Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 718860 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Infatti ero/sono proprio all'undead burg, speriamo che in queste condizioni pietose ci sia solo 'sto posto.

Ah vi prego ditemi che c'è un anello per aumentare l'equip burden come in DeS.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.482
  • Mellifluosly Cool
:yes:
C'è l'ha un nemico non distante, ma che ti ammazza con un colpo. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Ma andando avanti?

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Ma è lento come pochi :D
BackStab a gogo
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Ok, ho fatto il culo ad un Tower Bridge dei poveri e ho trovato il Fire keeper soul, che cos'è?
Diamine non ci capisco nulla :D
Inoltre ho trovato una chiave ed ho aperto quella porta prima del ponte dove c'è il drago rosso, sono arrivato ad un certo punto e son morto come un pollo con quei similninja, che faccio, vado fino in fondo lì?
L'altro lato l'ho ripulito e ho trovato una double humanity ed ho liberato quel tipo vestito di nero.
Inoltre come batto quel gigante che lancia le magie? (nello stesso posto di quel mini Tower Bridge, in quella specie di chiesa). 
E' tremendamente dispersivo 'sto gioco, ci sono 1000 sentieri ma per ora il pg è veramente una pippa e ancora devo memorizzare i vari script dei nemici/parate ecc.
La migliore arma possibile all'inizio qual'è?
Sto usando la Long Sword, ed ho sbloccato/scoperto il mercante che vende un sacco di roba ma sono a corto di anime.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Per l'arma ti posso dire che inizialmente usavo anche io la spada lunga ma "sudavo" come pochi.
Poi li alla chiesa dove credo tu abbia trovato Fire keeper soul trovai anche un alabarda.
Da li proprio ho avuto un cambio di rotta, sono passato da prenderle a darle.
Ma credo sia un po' personale a seconda di come uno vuole/sa combattere.

La Fire keeper soul serve per aumentare il livello delle fiaschette estus.(per farle curare di più)
Il tipo vestito di nero?? Ma chi il prete?
Il gigante che lancia le magie sarebbe il mago con il tridente?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
La Fire keeper soul serve per aumentare il livello delle fiaschette estus.(per farle curare di più)
Il tipo vestito di nero?? Ma chi il prete?
Il gigante che lancia le magie sarebbe il mago con il tridente?
Ah ok.
Sì, il prete.
Sì, quello che ti manda addosso 20 non morti, ho fatto lo sborone e son morto.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Il tizio con il tridente è semplice, metti un piede nella stanza e premi x, così torni nel corridoio e cominciano ad arrivare i morticini…
A quel punto li seghi un po' alla volta, lentamente andando indietro senza lockarli…altrimenti a me faceva impazzire con il fatto che sono tanti. La lancia/alabarda qui è comoda perché c'è il corridoio stretto e così puoi tenerli lontani. Uccisi quelli vai dal tipo con il tridenti e gli fai un po' di backstab…è parecchio stupido.

Il prete ti serve dopo
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.103
Ah vi prego ditemi che c'è un anello per aumentare l'equip burden come in DeS.

C'è. Il nemico che te lo droppa, a meno di non andarci li con vitalità molto bassa, non ti oneshotta, e si può fare facilmente con backstab o parry.

La migliore arma possibile all'inizio qual'è?
Sto usando la Long Sword, ed ho sbloccato/scoperto il mercante che vende un sacco di roba ma sono a corto di anime.

L'arma migliore è quella con cui ti trovi meglio con il moveset. Per il danno basta potenziare l'arma e aumentare le stats giuste al pg.

La Longsword è probabilmente l'arma più versatile e utile per il pve.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.482
  • Mellifluosly Cool
Non usare la fire keeper soul, però, se no la perdi. Devi portarla ad una guardiana del fuoco.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.482
  • Mellifluosly Cool
Il tower bridge dei poveri sarebbe? ^^U
Professional Casual Gamer

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Il cavaliere  di Berenike immagino.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Maledizione a Petite Londo!!
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Mi è successa una cosa assurda.
Vado per prendere l'ascensore a Firelink Shrine e:
Spoiler (click to show/hide)
Questo prima di trovare la Drake Sword, ora che faccio, vado lì e riprovo o ci torno dopo? Ho visto che c'è un tizio in cella che presumibilmente è quello da liberare.

Altra cosa, poi ho sconfitto quell'imbecille con il tripode e sono arrivato al(ai) boss, ho evocato l'npc del sole o quello che è e siamo morti, 2 domande.
1) Quello è sparito per sempre visto che è morto?
A saperlo non l'avrei mai e poi mai evocato.
2) Avete qualche strategia?
Ci ho riprovato un'altra volta da solo ma oltre metà energia non riesco a togliergli.

Mi son fatto pure in un giro nelle catacombe e a Londo (il primo posto quando scendi), una roba improponibile :D
Per ora ;)

Spoiler (click to show/hide)

Ah, a Firelink shrine c'è una persona intrappolata, che devo fare?
Mi diceva qualcosa a proposito di quel fire keeper soul, ma non vorrei sprecare nulla per cose stupide/non necessarie.
« Ultima modifica: 06 Set 2014, 02:39 da Madron »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.103
Questo prima di trovare la Drake Sword

Lascia la Drake Sword li dov'è. Porta la longsword a +5. Ti ritrovi un'arma che fa si meno danno. ma che consuma meno stamina ed è infinitamente più versatile. Impara ad usare tutti e 4 gli attacchi base. L'affondo a una mano e R2 a due mani sono op  :yes: