Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719640 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Sì andare in giro è ottimo :) mi sono fatto il tour dei giardini fino ad arrivare al farfallone, per dire. Ho potenziato un po' la spada lunga, mi sono pure comprato qualcosa in cotta di maglia, un cavaliere mi ha droppato dei guanti migliori di quelli che avevo prima...

Esiste qualcuno che venda umanità? Non ne ho e i nemici non me ne vogliono mollare. L'unico mercante che conosca è lo psicopatico ridanciano dell'inizio ma lui non la vende.


Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
Uccidi topi.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Sto lì da quei due gargoyle pessimi :(
Se potenzi al massimo l'arma che hai (nel mio caso l'alabarda) li secchi un 2 minuti, preferivo non giocarci piuttosto che evocare quel tizio per farmi aiutarmi.

Infatti poco dopo non c'ho più giocato  :D

Tra l'altro non avevo neanche idea si potesse invocare gente, me l'ha detto Elma, così come il potenziamento dell'arma, figurati.
Mi son fermato al farfallone dopo aver ammazzato i Gargoyle, tue stesse impressioni, fondamentalmente non mi divertiva però prova pure ad insistere, con me non ha funzionato.



Ma mai dire mai, un giorno ci riproverò... un giorno, però si, magari cambio strada e vado dalle zoccole giganti, non so come ma boh, si prova.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
@Pila: I topi come dice DRZ sono gli unici nemici che mollano umanità, più avanti qualcuno che vende umanità lo trovi dovresti già pure poterci andare se vuoi ti dico dove...

Ma hai finito tutte le umanità che trovi in giro all'inizio? Ricordo che comunque te ne mollano un po' in giro per le mappe, te le sei fumate tutte? :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
No, aspetta, più avanti in effetti c'è un'altra tipologia di nemico che droppa umanità... però dirti quale sia è spoileroso (e comunque i topi rimangono la scelta migliore).

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Eeeeeeh ok, hai ragione, stavo pensando al gioco base, quelli che dici tu stanno nel DLC
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
Eeeeeeh ok, hai ragione, stavo pensando al gioco base, quelli che dici tu stanno nel DLC

No, aspetta, io intendevo

Spoiler (click to show/hide)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Si ma Luca, lui sta ai Gargoyle, non ci stanno topi ne robi blu.

L'hai giocato su ytube...

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
@pila il gargoyle non è così forte. Tieni lo scudo più grande che hai alzato a bloccare sempre. Studia il suo movimento.

Colpisci sapendo che quando arriva al 50% spawna l'altro.

Per cui prima di dargli il colpo che lo porta al 50, curati e mettiti nella posizione favorevole, ossia vicino alla porta da cui entri. Questo perché il secondo dovrà fare più strada e tu, magari, riuscirai a uccidere il primo prima che ti raggiunga il secondo.


Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Poi. Se hai ancora la resina dorata, quella mette il danno elettrico sull'arma. Ma usala solo dopo che hai fatto pratica altrimenti la sprechi. Se ti rendi conto che ti manca poco a fottere il primo gargoyle, la volta dopo usi la resina.

Al limite, Dark Souls non lo vieta, farma qualche livello.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me


Si ma Luca, lui sta ai Gargoyle, non ci stanno topi ne robi blu.

I topi stanno sotto il ponte della viverna, vicino alla scala :no:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
Sono stato ingiustamente accusato.  :(

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \


Si ma Luca, lui sta ai Gargoyle, non ci stanno topi ne robi blu.

I topi stanno sotto il ponte della viverna, vicino alla scala :no:

Ah già giusto.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Sono stato ingiustamente accusato.  :(
:D ingiustamente??

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Se potenzi al massimo l'arma che hai (nel mio caso l'alabarda) li secchi un 2 minuti, preferivo non giocarci piuttosto che evocare quel tizio per farmi aiutarmi.

Infatti poco dopo non c'ho più giocato  :D

Tra l'altro non avevo neanche idea si potesse invocare gente, me l'ha detto Elma, così come il potenziamento dell'arma, figurati.
Mi son fermato al farfallone dopo aver ammazzato i Gargoyle, tue stesse impressioni, fondamentalmente non mi divertiva però prova pure ad insistere, con me non ha funzionato.



Ma mai dire mai, un giorno ci riproverò... un giorno, però si, magari cambio strada e vado dalle zoccole giganti, non so come ma boh, si prova.

Lo scontro in effetti non sarebbe difficile, il gargoyle ha tipo tre attacchi in croce e sono pure lenti... il concetto di aspettare un'apertura buona, non fare il Rambo, evitare i colpi... non mi è estraneo. Quando arriva l'altro e ricoprono tutta l'area di fiamme mortali però prende un po' di antipatia :D ho farmato la spada lunga a +3 intanto. Insisterò un po' senza dubbio, succhiare è normale all'inizio.

@Pila: I topi come dice DRZ sono gli unici nemici che mollano umanità, più avanti qualcuno che vende umanità lo trovi dovresti già pure poterci andare se vuoi ti dico dove...

Ma hai finito tutte le umanità che trovi in giro all'inizio? Ricordo che comunque te ne mollano un po' in giro per le mappe, te le sei fumate tutte? :D

Eh bravo scherzami :( ne ho usate un paio per potenziare un falò e un altro paio l'ho fumato provando a raggiungere i gargoyle in forma umana, chiedilo a quel mago di melma dove sono finite le mie umanità. :(

@pila il gargoyle non è così forte. Tieni lo scudo più grande che hai alzato a bloccare sempre. Studia il suo movimento.

Colpisci sapendo che quando arriva al 50% spawna l'altro.

Per cui prima di dargli il colpo che lo porta al 50, curati e mettiti nella posizione favorevole, ossia vicino alla porta da cui entri. Questo perché il secondo dovrà fare più strada e tu, magari, riuscirai a uccidere il primo prima che ti raggiunga il secondo.

Sono le fiamme infami a stendermi, in effetti le mosse che fa con l'arma sono facilerrime, ti telefona il giorno prima per dirtele. Grazie, ci tornerò. :)