Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719492 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Si possono fare anche in melee senza tankare e schivando gli attacchi (l'ho visto fare a Sabaku).
Io personalmente però avevo difficoltà a leggere i loro movimenti, immagino ci voglia parecchia pratica.
Professional Casual Gamer

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Io li ho fatti con armatura di Havel e spada balder +10 senza particolare difficoltà... non mi pare che ci siano strategie particolari per quella battaglia, è proprio una questione di forza bruta (=se non ce la fai farma deppiù e riprova).
Pensa che i 4 belinoni li ho sempre ritenuti la boss fight più facile del gioco.
Corazzati come un boiler, vai di arma superdannosa a due mani, curati fra uno e l'altro.
Bòn, è tutto lì.
Bah alla fine li ho fatti così.
Havel e Zweinhander +10 (e non Claymore).
Continua a sembrarmi una strategia poco convincente però.

Il mio motto con i Souls è "basta che funzioni".

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Sono alla città infame…maremma quanto scatta…mai visto in un gioco console in maniera così costante.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
I quattro re sono tremendi in NG+, ma in Ng normale con un arma che scala potenziata, si dovrebbero accoppare senza grossi patemi.
Comunque sono deboli al fuoco e durante le animazioni di morte se continuate a colpire, danneggiate gli hp complessivi del boss.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Ma quel Drago Rosso c'è modo di farlo fuori senza sprecare 1284 frecce e 17 ore di tempo?

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Yep.

Fallo scendere.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Sarà ripagata con le invasioni dei Blu. :yes:
non me lo dire che già sono vessato ogni volta che oso mettere piede ad ANor Londo...una  ormai crepuscolare Anor Londo...
:)
tra l'altro becco gente terribilmente disonesta...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.238
Si possono fare anche in melee senza tankare e schivando gli attacchi (l'ho visto fare a Sabaku).
Io personalmente però avevo difficoltà a leggere i loro movimenti, immagino ci voglia parecchia pratica.
Io mi ricordo che all'epoca vidi un filmato su YT di uno che se li faceva naked e melee armato di pugnale dei banditi, il bello è che gli toglieva uno sproposito.
Il mio motto con i Souls è "basta che funzioni".
In un'ipotetica prima blind run può anche andare bene ma dopo si sente la forte esigenza di concludere gli scontri nel modo più dinamico e stylish possibile.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Ammazzo il boss sul tetto e suono la campana.
Scendo, ammazzo il Demone Capra e scendo in quell'obrobrio lì da film horror, vado avanti avanti avanti e ad un certo punto...
INVADE UNO, proprio lì, dev'essere un malato mentale, fatto sta che questo aveva armature ed armi da livello 100+ sicuro, lotta all'ultimo sangue, gli dovevo togliere tipo 2 per ammazzarlo e non si sa come la spunta lui.
Che giramento di coglioni.
Inoltre ho visto un cane non morto GIGANTE :scared:, è un boss?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ammazzo il boss sul tetto e suono la campana.
Scendo, ammazzo il Demone Capra e scendo in quell'obrobrio lì da film horror, vado avanti avanti avanti e ad un certo punto...
INVADE UNO, proprio lì, dev'essere un malato mentale, fatto sta che questo aveva armature ed armi da livello 100+ sicuro, lotta all'ultimo sangue, gli dovevo togliere tipo 2 per ammazzarlo e non si sa come la spunta lui.
Che giramento di coglioni.
Inoltre ho visto un cane non morto GIGANTE :scared:, è un boss?
Cane?Topo...
Sempre tu sia nelle profondità
Semmai non preoccuparti che...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Dovrebbe essere un topo quello...io l'ho ammazzato dall'alto...non sapevo ci fosse ma passavo di li per caso e.... To....quasi quasi lo sfreccio vilmente da qui...

Ho trovato una frusta....inizialmente mi sono gasato...poi ho visto che da schifo in tutto...peccato
« Ultima modifica: 06 Set 2014, 20:49 da Bhemot »
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Sì vero è un topo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Bah alla fine li ho fatti così.
Havel e Zweinhander +10 (e non Claymore).
Continua a sembrarmi una strategia poco convincente però.

I 4 Kings si possono fare anche senza tankarli con l'Havel. Gli attacchi fisici sono abbastanza facili da schivare. Il problema sono semmai gli attacchi magici, anche perchè spesso è complicato leggere la profondità e la distanza per rollarci contro.

Arrivati a quel punto, tuttavia, si dovrebbe avere abbastanza vitalità per riuscire a prendere almeno un attacco magico senza morire.

Indispensabile semmai è fare abbastanza danno da ucciderli prima che spawni quello nuovo.

Ricordo che con la Balder Side Sword o il Falchion buffati venivano giù come fossero fatti di burro  :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Il problema sono semmai gli attacchi magici, anche perchè spesso è complicato leggere la profondità e la distanza per rollarci contro.
Io me li prendevo sempre in faccia. ^__^U
Probabilmente l'ambiente senza riferimenti non aiuta.
E poi sì, se cominciano ad essere due le cose si complicano parecchio. Ma di solito se si gioca all'attacco si riesce a buttarli giù prima.
Mai capito perché sono più di 4.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
stavo facendo qualche pvp del patto dei cacciatori,quando il lag non rompe le palle è veramente veramente una gran cosa,ho perso e ho vinto alcuni scontri decisamente lunghi,corretti ed epici  :yes:
tra l'altro non mi spiego come sia possibile ma...faccio uno scontro a caso,lo vinco e mi danno in premio:287000 anime!!
mai successo,com'è possibile?la ricompensa varia forse in base a quanti scontri consecutivi aveva vinto il nostro opponente prima di perdere da noi?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.