Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719688 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Aiuto.
Come accedo al DLC? Mi tocca finire il gioco prima? O non è che se lo finisco poi riparte da 0 e bom?
Ho ottenuto il LordVessel, se lo piazzo lì a Firelink Shrine poi perdo la capacità di teletrasportarmi?
Cos'è il covenant's rank?
NON devi finire il gioco, altrimenti poi riparti da capo e ti tocca rigiocarti mezzo gioco per fare il dlc.
Devi piazzare il lord vessel, ovviamente non ti toglie la possibilità di teletrasportarti che ti ha dato 5 minuti prima.
Poi vai agli archivi del duca, dietro la barriera arancione agli inizi di Anor Londo che ora sarà sparita, e  ammazzi il golem di cristallo azzurro che incontri all'inizio. Raccogli il pendente.
Vai al darkroot basin dove c'è l'hydra, la ammazzi e poi prosegui nell'acqua (occhio a non cadere nelle parti profonde) fino a trovare un golem di cristallo arancione. Incredibile, va ammazzato. Esci dal gioco. Rientra. Ora sulla riva del lago dovresti poter evocare Dusk e dove c'era il golem arancione dovrebbe esserci l'accesso al dlc.

Il covenant's rank lo fai salire svolgendo determinati compiti diversi per ogni covenant, si va dall'ottenere certi item nel pvp, al donare umanità e altro. Al raggiungimento di ogni rank si ha una ricompensa che può essere una magia, una piromanzia o un equip.
« Ultima modifica: 10 Set 2014, 06:56 da Andrea Rivuz »

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
In colaborazione con la buzzurra munita di mannaia ho abbattuto Queelag che a parte la smart bomb penso fosse il boss più semplice fino ad ora.
Spoiler (click to show/hide)
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Grazie Rivuz, allora vado a spremermi 'sto DLC subito subito, il tempo di trovare e scannare l'infame delle catacombe che assomiglia a quell'altro infame di Patches di DeS.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Quando ammazzi il golem arancione occhio a non usare roba che continua a colpire anche dopo la morte, perché quello che c'è dentro lo devi salvare se no ciao al dlc.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.545
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Finita la seconda Run  :yes:
ma il boss finale...ho dovuto/voluto evocare di nuovo per batterlo,troppo un dito in culo per chi come me non usa mai le parry
...e stavolta però ho ottenuto il finale "buio":enigmatico come l'altro eh  :evil:
ora BASTA Dark Souls!!
...a meno che...un mago puro...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Ero spaventatissimo dall
Spoiler (click to show/hide)
ma poi mi sono rintanato in un angolino e l'ho uccisa a colpi di alabarda in tranquillità...senza manco usare lo scudo...
Ho barato?....mmmm....considerando tutto...nhaaaaaaaaaa  :D
Peccato per il drop...speravo in un arma.
L'anello non mi sembra un granchè.  Mi sbaglio?

Lo stesso dicasi per il demone di titanite...speravo un pò di equip...

Sto gioco mi ha preso in modo malato....è bello ok, c'è cmq un qualche sentimento di ripudio reciproco credo nel "nostro" rapporto...ma devo continuare a giocare...
Devo perlustrare ogni anfratto...più volte...

A proposito, sono veramente all'inizio della fortezza di Sen.
Sono arrivato a trovare di nuovo il cavaliere di catarina.
e...
Spoiler (click to show/hide)
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Sì 'sto gioco è assurdo, in 8 giorni sono a 50 ore (anche se saranno 46/47 effettive considerando che non c'è lo start) e ancora non ho finito la prima run, anzi ho appena cominciato il DLC e sono al secondo boss.
E c'è un drago che quello rosso del gioco base in confronto è un cagnolino indifeso.
Bellissima l'ambientazione.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ah, Kalameet. Ancora rimpiango di averlo completamente saltato, all'epoca.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Nuooooo, Tony!
Scontro piuttosto epico.
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Eh, lo so.

Spoiler (click to show/hide)

Ci arrivai abbastanza stanco al DLC, in effetti.
Il boss più famoso lo feci direttamente in coop, per dire. Forse pure la manticora, non ricordo.
Nel gioco base uccisi tutti i boss da solo, invece, tranne i gargoyle (ma lì ancora non avevo la minima idea di come funzionassero le evocazioni).
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Ma quindi un motivo c'è se 'sto Artorias l'hanno messo in copertina con la simpatica scritta Prepare To Die.
Mortacci sua.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
:D
È il boss che mi ha ucciso di più in tutto il gioco, incluso pure DeS :D
Quando capisci il 'trucco' però diventa una passeggiata.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Credo di essere l'uomo che ha buttato più esperienza di tutti.
Mamma mia quanta ne butto, nonostante che il gioco mi sempre più facile.
Evidentemente più mi sembra facile più mi distraggo.
Domani vedo di finire la fortezza di sen
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Power Within>Dio.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Credo di essere l'uomo che ha buttato più esperienza di tutti.
Mamma mia quanta ne butto, nonostante che il gioco mi sempre più facile.
Evidentemente più mi sembra facile più mi distraggo.
Domani vedo di finire la fortezza di sen
Se ancora non hai finito la fortezza di Sen avrai buttato via una quantità di esperienza marginale :whistle:
Spoiler (click to show/hide)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook