioco, è evidente)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
no che dite ma i souls hanno rotto, meglio attaccarsi ai cornicioni col rampino per poi studiarsi le ronde dai tetti
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Ben detto, nn giocherò mai un gioco punitivo senza potermi trincerare dietro uno scudo gigamega.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
oggi ho spaccato di brutto mi sono fatto la fortezza di sen e anod londo in un'unica mega sessione, purtroppo non funziona l'upgrade delle foto ne ho fatte di bellissime, comunque alabarda del cavaliere nero a +5 e ciao a tutti, pure a gianni e pinotto che anni fa mi avevano fatto sputare sangue sono caduti in tempo quasi zero
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Per me è sempre stata inferiore all'alabarda normale.
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
oggi ho spaccato di brutto mi sono fatto la fortezza di sen e anod londo in un'unica mega sessione, purtroppo non funziona l'upgrade delle foto ne ho fatte di bellissime, comunque alabarda del cavaliere nero a +5 e ciao a tutti, pure a gianni e pinotto che anni fa mi avevano fatto sputare sangue sono caduti in tempo quasi zero

Da non sottovalutare che dopo gli altri souls sei ormai un giocatore esperto e rodato! No perchè pure io l'ho rimesso ieri tanto per (dopo DS2, 3 e BB) e dopo un pò di tempo per farci la mano sono andato spedito e mi son fatti 2 3 boss

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Per me è sempre stata inferiore all'alabarda normale.

questa run l'avevo fatta tutta con alabarda, era a +10, forte anche lei ma non c'è paragone a livello di danno puro, su quella del cavaliere nero ci puoi usare le vare carte da fuoco ecc ma è talmente più forte che non serve, smetto di usarla perchè è troppo forte
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
, pure a gianni e pinotto che anni fa mi avevano fatto sputare sangue sono caduti in tempo quasi zero
Beh, però diciamocelo, dopo DS2, DS3 e Bloodborne (e ci metto pure Nioh), oggi DS è un'esperienza del tutto diversa.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
diversa nel senso di più facile, ma è sempre grandiosa, poi oh, sen e anor londo tra lame e freccioni sono ancora belle infami
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
diversa nel senso di più facile, ma è sempre grandiosa, poi oh, sen e anor londo tra lame e freccioni sono ancora belle infami
La qualità del titolo è indiscussa, però in questo scazzo post GoW l'ho iniziato tanto per e faccio sessioni da 2 ore andando speditissimo.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
diversa nel senso di più facile, ma è sempre grandiosa, poi oh, sen e anor londo tra lame e freccioni sono ancora belle infami
La qualità del titolo è indiscussa, però in questo scazzo post GoW l'ho iniziato tanto per e faccio sessioni da 2 ore andando speditissimo.

compra hollow knight gladia
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
, pure a gianni e pinotto che anni fa mi avevano fatto sputare sangue sono caduti in tempo quasi zero
Beh, però diciamocelo, dopo DS2, DS3 e Bloodborne (e ci metto pure Nioh), oggi DS è un'esperienza del tutto diversa.
Dite che DS sia più facile degli altri souls?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.401
Uhm, per farmi un idea Gianni e Pinotto sarebbero... ??

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Uhm, per farmi un idea Gianni e Pinotto sarebbero... ??

Ornstein e Smaugh! Comunque semplicemente riapproccuarsi a DS dopo aver giocato il resto della saga ne ridimensiona la difficoltà dato che ormai si sono assimilate certe dinamiche (imboscate e trappole in primis)