Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717291 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Red Alex

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.000
  • अनिच्चा
    • Flickr
effettivamente....

Ho dimenticato di denigrare il finale, anche da quello risulta evidente che gli sviluppatori alla fine non ne avevano proprio più voglia...
My TFP Yearbook
[2024] [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Ogni finale fa sempre un po' cacare nei Souls.  :D

Credo sela tirino così...

Cryu con la scritta "Prepare to Die" mi ha fatto morire!  :D

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
A me il finale è piaciuto tantissimo, la degna conclusione di un racconto non raccontato in maniera convenzionale, titoli di coda e canzone da brividi e poi via senza chiederti un cazzo sei di nuovo dentro.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Posso capire. A me un po' di sbrodolamento non dispiace a dir la verità; qualche spiegazione, un minimo di dettagli ecc.
Però capisco lo stile "asciutto" coerente con il mondo "che si racconta in silenzio".

Offline Lenny Nero

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
    • E-mail
Ciao a tutti
Dopo un po' di meritato riposo dopo aver finito Demon's souls e dopo aver combattuto con mod e fix per la versione pc, ho finalmente iniziato Dark souls.
Prima di andare un po' avanti, volevo chiedere se avevo fatto delle scelte palesemente sbagliate oltre a chiedere qualche consiglio per i primi passi.
Prima di tutto volevo dire che a Demon's souls mi sono trovato molto bene con un mago con attacchi dalla distanza (considerate che sono tetraplegico e gioco con un arcade stick, quindi non sono velocississimo, soparattutto nel cambio armi/incantesimi/consumabili).
Ho fatto la primissima parte ed esplorato un po' il Borgo dei non-morti e sono arrivato al primo boss, purtroppo sono caduto di sotto.
Ho iniziato come piromante e come dono ho preso l'anello della strega ( un po' fregato dalla descrizione sbagliata che indicava come "aiutasse" nella piromanzia).
Ho fatto una cavolata e riinizio o posso tranquillamente continuare?
Su quali statistiche e' meglio investire prima? Vitalita' e stamina e poi specializzarsi?
Grazie per l'aiuto!

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
L'unica cosa che posso dirti è che, per la piromanzia, non serve l'intelligenza. Si potenzia in altro modo, che scoprirai. Per cui, a meno che non vuoi anche usare le magie (e potrai), non tirare su int.

Stamina ovviamente.

Ah e poi volevo dire che questo è il Gioco DEI Giochi. Porca puttana! E mi scusassero idealmente tutti quelli che lo amano perché io ho pensato di Dark Souls ogni stronzata si potesse pensare.

Vaffanculo alla Città Infame. Vaffanculo a lot!

p.s. il piromante attacca alla distanza, ma non alla distanzissima. La classe più coward credo sia il mago.
« Ultima modifica: 24 Mag 2015, 23:26 da TremeX »

Offline Lenny Nero

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
    • E-mail
Ciao a tutti
Ragazzi, ho bisogno di aiuto, temo di essermi bloccato.
Non riesco a battere i 2 gargoyles alla chiesa dei non morti. Come quei cacchio di Maneater a Demon souls ne riesco a gestire uno solo, appena arriva l'altro non riesco piu' a colpirli.
Ho un piromante e con le 8 cariche di fireball riesco a levare meta' vita al primo, il problema e' che dopo ho delle armi a cacchio  (ho una hand axe ed una moring star a livello base) e riesco a levare poca vita.
Inoltre per lanciare una fireball ci mette una vita e molte volte mi becca mentre sto castando (ho la destrezza a livello basso, a 9).
Se evocassi Solaire? Cosa succede nel caso morisse combattendo, lo perderei per il resto del gioco?
Vi prego, datemi qualche consiglio, ho provato a farli una decina di volte, non ce la faccio piu'!
Grazie

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Non sono sicuro al 100% ma credo proprio non succeda niente se Solaire viene sconfitto, lo ritroverai comunque in giro. Inoltre in quella boss fight puoi evocare anche il tizio con l'armatura gialla se lo hai liberato sempre lì nella cattedrale prima dei Gargoyle. Forse devi tornare alla Firelink Shrine a parlargli prima di poterlo evocare però.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Puoi evocare gli NPC tutte le volte che vuoi, se fallisci lo ritrovi sempre lì finché non lo batti. Inoltre se hai liberato Lautrec nella chiesa se torni al firelink shrine a parlargli troverai anche il suo segno e in 3 è veramente una passeggiata di salute quel boss

EDIT: maledetto Rivuz!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
Devi cercare di battere il primo prima che arrivi il secondo.
Lascia stare le palle di fuego. Difenditi con lo scudo e poi attacchi a due mani in salto.
Le armi che hai dovrebbero essere sufficienti.

Il secondo è una chiavica.

Offline Lenny Nero

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
    • E-mail
Ok, fatto, o meglio lo hanno fatto i 2 npc che ho evocato.
Potreste indicarmi un'arma decente per adesso?
Ora dove consigliate di andare: al lesser undead burg andrebbe bene?
Grazie

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Arma decente dipende se stai facendo un personaggio DEX o STR, che stai tirando su?

Vai tranquillo per il borgo inferiore :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Se vuoi facilitarti la vita puoi prendere la Drake sword fra pochissimo ;) E una buona arma che ti farà andare avanti per un po, poi non vale neanche la pena fare gli upgrade. C'è chi dice che è troppo sgrava e rovina un po il gioco rendendolo troppo facile ma imho non è così tragicamente forte
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenny Nero

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
    • E-mail
Cacchio, mi sono ribloccato.
Stavolta con il demone-capra, o meglio, quei cavolo di cani. Odio i cani della from, sia quelli di Demon che di Dark.
Mi massacrano appena entrato, oppure riesco a salire le scale, ma mi massacrtano li' sopra.
Ora ho preso la drake sword, ma devo livellare per poterla usare.
Dovrei potrei andare in alternativa?
Sono gia' stato al borgo dei morti e alla chiesa dei non morti.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Cacchio, mi sono ribloccato.
Stavolta con il demone-capra, o meglio, quei cavolo di cani. Odio i cani della from, sia quelli di Demon che di Dark.
Mi massacrano appena entrato, oppure riesco a salire le scale, ma mi massacrtano li' sopra.
Ora ho preso la drake sword, ma devo livellare per poterla usare.
Dovrei potrei andare in alternativa?
Sono gia' stato al borgo dei morti e alla chiesa dei non morti.

A meno che tu non abbia la chiave universale, il demone capra è obbligatorio da sconfiggere per continuare nella storia e suonare la seconda campana.
Per il boss, ovviamente la prima cosa da fare è uccidere i cani, attirali sulle scale prima che arrivi la capra e falli fuori lì.
« Ultima modifica: 31 Mag 2015, 00:46 da Hikaru »