Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719448 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenny Nero

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
    • E-mail
Oltre a Solaire puoi evocare Lautrec, se lo hai gia' liberato e ci hai parlato, dopo che si e' spostato al 1o bonfire, di fronte la cella della guardiana del fuoco

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.669
Mmm voglio farcela senza aiuti degli NPC! Mi sembrerebbe di barare sennò ;D
Ad ogni modo, l'ho provati 3 volte per ora. Non ho problemi a parare e assorbire tutti colpi con lo scudo. L'unica cosa è che ogni volta che passo al contrattacco gli faccio davvero troppo poco male; finché è uno, lo gestisco, ma due... ???
Devo riprenderci la mano, comunque. Ora potenzio l'arma, che ancora non l'ho fatto.

Non ho capito benissimo la questione "Umanità"; le uso o le conservo?
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
L'unica cosa è che ogni volta che passo al contrattacco gli faccio davvero troppo poco male; finché è uno, lo gestisco, ma due... ???
Devo riprenderci la mano, comunque. Ora potenzio l'arma, che ancora non l'ho fatto.

Direi che ti sei risposto da solo. Vai li con un'arma +5. Se sei arrivato a quel boss dovresti aver già incontrato il fabbro Andre of Astora. Anche i materiali non dovrebbero essere un problema. Tieni presente che moltissime armi "base" o che si trovano nella primissima parte di gioco, sono più che buone e volendo ci si può anche finire il gioco, potenziandole ovviamente.

Non ho capito benissimo la questione "Umanità"; le uso o le conservo?

L'umanità ti serve per tornare umano. Solo in forma umana è possibile evocare npc o altri giocatori in aiuto e solo in forma umana è possibile potenziare di 5 estus un falò.

Lo svantaggio è che in forma umana si può venir invasi da altri giocatori e, solo in alcuni punti specifici, da altri npc.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 548
stò facendo un'altra run a DaS e sono al Lago di Cenere che nella prima avevo saltato, un ambientazione così suggestiva in un videogioco non l'avevo mai vista, mi dispiace quasi andarmene da lì..

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Un pezzetto di cuore l'ho lasciato la. Splendido ash lake.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Mmm voglio farcela senza aiuti degli NPC! Mi sembrerebbe di barare sennò ;D
Ad ogni modo, l'ho provati 3 volte per ora. Non ho problemi a parare e assorbire tutti colpi con lo scudo. L'unica cosa è che ogni volta che passo al contrattacco gli faccio davvero troppo poco male; finché è uno, lo gestisco, ma due... ???
Devo riprenderci la mano, comunque. Ora potenzio l'arma, che ancora non l'ho fatto.

Non ho capito benissimo la questione "Umanità"; le uso o le conservo?

Ma tu?

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.669
Ma tu?
Eccomi :D
L'ho ripreso proprio ieri dopo quasi un mese che non lo toccavo per causa di forza maggiore.
Ero comunque andato avanti poi; dopo averci ripreso la mano le cose erano andate meglio.
Lo avevo lasciato verso la fine della Fortezza di Sen (di gran lunga il miglior dungeon fino a questo momento), oggi sono arrivato ad Anor Londo.
Sono bloccato ai due arceri sui cornicioni >:(
Ecco, momenti scorretti come questi in DeS non c'erano :no:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
arceri Maledetti.........
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Ma sì, è più facile di quello che sembra  :P

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Quello è l'antipasto :whistle:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Finalmente la Giustizia si sta abbattendo sulla Bruttezza :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.669
 :D

Ma sì, è più facile di quello che sembra  :P
Forse con un PG di una tonnellata. Il mio è un peso piuma, basta un soffio e vola giù... :cry:
Riesco ad arrivare all'arciere di destra e a fargli sfoderare la spada; ma poi lui alza lo scudo e mi spinge indietro, fin quando non rientro nella visuale dell'altro, che mi centra da dietro... :(
Parata e contrattacco unica via, mi sa. Ci devo provare.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Finalmente la Giustizia si sta abbattendo sulla Bruttezza :yes:
Ma di che parli, sempre di Bloodborne?

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.669
Finalmente la Giustizia si sta abbattendo sulla Bruttezza :yes:
Ma di che parli, sempre di Bloodborne?
No, ce l'ha con me. È una lunga storia :D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
Ecco, momenti scorretti come questi in DeS non c'erano :no:

In realtà una volta fatta pratica quel pezzo lo fai senza nemmeno pensarci, i momenti "scorretti" di Dark Souls sono altri secondo me.