Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719605 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.357
Invece io ho appena ucciso i gargoyle e suonato la campana...
E ora non so dove andare

Consigli?

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Per qualcuno sono difetti, per qualcun'altro sono pregi, gli spostamenti.
Per me, parte della magia di DS è anche camminare.
Sulla Remastered non so, tutta questa luce non mi disturba.

E' una meccanica che è rimasta unica nella serie infatti tutti gli altri giochi hanno il teletrasporto da subito. Per me rende il gioco inutilmente punitivo. Adesso sono ad Anor Londo e vorrei tanto poter tornare nelle profondità per poter potenziare le piromanzie...
Per moscamax, devi tornare al ponte del drago aprire la porta chiusa a chiave.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
mosca prima vai avanti accendi il falò e trovi il fabbro e volendo fino ai boschi proibiti, poi torni indietro e fai quello che devi

scusate la domanda stupida? ma lo torcia c'era in dark souls? non l'ho ancora trovata

finalmente in gonnella  :yes:

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
C'è una specie di torcia : ].
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.357

Per moscamax, devi tornare al ponte del drago aprire la porta chiusa a chiave.


Grazie fatto!!

E ho pure trovato Havel e l’ho battuto a forza di backstab
L’anello mi pare molto interessante. Rotolo finalmente fast...

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.033
  • been there, done that
Santo cielo la halberd, è ottima come gittata e danno ma c'ha una collisione ridicola, a volte viene l'esaurimento nervoso a furia di whiffare - ai nemici alti spesso e volentieri l'affondo fa tunnel tra le gambe :hurt:
Dopo un paio di new game esplorativi interrotti e qualche ripassino su youtube, l'ho ricominciato ancora una volta ed in circa 6 ore ho buttato giù le due teste di ottone, ucciso Sif e prosciugato New Londo - non malaccio dopo 7 anni.
Ottimizzarsi la run, sia complessivamente sia passaggio per passaggio nelle singole locazioni, rimane una delle migliori soddisfazioni degli ultimi 10 anni videoludici; e niente, fottuto giocone pure così, a 12fps su PS3 (tanto il grosso di Blighttown l'ho skippato grazie alla master key).
L'ultima parte post lord vessel però me la ricordo brutta, non so se ho voglia di finirlo xD
« Ultima modifica: 04 Giu 2018, 00:02 da xPeter »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
riemerso dalla città infame come da un mare di m3rd@, aria finalmente  ;D sessione veloce tra ieri e oggi la ricordavo abbastanza bene, rallentamenti zero, ma va detto è infame anche a 60 frames stabili, trovato la katana e poco fa anche l'alabarda del cavaliere nero, ma sono troppo debole per usarla richiede 32 di forza, rimango sull'alabarda per ora


outfit di stasera, farò brutto alla fortezza di sen
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.354
Dark Souls: Prepare To Build edition

https://youtu.be/a8Q5aSz4ohM

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Preso per xbox X, non fa cosi' cagare come tutti lo descrivono eh, texture ad alta risoluzione, parallax mapping a piovere, fluido roccioso, etc etc.
Ok il gioco non e' cambiato una virgola, nessun miglioramento nelle compenetrazioni ed altri difettucci etc etc
migliorato il salto, il che e' un bene.
Bello, dai e' il DS che si conosce, con il suo livello di droga altissimo e l'ottima giocabilita'.
Il remake arrivera' su PS5.
LOL

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Preso per xbox X, non fa cosi' cagare come tutti lo descrivono eh, texture ad alta risoluzione, parallax mapping a piovere, fluido roccioso, etc etc.
Ok il gioco non e' cambiato una virgola, nessun miglioramento nelle compenetrazioni ed altri difettucci etc etc
migliorato il salto, il che e' un bene.
Bello, dai e' il DS che si conosce, con il suo livello di droga altissimo e l'ottima giocabilita'.
Il remake arrivera' su PS5.
LOL

del remake per me che non ho giocato l'originale ma solo i seguiti l'unica cosa che infastidisce veramente dal punto di vista tecnico è che la telecamera se messa male ti impedisce di vedere dove stai andando e ti nasconde il pg. Morte certa praticamente.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.357
A me rispetto al 3, manca un po’ di velocità di movimento e (per ora) mi sembrano più facili i boss.

Ne ho fatti 5 (tutorial incluso)....
Si vedrà.

Come arma sto usando la Spada da fianco di Balder. Ho provato alabarda e claymore ma proprio non m riesco a giocare con armi grosse e lente.
Ho anche preso i primi incantesimi ma fanno troppo poco danno per ora.

La mia idea è una build int + dex, che ne pensate?

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
del remake per me che non ho giocato l'originale ma solo i seguiti l'unica cosa che infastidisce veramente dal punto di vista tecnico è che la telecamera se messa male ti impedisce di vedere dove stai andando e ti nasconde il pg. Morte certa praticamente.

Guarda io giocai DaS1 anni fa (arrivato un po' più avanti di Gianni e Pinotto aka ornstein e smough, poi lo abbandonai) ed all'epoca non ci feci troppo caso.
Poi ho finito Bloodbone, DaS2 e DaS3...
Quindi qui ho deciso di recuperare con questa versione ed anche io sono rimasto sorpreso...
"Ma la telecamera faceva davvero così schifo??"

Onestamente davveo non mi ricordavo, ma direi che è la peggiore del gruppo...o forse la mia memoria adesso sta addolcendo gli altri titoli.

Comunque sì la difficoltà è vedere cosa sta succedendo.

Non solo ai boss che essendo grandi un po' lo posso anche capire ma a volte anche durante le aree, ovviamente dove l'architettura è più complessa(tipo la città infame)...ed è anche più sporco degli altri, a volte si resta incastrati in ostacoli invisibili mentre si cammina/corre.
Bello è bello ma era più di quello che si potevano permettere evidentemente.
Nel senso, il livello di rifinitura/pulizia ne ha risentito, forse.
« Ultima modifica: 05 Giu 2018, 18:18 da Bhemot »
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.529
Ovviamente l'ho preso appena uscito ma ho così poco tempo per giocarci in questo periodo...
Comunque è una figata chettelodicoaffa'.
Cioè macinare km tra cunicoli scalinate e piazze e ascensori per poi arrivare ad aprire la porta che ti ricollega al falò iniziale è qualcosa di magico. Che level design signori miei. E tutto questo accadeva 7 anni fa, quando non facevo che lamentarmi perché i giochi si giocavano da soli.
Che stolto ad averlo ignorato al tempo che fu, però che bello potermelo godere adesso!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.399
ehi ragaz, pure io messo su ieri sera in un momento di illuminazione (Praise The Sun!)

versione originale per PC, con DSFIX ovviamente... certo che a Durante gli si sono davvero spalancati i portoni buoni con questa magia di mod.
Il gioco si trasforma letteralmente, da diamante grezzo a vera e propria pietra preziosa grazie ai 60fps.

Arrivato a Lordran, inizio a salire scale e respingere frecce.

It smells so good