Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719825 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Prevedo una moria di joycon lanciati contro il muro

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.555
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Prevedo una moria di joycon lanciati contro il muro

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

ed è per questo che venderanno le custodie per i joycon Souls Official Genuine Accessories.

mmmhhhhh.....
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
La console in modalità portatile come la vogliamo proteggere? :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.555
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
La console in modalità portatile come la vogliamo proteggere? :D
La si ricompra perdendo i salvataggi! Nintendo merda.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
La si ricompra perdendo i salvataggi!
Questo è molto Soul like, forse anche troppo.
Approvato! :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.131
Vaati ha fatto un bel video.

Visto solo poco fa. Onestamente, quando mette le due versioni a confronto, l'illuminazione a me pare più bella nella versione originale. Stesso discorso per la resa delle armi. Il metallo me lo ricordo bellissimo nel primo das (almeno versione pc con dsfix), mentre nella remastered sembrava un pò plasticoso.

Aldilà di tutto però, mi sa che se non lo scontano il giusto, non vedo perchè qualcuno su pc dovrebbe andarlo a comprare. Giusto chi ha voglia di giocarci multiplayer immagino, visto che immagino la community si ripopolerà almeno per un periodo.

edit: L'aggiunta del sangue è inguardabile. Sembra na roba fatta da un modder alle prime armi.
« Ultima modifica: 10 Apr 2018, 10:43 da El_Maria »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Lo spiega Vaati nel video. Nell'originale l'illuminazione sembra provenire da tutte le direzioni, quindi se fai il fermo immagine cheap quando la remaster è in ombra l'originale sembra più vibrante, ma live non c'è nessuno che non abbia apprezzato.

Io comunque piango all'idea di non poter fotografare Sif. Potevano mettere il photo mode senza pausa, sarebbe stato 100% Souls  :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.555
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Lo spiega Vaati nel video. Nell'originale l'illuminazione sembra provenire da tutte le direzioni, quindi se fai il fermo immagine cheap quando la remaster è in ombra l'originale sembra più vibrante, ma live non c'è nessuno che non abbia apprezzato.

Io comunque piango all'idea di non poter fotografare Sif. Potevano mettere il photo mode senza pausa, sarebbe stato 100% Souls  :D
Extreme Virtual Photography

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Magari integrando la feature al binocolo :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.705
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair


Nell'originale l'illuminazione sembra provenire da tutte le direzioni


Non mi sembra malvagia come idea, visto come si comporta la luce fuori dai videogiochi.

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.705
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Vaati ha fatto un bel video.

Visto solo poco fa. Onestamente, quando mette le due versioni a confronto, l'illuminazione a me pare più bella nella versione originale. Stesso discorso per la resa delle armi. Il metallo me lo ricordo bellissimo nel primo das (almeno versione pc con dsfix), mentre nella remastered sembrava un pò plasticoso.

Aldilà di tutto però, mi sa che se non lo scontano il giusto, non vedo perchè qualcuno su pc dovrebbe andarlo a comprare. Giusto chi ha voglia di giocarci multiplayer immagino, visto che immagino la community si ripopolerà almeno per un periodo.

edit: L'aggiunta del sangue è inguardabile. Sembra na roba fatta da un modder alle prime armi.

Francamente inizio ad avere molti dubbi anche io sul comprarlo o meno.
E dire che sarebbe bastato un copia incolla, risoluzioni da ventunesimo secolo e framerate decente...

Sigh
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography


Nell'originale l'illuminazione sembra provenire da tutte le direzioni


Non mi sembra malvagia come idea, visto come si comporta la luce fuori dai videogiochi.
Soprattutto al tramonto, quando è ambientato Das1.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.705
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Io ho in testa l'immagine* nitida dei primi minuti a firelink shrine... ho visto ben poche volte giochi di colori così complessi in un videogioco. O ancora dei contrasti così violenti... quando in genere si ha sempre paura di mettere del nero anche quando sarebbe sacrosanto.
Non sia mai che pollicino si perda.


Tutta 'sta roba qua si è persa...

Ma ormai ci ho fatto il callo. Ogni volta che trovo qualcosa che mi convince presto o tardi viene zappato \o/.


* e puntualizzo che mentre giocavo qualche tempo fa ds2 sono andato a ripescarmi gli scatti di ds. Ebbene, tutto ciò che ho scritto sopra vale oggi come allora.
« Ultima modifica: 10 Apr 2018, 21:23 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Cheppalle che sei, giocateli all'uscita i giochi se quando li rifanno 10 anni dopo non possono spostare un pixel o whatsappi la fatwa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Mi ci avessero messo un pò di contenuti extra l'avrei presa, così non mi attira e non lo ricompro, tra l'altro il Dlc già giocato (Artorias fra i best boss della souls saga).
Tutto già fatto e già visto, già finito con più run all'attivo