Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717255 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline liar

  • Iniziato
  • Post: 58
    • E-mail
Dite ciò che volete ma tornare a Lordran in 4k upscalati e hdr con un frame rate decente per me è già tantissimo.
Sperando che from stia lavorando seriamente ad un nuovo soulslike invece di rosolare sugli allori.
In gaming we trust

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.203
  • Universal acclaim
hdr purtroppo non c'è e dei remake non si occupa from direttamente quindi possiamo stare tranquilli sia per bloodborne 2 che per dark souls 4
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Ma tipo un King's Field spettacolo un po' meno triste e depressivo dei Souls? No, eh?
Professional Casual Gamer

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Ma tipo un King's Field spettacolo un po' meno triste e depressivo dei Souls? No, eh?

Beh, i Souls potrebbero essere gli eredi quantomeno spirituali di King's Field, quindi in teoria la serie non se ne è mai andata...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Anche a me piacerebbe conservassero il tono serioso ma accantonando un attimo il fatalismo nichilista e disperante dei Souls.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Io no :)
Voglio un buon remake del primo apposta perché è il più decadente
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline liar

  • Iniziato
  • Post: 58
    • E-mail
hdr purtroppo non c'è e dei remake non si occupa from direttamente quindi possiamo stare tranquilli sia per bloodborne 2 che per dark souls 4

fake news?

https://www.everyeye.it/notizie/dark-souls-remastered-confermata-risoluzione-4k-hdr-60fps-ps4-pro-317283.html
In gaming we trust

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.203
  • Universal acclaim
non ricordo esattamente dove l'ho letto, era un sito italiano e in una news sosteneva in una che l'hdr non sarebbe stato implementato, ma probabilmente era a ridosso dell'annuncio ed è corretta la tua, speriamo  ;D

in generale io spero più di tutto in un bloodborne 2, deve arrivare per forza, ce lo devono e sarebbero dei pazzi a non farlo. In ogni caso le meccaniche di gioco devono restare queste quindi atmosfera e toni non possono cambiare più di tanto, come ha dimostrato l'anncuncio del remake la gente è tutt'altro che stanca dei souls, giustamente aggiungo  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
non ricordo esattamente dove l'ho letto, era un sito italiano e in una news sosteneva in una che l'hdr non sarebbe stato implementato, ma probabilmente era a ridosso dell'annuncio ed è corretta la tua, speriamo  ;D

in generale io spero più di tutto in un bloodborne 2, deve arrivare per forza, ce lo devono e sarebbero dei pazzi a non farlo. In ogni caso le meccaniche di gioco devono restare queste quindi atmosfera e toni non possono cambiare più di tanto, come ha dimostrato l'anncuncio del remake la gente è tutt'altro che stanca dei souls, giustamente aggiungo  :D

Io Bloodborne 2 non lo vorrei, Bloodborne è perfetto e autoconclusivo e credo che un sequel sarebbe del tutto inutile (un po' il medesimo discorso che si potrebbe fare con Demon's Souls); in tutti questi mesi l'impressione è che si dia troppo per scontato un secondo capitolo, credo invece che Miyazaki stia studiando il modo migliore per mandare avanti la sua visione dei Souls volendoci stupire il più possibile.
Ho sempre in testa l'idea di un reboot di King's Field o Shadow Tower in cui prima persona, componente adventure più marcata e l'esperienza maturata dal 2009 ad oggi potrebbero dar vita a qualcosa di clamoroso.
Now loading, please wait...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Sottoscrivo.
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.203
  • Universal acclaim
Bloodborne è autoconclusivo come lo è uno Zelda qualsiasi, questo non significa niente  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Perfetto una sega, per ogni cosa che azzeccava Bloodborne ne toppava 2. E' un universo espandibilissimo e sarei entusiasta di giocarne un capitolo dove i 2/3 di boss, livelli e armi non siano una ciofeca.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Perfetto una sega, per ogni cosa che azzeccava Bloodborne ne toppava 2. E' un universo espandibilissimo e sarei entusiasta di giocarne un capitolo dove i 2/3 di boss, livelli e armi non siano una ciofeca.
Toccarla piano.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.203
  • Universal acclaim
2/3 di boss, livelli e armi non siano una ciofeca.

ultimamente di cose strane ne hai scritte parecchie ma questa è la migliore di tutte  :-*

le armi poi, roba che ognuna è talmente bella significativa e carismatica che ci sarebbe da farci un gioco

beh dai su una cosa siamo d'accordo: vogliamo il seguito  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ahsisì, che giocone fantastico sarebbe solo con la maraca fulminante. Magari tutto nell'aula magna e con tanti bei Teletubbies come boss.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com